Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
    grazie nicola sei sempre gentile. comunque quando farò il tagliando ti farò sapere.
    Ok Kekko,
    grazie a te!
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Road, buon inizio settimana,
      agitata la lattina di ET?
      Per il resto non succede nulla, assolutamente nulla se hai girato meno..vorrà dire che le prox volte che userai l'auto serviranno a completare il trattamento..

      ciao
      si si, l'ho agitata bene, cmq grazie dei chiarimenti e buon inizio settimana anke a te
      MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
        eila

        ora sono a 11 mesi e 11.200km. Prossimo mese dovrò portarla per il 1° tagliando... quindi dici che x la pulizia aspirazione ne parleremo a gennaio 2009 e prevedo 25.000km?
        ora sarebbe inutile no?

        DL 1 pieno si e 1 o 2 no
        ciaooo
        Alby,
        ciao... dopo il maltempo è tornato il sole in Riviera?
        Sulla carta visto il tuo kilometraggio non ha molto senso fare ora la pulizia collettori, tuttavia conoscendo la tua "pignoleria" vista la prevalenza di ciclo urbano, solo al fine di una pulizia oserei dire quasi preventiva..potresti se vuoi provare con un flacone di Spray collettori Diesel cod. S7 a dare qualche spruzzata...poi se vedi fumo magari scuro, continua un pò...altrimenti non sprecarlo e metti da parte per il prox anno. Sai dico così perchè a volte capitano motori talmente sporchi che con lo spray ..si fa quel che si può..ma sarebbe preferibile agire prima magari poche spruzzate periodiche.
        Ripeto, il tuo caso è talmente in anticipo..tuttavia se vuoi provare, male non fa.

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Lotus70 Visualizza il messaggio
          Ok ho comprato il kit completo Sintoflon:
          1 Flacone da 250 ml di Sintoflon E.T.
          2 Flaconi da 125ml di Protector
          1 Flacone da 125ml di Gear Lube che userò solo dopo aver testato Lo ZX1 da solo.

          In questo modo potroò essere sicuro dei benefici dei 2 prodotti singolarmente e uniti.

          Costo totale kit Sintoflon 66 euro.
          Più 1 litro di ZX1 106 euro.

          E ancora non ho finito perché dovrò comprare i trattamenti per la pulizia motore come Autoplus detergente motore piu aspirazione più iniettori.

          Ne vale veramente la pena di buttare queste cifre per fare una pulizia motore completa?
          Magari costa meno pagare un meccanico perché ti faccia la pulizia del motore.

          Una domanda per Sintoflon:
          Ho saputo dal rivenditore del trattamento Sintoflon E.T. che non è considerato un prodotto aggressivo ma al contrario è un prodotto molto delicato e leggero.
          La mia domanda è questa conviene usare dopo il vostro trattamento un Detergente specifico per essere più sicuri che il circuito dell’ olio motore sia completamente pulito?

          Per esempio ci sono detergenti che consigliano di usare per 10 minuti prima di cambiare olio.
          Essendo il vostro un ibrido tra detergente delicato e protettivo, magari non rimuove i residui più incrostati e resistenti.

          Grazie.
          Lotus,
          ti spiego meglio ciò che il negoziante evidentemente intendeva dirti: rispetto ai detergenti x circuito olio (lo produciamo anche noi se vuoi, si chiama Rapidfluss, versi, fai girare x 10 minuti, poi scoli) l'Et è un'altra cosa perchè a differenza di questi detergenti con i quali fai girare x 10 minuti al minimo con prex olio vicina a zero, con l'Et appunto vai su strada per almeno un'ora a tutti i regimi con prex olio elevate, non diminuisce il potere lubrificante dell'olio anzi lo aumenta perchè - non dimenticare - che è anche e soprattutto un abbattitore di attriti realizzando un rivestimento dei metalli con del teflon micronizzato.
          Quindi, dopo aver usato l'Et che effettua una detergenza accurata non servono altri prodotti. Se vuoi una "scorciatoia" solo x quanto riguarda la pulizia non quindi il trattamento abbiamo anche il Sintoflon Rapidfluss (11,00€)che costa meno della metà dell'ET.
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Lotus70 Visualizza il messaggio
            Ho letto che il vostro PTFE va da 0 a 4 micron, mi sembra un escursione un po ampia, e sinceramente speravo in qualcosa di piu piccolo di 0 micron tipo 0.04 .

            Spero di non ritrovarmi con il motore intasato.

            Cosa avete migliorato nel vostro prodotto in questi 4 anni? vedo che andando in dietro su questo topic risponde dal 2003 circa.

            Grazie.
            Lotus
            quì entriamo in un ambito prettamente tecnico..
            Noi impieghiamo semplicemente il ptfe più piccolo oggi disponibile sul mercato, ulteriormente poi lavorato per farlo arrivare alle dimensioni della particella primaria di 0,2 micron, tutto quà
            Parliamo di dimensioni talmente piccole da non creare assolutamente problemi a alcun filtro.

            Tu parli di prodotto inteso singolarmente: i miglioramenti seguono man mano le novità della chimica, non sono rivoluzioni ma evoluzioni le quali man mano si rendono disponibili, vengono impiegate.

