Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
    [...] e per l'olio del cambio aggiungere Gearlube (1 flaconcino dovrebbe essere pių che sufficiente)[...]
    Cerca di essere preciso con le dosi invece di fare a caso controlla quanto olio ci sta e metti il gearlube in percentuale. Il 5% o il 10% non č la stessa cosa. Per la percentuale attendo Nicola.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Alexjs74 Visualizza il messaggio
      Salve,

      Volevo avere un parere dalla Sintoflon circa l'utilizzo del prodotto Sintoflon ET sul mio motore un Fiat 903 cc. d'annata precisamente anno 1975 ad aste e bilancieri nessuna controindicazione d'utilizzo, dovendo effettuare una pulizia del motore per un successivo cambio dell'olio al quale aggiungerō sicuramente il trattamento Protector per mantenere l'azione del Sintoflon ET.
      Grazie per la vostra cortese risposta.

      Alex
      ma per caso hai un boxer ed un negozio di ferramenta ?
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusitā,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Alexjs74 Visualizza il messaggio
        Salve,

        Volevo avere un parere dalla Sintoflon circa l'utilizzo del prodotto Sintoflon ET sul mio motore un Fiat 903 cc. d'annata precisamente anno 1975 ad aste e bilancieri nessuna controindicazione d'utilizzo, dovendo effettuare una pulizia del motore per un successivo cambio dell'olio al quale aggiungerō sicuramente il trattamento Protector per mantenere l'azione del Sintoflon ET.
        Grazie per la vostra cortese risposta.

        Alex

        prima di tutto, fossi in te inizierei con un delicato ciclo di pulizia interna del motore
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusitā,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Vicus Visualizza il messaggio
          Cerca di essere preciso
          Giusta osservazione... ho giā provveduto ad effettuare le correzioni del caso

          ciao
          Ultima modifica di ilCuoreSportivo; 03-01-2008, 11:35.
          Ģl'Alfa Romeo non č una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di pių che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare pių col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attivitā delle corse, nelle quali l'eccellenza č indispensabile.ģ

          Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Grazie per le indicazioni, sė, in effetti non ho fretta e aspetterei i consigli di Nicola anche per i dosaggi e le percorrenze.
            Inoltre del Protector ho visto sul sito che ci sono anche il Racing Formula e High Viscosity, a parte il nome vorrei sapere quali sono le differenze tra i tre
            vendo

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da purepoison Visualizza il messaggio
              Grazie per la riposta, ho in totale 16000 km perō avendo effettuato il cambio olio e filtro da poco poco meno di 1000km mi chiedevo se potevo aggiungerlo direttamente all'olio motore o se prima di effettuare l'aggiunta devo estrarre qlc millilitro di olio. In che proporzione devo metterlo tenendo conto che l'olio nl circuito č 1 litro e la cilindrata 200cc? Saluti e Buone Feste a tutti
              Nessuno mi risponde?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Con 1 litro di olio metti a occhio mezzo flacone da 125ml di protector. Non serve estrarre l'olio.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  nicola ancora in vacanza?!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao ragazzi, eccomi tornato
                    buon anno a tutti seppur in ritardo...

                    Anche se in "ferie" ma eravamo in ditta comunque....
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Gho57 Visualizza il messaggio
                      Ieri ho fatto tagliandare la macchina ed ho scoperto che hanno messo l'additivo Tunap nell'olio motore...

                      Sulla fattura c'č scritto: " Ripristino lubrificazione originale TUNAP".

                      Avevo giā il protector da parte...meglio non mescolare eh?

                      Edit: Buona Natale!
                      Ciao Gho,
                      grazie degli auguri che ricambio in ritardo,...spero tu abbia passato buone vacanze..

                      Iniziamo da te:
                      ..guarda non conoscendo esattamente cosa t'hanno messo nell'olio, anche se sicuramente non farebbe nulla, ma preferiamo per principio il non mescolare pių prodotti, cmq se hai ulteriori dettagli vedo di approfondire la cosa...
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X