Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da xlam76 Visualizza il messaggio
    Ho Provato Da Piu Rivenditori Sia A Napoli Che Salerno Ma Con Esito Negativo. Potete, Per Favore, Fornirmi La Lista Dei Vostri Clienti/o Punti Vendita In Campania?
    Ciao Xlam,
    hai perfettamente ragione immagino la rottura di scatole hai fatto bene allora a contattarci direttamente; eccoti qualche nominativo:

    Vassura – Via Nuova Poggioreale 48A - 80143 Napoli – Tel. 081/5538209
    ..questi sono i più forniti e sappiamo che poi distribuiscono anche in altre zone della Campania e non solo..

    Il Casco – Via Ugo Niutta 5 – 80128 Napoli – Tel. 081/5563256
    Omnia Racing – Via Libertà 154 – 80055 Napoli – Portici – Tel. 081/7754329
    DERCO – Via Nazionale Passanti 121 – Boscoreale (NA) – Tel. 081/8582678 (Sig. Angelo)
    Car Tris srl – Via Nicolò Garzilli 28/34 – 80126 Napoli – Tel. 081/7672839

    oppure..
    Tuningmania di Giovanni Padovano – Via S.Domenico n.98 – 84016 – Pagani (SA)

    Fammi sapere se ti servono prezzi, info o altro...
    ciao e grazie!
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
      il 530d ha circa 90k km e sarebbe da pulire in aspirazione credo ma non ho il tempo per adesso.
      si appena mi ricordo additivo la benza, sono sotto esami e il cervello fa acqua da tutte le parti...sarebbe ora di bere un litro di protector per motori vecchi per recuperare i giochi nella scatola cranica....
      per l'octane racing come ordine di grandezza cosa intendi per veramente tanto? un 110 ottani costa quasi 5 euro al litro....quello e veramente tanto...
      saluti
      Marco
      Ciao Marco,
      immagino la tua tensione quando si è sotto esami, dacci dentro !!

      Sul 530 visti i km in effetti sarebbe buona cosa intanto nell'olio o dell'ET o al limite il Rapidfluss, inoltre quando avrai tempo una pulizia dei collettori.

      Riguardo quel proto "Octane racing" non ho ancora elementi definitivi in mano ma si aggirerebbe attorno ai 100€/litro perchè è effettivamente un prodotto riservato a chi fa competizione sul serio, non all'uso stradale Dimenticavo: diluizione consigliata da 3 a 5 x 1000 max.

      In bocca al lupo..in questo periodo siete in più di uno sotto esami universitari!!
      ciao
      Nicola
      Ultima modifica di Sintoflon; 15-01-2008, 18:45.
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Lotus70 Visualizza il messaggio
        Grazie!

        Ho un altra domanda per lei, sa dirmi se questo prodotto:"SINTOFLON SUPERFINISH 250 ML POLISH-CERA (VETRI-CARROZZERIA-CROMATURE)" serve anche per togliere eventuali strisci creati dal tergicristallo sul vetro?
        Problemi con dei graffi lasciati dai tergicristalli.Vi è un solo sistema per eliminarli, pero' devono essere superficiali e non profondi.
        Procurarsi un legno quadro o tondo da circa 3 cm e lungo una ventina di cm,incollare in modo stabile del feltro con colla,poi procurarsi dell'ossido di cerio.
        Mettere l'ossido di cerio sul legno e passare avanti e indietro fino a che non è sparito il graffio,è un lavoro molto faticoso ma è l'unico che funziona.L'ossido di cerio lo puo' trovare da grossi vetrai oppure fare una ricerca in internet è un materiale per solo uso professionale.
        .
        Cordiali saluti
        Francesco Scotti

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Carissimo Nicola,
          all'inizio del 2007 ho fatto il tagliando aggiungendo al motore, dietro tuo consiglio, 2 flaconi di Protector Racing in quanto la mia Corolla aveva fatto solamente 18.000 km. Ora dovrò rifare il tagliando e i km. percorsi ad oggi sono circa 26.000. Dato che mi sono trovato molto bene con i tuoi prodotti, ti domando cosa devo fare per continuare il trattamento: mettere il Protector Racing o quello normale? Nel ringraziarti per la cortese attenzione, invio cordiali saluti.