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
              esatto Nick,
              comunque nel cuore sono piu M power...purtroppo le tasche attualmente nn me lo permettono...
              non per fare pubblicità o OT ma il castrol edge è impressionante come capacità di lavaggio, pensa che dopo qlc giorno il tappo dell'olio gocciolava, pochissimo cmq gocciolava e sono sicuro di averlo stretto bene ed essendo troncoconico non ci sono guarnizioni di mezzo, per farla breve l'edge ha sciolto lo sporco incrostato che c'era sul filetto e ha allentato il tappo.
              causa impegni di studio guido davvero poco, pero' l'impressione dopo il protector (normale come mi avevi consigliato) è quella di avere la benza additivata, ma nn ho ancora additivato nulla (ho ancora qlc flacone di savecat e 1 d octane).
              siccome nei miei sogni (portafoglio permettendo) c'e un kit turbo per m3 e46 con 2 step di potenza una per benza normale e 1 per 110 ottani sarei estremamente interessato ad un vostro super octane booster se questo fosse capace di aumentare da 95 o 98 o 100 a 110 ottani effettivi...poiche a 5 euro al litro con un consumo di 1km/l sarebbe proibitivo azionare lo step high boost .

              ci sentiremo tra non molto poi per trattare il Bmw 530d dopo tagliando, tra l'altro dici che potrei metterci il vostro prodotto di lavaggio qualche decina di chilomentri prima di fare il tagliando per poi usare il protector successivamente?
              oppure cosa consigli?
              grazie della disponibilità e cordialità.
              saluti
              Marco
              Ciao marco,
              inizio dal 530: quanti km ha il motore? Alludi all'uso del Sintoflon Rapidfluss 10-15min prima del tagliando con motore in folle? Beh intanto dipende dai km..piuttosto che nulla andrebbe bene anche così!

              Prendo atto della tua testimonianza sul Castrol Edge...come sai non facendo noi oli non abbiamo alcun interesse di sorta
              Riguardo la Y prova ora se vuoi ad aggiungere anche del Savekat...
              Invece per quel "octane booster" racing non so dirti ora se arrivi a 110 o 108 ottani so solo che chi l'ha provato al banco su auto Gr.A ha letto notevoli incrementi di cavalli oltre alle benzine già 100ottani.. ma ti dico subito che al momento non è in listino visto chedobbiamo valutare..(costerebbe veramente tanto) essendo un prodotto esclusivamente per impiego racing.

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao,
                ho provato tempo fa l'ET sulla Bravo 1.2 16V con 225.000 Km e ne rono rimasto entusiasta.

                Ora volevo sapere se è possibile utilizzare il Protector Racing sulla mia Golf 2.0 TDI con 10.000 Km (sulla quale ho sempre usato il Dieselube ) senza cambiare prima olio e filtro...

                Grazie e complimenti per i vostri prodotti.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ho Provato Da Piu Rivenditori Sia A Napoli Che Salerno Ma Con Esito Negativo. Potete, Per Favore, Fornirmi La Lista Dei Vostri Clienti/o Punti Vendita In Campania?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao marco,
                    inizio dal 530: quanti km ha il motore? Alludi all'uso del Sintoflon Rapidfluss 10-15min prima del tagliando con motore in folle? Beh intanto dipende dai km..piuttosto che nulla andrebbe bene anche così!

                    Prendo atto della tua testimonianza sul Castrol Edge...come sai non facendo noi oli non abbiamo alcun interesse di sorta
                    Riguardo la Y prova ora se vuoi ad aggiungere anche del Savekat...
                    Invece per quel "octane booster" racing non so dirti ora se arrivi a 110 o 108 ottani so solo che chi l'ha provato al banco su auto Gr.A ha letto notevoli incrementi di cavalli oltre alle benzine già 100ottani.. ma ti dico subito che al momento non è in listino visto chedobbiamo valutare..(costerebbe veramente tanto) essendo un prodotto esclusivamente per impiego racing.

                    ciao
                    il 530d ha circa 90k km e sarebbe da pulire in aspirazione credo ma non ho il tempo per adesso.
                    si appena mi ricordo additivo la benza, sono sotto esami e il cervello fa acqua da tutte le parti...sarebbe ora di bere un litro di protector per motori vecchi per recuperare i giochi nella scatola cranica....
                    per l'octane racing come ordine di grandezza cosa intendi per veramente tanto? un 110 ottani costa quasi 5 euro al litro....quello e veramente tanto...
                    saluti
                    Marco
                    www.ormeaserramenti.it

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da fish80 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      ho provato tempo fa l'ET sulla Bravo 1.2 16V con 225.000 Km e ne rono rimasto entusiasta.

                      Ora volevo sapere se è possibile utilizzare il Protector Racing sulla mia Golf 2.0 TDI con 10.000 Km (sulla quale ho sempre usato il Dieselube ) senza cambiare prima olio e filtro...

                      Grazie e complimenti per i vostri prodotti.
                      Ciao fish80,
                      grazie per la fiducia nei ns prodotti!
                      Per la tua Golf ottimo che tu abbia iniziato da subito a proteggere l'iniezione con il Dieselube il quale dovrebbe averti garantito anche un miglioramento di prestazioni/consumi
                      Per trattare il motore ora, in effetti consigliamo indipendentemente dall'uso dei ns prodotti o meno, come ottimale un primo cambio di olio e filtro visto che durante le prima migliaia di km per effetto dell'assestamento tra gli accoppiamenti cioè il rodaggio, l'attrito genera dello smeriglio metallico che andrebbe bene venisse scaricato. Intendiamoci..non è che se non lo fai non va bene, però sarebbe la soluzione ottimale per chi cerca il meglio visto che vuoi abbinarci un prodotto che rivestendo le superfici abbatta l'usura tra le stesse. Perciò se fosse mia io ci cambierei olio o almeno almeno il solo filtro e poi ci abbinerei del Protector, anche il normale va benissimo essendo un Diesel. Ricordo che essendo un iniettore pompa il trattamento è molto utile perchè abbatte l'usura delle cammes che azionano gli iniettori pompa..qualla famosa che richiede degli oli con additivi estreme pressioni.
                      Che versione hai tu..la 140 o 170?
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X