Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
    Un saluto a Nicola (quando mai e quando troppi)
    E allora..fatto foto interessanti domenica al bike expo?

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
      X NICOLA

      Scooter monocilindrico
      4 tempi lubrificazione a carter umido
      200 cc a 4 valvole in testa rc 11,5:1
      1,1 litri di olio in coppa
      4500 km percorsi
      a breve il 2 cambio d'olio


      come ce lo vedi il protector ?
      serve ? non serve ?
      fa bene? fa male?
      addolcisce,ammorbidisce,attutisce ?
      quanto ne metteresti ?

      dang iu
      Mia piace sta sintesi estrema del caso

      Ti rispondo volentieri che per esperienza su quei motori l'effetto del trattamento è molto evidente, sono molto soggetti ad usure precoci e da quanto sentiamo, una volta trattati acquistano una migliore erogazione, meno vibrazioni ma soprattutto più durata ed ovviamente problemi come i grippaggi nei periodi estivi..direi esclusi!
      Mettici su olio nuovo dopo il tagliando un flaconcino intero di Protector da 125ml e fatti 10-15 minuti di strada, poi facci sapere!

      Ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da insomnnia Visualizza il messaggio
        Salve io posseggo una Grande Punto benzina T-JET 120cv con 6500km e vorrei sapere quali prodotti devo utilizzare e a partire da quando! ciao e grazie
        Ciao,
        grazie per l'interesse nei ns prodotti,
        come sempre, indipenmdentemente dall'uso o meno dei ns trattamenti, sarebbe ottimale scaricare il primo olio che rodando le superfici si riempie di smeriglio metallico, perciò fatti fare un cambio olio+filtro è molto importante se vuoi il meglio, poi all'olio nuovo (un goccino in meno) abbinaci se vuoi anche da due flaconcini da 125ml in sù di Protector o meglio ancora Protector Racing per minimizzare l'usura sin dall'inizio in modo da prolungare la vita del motore al massimo. Non serve altro x il momento direi al motore!

        Nel carburante se vuoi prova il Sintoflon Savekat, ottimizzatore di combustione che lubrifica valvole, mantiene pulita l'iniezione ed innalza gli ottani a seconda delle % di additivazione...

        Se ti servono altri dettagli sono a disposizione,
        buona serata!
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da scramjet Visualizza il messaggio
          Ciao Nic, dunque:VW golf plus 1.9Tdi in regime longlife...olio e filtri cambiati a 6000km, trattata con protector racing 125ml + 125ml 6k o 7k km dopo;ora, sto a 27k km e avrò il service a 30k, io andrei di ET....male non fa no?che dici?grazie,
          Ciao Scramj.,
          tutto chiaro thanks
          ..behh l'Et onestamente non è ancora "necessario" visti i km tuttavia anche se lo usi per prima cosa male non fa e secondo è sempre utile perchè visti i motori attuali tra long life e ricircoli gas scarico sempre più massicci si sporcano mooolto più che in passato.
          Vedi tu....al limite opta anche solo per un ET da 125ml se ritieni...

          Buona serata,
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Salve sig Nicola di Sintoflon
            mi potrebbe dire se c'è il modo di ridurre e di quanto un discerto consumo d'olio motore in un motore con una preparazione aspirata spinta al quale sono state fatte tolleranze cilindro pistone un pò lasche che determinano tale consumo?

            Grazie Franco
            Marvel

            Mazda Mx5 - Pulp Grup

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Alex,
              certo, hai ragione non farti problemi son quì apposta!

              Finisci il rodaggio cioè almeno qualche migliaio di km, poi scarica il primo olio e cambia anche il filtro; metti un pò di olio nuovo (marca a scelta) in meno e aggiungici se vuoi un pò di Sintoflon Protector o se vuoi Protector Racing, ottimi direi per iniziare due flaconcini da 125ml l'uno!

              Per ogni altra info sono a disposizione,

              ciao
              nicola
              Sintoflon

              grazie l'olio l'ho appena cambiato ahimè.gli aggiungerò la prossima volta...sicuramente opeterò per il racing...thanks
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                E allora..fatto foto interessanti domenica al bike expo?

                ciao
                Si, quelle poche moto che c'erano, fatte tutte, soprattutto lo stand Kawasaki
                e tante bambine

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Diego,
                  scusa l'ignoranza....ma che problemi danno quei nuovi dischi freni??

                  ciao
                  in pratica, accorciando molto la storia, dopo aver montato i dischi e le paste nuove, la car nn ha piu frenato bene.. frenate lunghe e molto molli.. anke il pedale.. spugnoso e gommoso..

                  si pensa a dell'aria, quindi si fan 4 spurghi in 4 posti diversi ma nulla..

                  allora in alfa in garanzia mi cambiano nell'arco di 1 mese

                  -pompa freno
                  -tubo depressione
                  -olio freni
                  -pinze post
                  -pinze ant
                  -servofreno

                  sembra semplice a dirlo ma ogni cosa significa minimo un viaggio in alfa, un fermo di 2 gg e continui litigi..

                  alla fine, non risolvendo nulla, mi mettono per prova dischi e paste originali e la car torna a frenare..

                  ora ho rimandato dischi e paste alla ctf, mi mandano oggi in garanzia quellli nuovi da provare sperando di risolvere il tutto.. si pensa ke sian le paste difettose.. ma nn so piu ke credere..

                  scusate l'ot
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da marvel fr Visualizza il messaggio
                    Salve sig Nicola di Sintoflon
                    mi potrebbe dire se c'è il modo di ridurre e di quanto un discerto consumo d'olio motore in un motore con una preparazione aspirata spinta al quale sono state fatte tolleranze cilindro pistone un pò lasche che determinano tale consumo?

                    Grazie Franco
                    Ciao Franco,
                    nel rifare il motore sono stati cambiati anche pistoni e fasce? Premesso che a volte rettificando e cambiando fasce poi il motore tende a mangiare olio, tendenza che si diminuisce soltanto man mano che gli accoppiamenti si adattano...
                    Oppure è stata una scelta di tolleranze?
                    Beh in ogni caso il prodotto indicato con il quale provare è sicuramente il Protector, che è un mix un compromesso tra la versione Oilseal specifica x motori con grossi problemi di trafilaggi ed il Protector Racing all'opposto dedicato per motori con accoppiamenti ok dove si cerca solo la max scorrevolezza. Con il Protector normale oltre ad abbattere l'usura si ottiene anche un recupero dei giochi cioè una ripresa delle tolleranza grazie all'effetto sigillatura che si ottiene con il film di teflon sulle superfici; ora dirti se questo film sia sufficiente ad azzerare i trafilamenti d'olio non me la sento, ma di sicuro avrai dei benefici
                    Fammi sapere per ogni altra necessità eventuale..
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      grazie l'olio l'ho appena cambiato ahimè.gli aggiungerò la prossima volta...sicuramente opeterò per il racing...thanks
                      Alex,

                      perchè dici ahimè?
                      Ottimo se hai già l'olio nuovo, aggiungi pure ora un pò di Protector e/o Racing e se hai il livello max magari intanto metti solo un flaconcino da 125ml poi man mano che cala rabbocchi con altro prodotto...
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X