Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Grazie!

    Ho un altra domanda per lei, sa dirmi se questo prodotto:"SINTOFLON SUPERFINISH 250 ML POLISH-CERA (VETRI-CARROZZERIA-CROMATURE)" serve anche per togliere eventuali strisci creati dal tergicristallo sul vetro?
    VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Grazie per la risposta.
      Sapete, i vostri prodotti non sono di facile reperibilità in Campania, quindi cerco di farmeli portare da un amico, che abita a Roma.
      Non so se e possibile, ma io vi chiedo se e possibile farmeli inviare via posta?
      Ho un’altra domana da porVI? Ma nell’ olio cambio che tipo di additivo posso mettere?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Sì kekko anche il Protector come per l'ET serve il motore caldo, basta che tu lo porti in temperatura normale, spegni un attimo, versi e poi fai qualche km di strada x distribuirlo..
        Non gettare i flaconcini prima di averli ben scolati anche con un goccio d'olio se vuoi..

        Guarda che tecnicamente il fatto di girare con il livello olio al max non sarebbe ottimale, infatti sarebbe preferibile avere il livello tra 3/4 e max. Siccome l'olio deve durare a lungo e il cliente medio non controlla mai ecco che loro riempiono a più non posso...

        ciao
        grazie nicola sei sempre gentile. comunque quando farò il tagliando ti farò sapere.
        147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ehi Alby...qual buon vento!

          Trattamento pulizia aspirazione...beh dipende moltissimo dal tipo di percorso che si fa..come sai nell'urbano si sporca molto di più tuttavia visto il tuo kilometraggio direi che se ne può riparlare almeno il prox anno..per un primo "assaggio" ke ne dici??? Sì in ogni caso è conveniente potendo scegliere, di farlo su olio vecchio, così gli eventuali trafilamenti poi vengono scaricati..

          buon venerdì sera!
          ciao
          eila

          ora sono a 11 mesi e 11.200km. Prossimo mese dovrò portarla per il 1° tagliando... quindi dici che x la pulizia aspirazione ne parleremo a gennaio 2009 e prevedo 25.000km?
          ora sarebbe inutile no?

          DL 1 pieno si e 1 o 2 no
          ciaooo
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ok ho comprato il kit completo Sintoflon:
            1 Flacone da 250 ml di Sintoflon E.T.
            2 Flaconi da 125ml di Protector
            1 Flacone da 125ml di Gear Lube che userò solo dopo aver testato Lo ZX1 da solo.

            In questo modo potroò essere sicuro dei benefici dei 2 prodotti singolarmente e uniti.

            Costo totale kit Sintoflon 66 euro.
            Più 1 litro di ZX1 106 euro.

            E ancora non ho finito perché dovrò comprare i trattamenti per la pulizia motore come Autoplus detergente motore piu aspirazione più iniettori.

            Ne vale veramente la pena di buttare queste cifre per fare una pulizia motore completa?
            Magari costa meno pagare un meccanico perché ti faccia la pulizia del motore.

            Una domanda per Sintoflon:
            Ho saputo dal rivenditore del trattamento Sintoflon E.T. che non è considerato un prodotto aggressivo ma al contrario è un prodotto molto delicato e leggero.
            La mia domanda è questa conviene usare dopo il vostro trattamento un Detergente specifico per essere più sicuri che il circuito dell’ olio motore sia completamente pulito?

            Per esempio ci sono detergenti che consigliano di usare per 10 minuti prima di cambiare olio.
            Essendo il vostro un ibrido tra detergente delicato e protettivo, magari non rimuove i residui più incrostati e resistenti.

            Grazie.
            VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ho letto che il vostro PTFE va da 0 a 4 micron, mi sembra un escursione un po ampia, e sinceramente speravo in qualcosa di piu piccolo di 0 micron tipo 0.04 .

              Spero di non ritrovarmi con il motore intasato.

              Cosa avete migliorato nel vostro prodotto in questi 4 anni? vedo che andando in dietro su questo topic risponde dal 2003 circa.

              Grazie.
              Ultima modifica di Lotus70; 13-01-2008, 06:45.
              VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Marco...,
                lietro di risentirti!
                ...più che Bmw Motorsport dovrei chiamarti Lancia Reparto Corse!

                Dopo l'Et...che tipo di lavaggio ulteriore hai fatto? Olio fresco..scaldato e poi subito scolato?
                Usato Protector o Racing poi?