          Edoardo
          Ultima modifica di Lulli; 15-01-2008, 20:40.
          Provando e riprovando, chissà che prima o poi qualcosa di buono non venga fuori.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao fish80,
            grazie per la fiducia nei ns prodotti!
            Per la tua Golf ottimo che tu abbia iniziato da subito a proteggere l'iniezione con il Dieselube il quale dovrebbe averti garantito anche un miglioramento di prestazioni/consumi
            Per trattare il motore ora, in effetti consigliamo indipendentemente dall'uso dei ns prodotti o meno, come ottimale un primo cambio di olio e filtro visto che durante le prima migliaia di km per effetto dell'assestamento tra gli accoppiamenti cioè il rodaggio, l'attrito genera dello smeriglio metallico che andrebbe bene venisse scaricato. Intendiamoci..non è che se non lo fai non va bene, però sarebbe la soluzione ottimale per chi cerca il meglio visto che vuoi abbinarci un prodotto che rivestendo le superfici abbatta l'usura tra le stesse. Perciò se fosse mia io ci cambierei olio o almeno almeno il solo filtro e poi ci abbinerei del Protector, anche il normale va benissimo essendo un Diesel. Ricordo che essendo un iniettore pompa il trattamento è molto utile perchè abbatte l'usura delle cammes che azionano gli iniettori pompa..qualla famosa che richiede degli oli con additivi estreme pressioni.
            Che versione hai tu..la 140 o 170?
            ciao
            Ciao,
            grazie per la risposta.
            Devo dire che mi sono trovato sempre bene con il Dieselube
            La mia è la versione da 140... Cmq in effetti hai ragione... è un po' un controsenso usare prodotti per ottimizzare il lavoro del motore e poi trascurare operazioni basilari come il cambio olio e filtro.... Mi hai convinto

            Grazie ancora e complimenti di nuovo.

            Ciao.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Alby,
              ciao... dopo il maltempo è tornato il sole in Riviera?
              Sulla carta visto il tuo kilometraggio non ha molto senso fare ora la pulizia collettori, tuttavia conoscendo la tua "pignoleria" vista la prevalenza di ciclo urbano, solo al fine di una pulizia oserei dire quasi preventiva..potresti se vuoi provare con un flacone di Spray collettori Diesel cod. S7 a dare qualche spruzzata...poi se vedi fumo magari scuro, continua un pò...altrimenti non sprecarlo e metti da parte per il prox anno. Sai dico così perchè a volte capitano motori talmente sporchi che con lo spray ..si fa quel che si può..ma sarebbe preferibile agire prima magari poche spruzzate periodiche.
              Ripeto, il tuo caso è talmente in anticipo..tuttavia se vuoi provare, male non fa.

              ciao
              domenica c'era il sole, giornata stupenda, mentre da lunedì piove va be...

              E si sono abbastanza pignolo e maniaco (come dicono i miei genitori)

              Direi che potrei fare il trattamento prima del prossimo tagliando quasi quasi. Più in là ti contatterò per un po' di spesa...

              Grazie dei consigli, CIAOOO
              Saluta anche Papà
              Albe
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Diego..
                ehh con i freni non si scherza!!
                Dai cercate di trovare il bandolo della matassa as soon as possible!!!
                In bocca al lupo
                ciao
                forse l'ho trovato.. ma la cosa è abbastanza deludente..

                nel frattempo ho comprato sabato una boccetta di protector da mettere dato che son gia passati 5000 km dall'ultimo tagliando..
                Ultima modifica di diegorally; 16-01-2008, 10:51.
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  grazie sintoflon per la lista indirizzi ma proprio ieri me li hanno spediti da roma

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    grazie Nicola,
                    ci aggiorniamo.
                    saluti
                    Marco
                    www.ormeaserramenti.it

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      volevo un consiglio ho fatto il tagliando e ho percorso 5000km. se introduco adesso l' ET posso macinare piu di 1000 km oppure dopo 1000 devo cambiare olio e filtro per poi introdurre PROTECTOR? VI RICORDO CHE LA MACCHINA HA 16200Km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X