                Tranqui..il listino è fermo a gennaio 2007 anche se purtroppo x noi sta aumentando tutto vedi effetto petrolio

                Prodotti nuovi...beh stiamo lavorando sul settore "gas" presto vedrete alcune nuove cosette.. in generale abbiamo anche altri "fronti aperti" man mano che ci saranno news vi aggiornerò...

                Fatti sentire,
                ciao
                nicola
                esatto Nick,
                comunque nel cuore sono piu M power...purtroppo le tasche attualmente nn me lo permettono...
                non per fare pubblicità o OT ma il castrol edge è impressionante come capacità di lavaggio, pensa che dopo qlc giorno il tappo dell'olio gocciolava, pochissimo cmq gocciolava e sono sicuro di averlo stretto bene ed essendo troncoconico non ci sono guarnizioni di mezzo, per farla breve l'edge ha sciolto lo sporco incrostato che c'era sul filetto e ha allentato il tappo.
                causa impegni di studio guido davvero poco, pero' l'impressione dopo il protector (normale come mi avevi consigliato) è quella di avere la benza additivata, ma nn ho ancora additivato nulla (ho ancora qlc flacone di savecat e 1 d octane).
                siccome nei miei sogni (portafoglio permettendo) c'e un kit turbo per m3 e46 con 2 step di potenza una per benza normale e 1 per 110 ottani sarei estremamente interessato ad un vostro super octane booster se questo fosse capace di aumentare da 95 o 98 o 100 a 110 ottani effettivi...poiche a 5 euro al litro con un consumo di 1km/l sarebbe proibitivo azionare lo step high boost .

                ci sentiremo tra non molto poi per trattare il Bmw 530d dopo tagliando, tra l'altro dici che potrei metterci il vostro prodotto di lavaggio qualche decina di chilomentri prima di fare il tagliando per poi usare il protector successivamente?
                oppure cosa consigli?
                grazie della disponibilità e cordialità.
                saluti
                Marco
                www.ormeaserramenti.it

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Road R. Visualizza il messaggio
                  ho appena messo l'ET, prima ho scaldato il motore fino a temperatura normale e poi l'ho versato, solo ke nn c ho girato x un'ora, ma meno, succede qalcosa??

                  Ciao Road, buon inizio settimana,
                  agitata la lattina di ET?
                  Per il resto non succede nulla, assolutamente nulla se hai girato meno..vorrà dire che le prox volte che userai l'auto serviranno a completare il trattamento..

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Lotus70 Visualizza il messaggio
                    Grazie!

                    Ho un altra domanda per lei, sa dirmi se questo prodotto:"SINTOFLON SUPERFINISH 250 ML POLISH-CERA (VETRI-CARROZZERIA-CROMATURE)" serve anche per togliere eventuali strisci creati dal tergicristallo sul vetro?
                    Ciao Lotus,
                    mah..fossero strisci su plexiglass avresti dei risultati magnifici, sul vetro è un altra cosa, qualcosa migliora ma poco perchè non è specifico per questo non essendo abrasivo.
                    Dipende poi da quanto fondo è lo striscio; prova...

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da xlam76 Visualizza il messaggio
                      Grazie per la risposta.
                      Sapete, i vostri prodotti non sono di facile reperibilità in Campania, quindi cerco di farmeli portare da un amico, che abita a Roma.
                      Non so se e possibile, ma io vi chiedo se e possibile farmeli inviare via posta?
                      Ho un’altra domana da porVI? Ma nell’ olio cambio che tipo di additivo posso mettere?
                      Ciao xlam,
                      grazie a te per l'interesse nei ns prodotti e la pazienza
                      Essendo produttori noi in genere non facciamo vendite al dettaglio ai privati, cerchiamo però comunque di venirti "incontro".
                      Fammi capire: abiti in zona Napoli? Ti ho già dato i nominativi dei ns rivenditori? Fammi sapere che così vediamo di trovare la soluzione migliore..!!
                      Per quanto riguarda la trasmissione, prova un flaconcino di Gear Lube da 125ml abbinato magari ad olio nuovo, effettua un rivestimento dell'ingranaggeria come il Protector nel motore, i miglioramenti sono sia in silenziosità, che manovrabilità, minore usura e ovviamente maggior durata!
                      Fammi sapere per ogni dettaglio sono quì,
                      ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X