Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
    Si, quelle poche moto che c'erano, fatte tutte, soprattutto lo stand Kawasaki
    e tante bambine
    Kissà perchè ogni anno lo stand Kawasaki è così preso d'assalto eh? Diciamo che lì la gente non guarda le moto...


    Passi anche questo w.end?
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      in pratica, accorciando molto la storia, dopo aver montato i dischi e le paste nuove, la car nn ha piu frenato bene.. frenate lunghe e molto molli.. anke il pedale.. spugnoso e gommoso..

      si pensa a dell'aria, quindi si fan 4 spurghi in 4 posti diversi ma nulla..

      allora in alfa in garanzia mi cambiano nell'arco di 1 mese

      -pompa freno
      -tubo depressione
      -olio freni
      -pinze post
      -pinze ant
      -servofreno

      sembra semplice a dirlo ma ogni cosa significa minimo un viaggio in alfa, un fermo di 2 gg e continui litigi..

      alla fine, non risolvendo nulla, mi mettono per prova dischi e paste originali e la car torna a frenare..

      ora ho rimandato dischi e paste alla ctf, mi mandano oggi in garanzia quellli nuovi da provare sperando di risolvere il tutto.. si pensa ke sian le paste difettose.. ma nn so piu ke credere..

      scusate l'ot
      Diego,
      immagino il tuo umore in tutta sta storia credo di poter dire che il concessionario è stato bravo a cambiarti tutti quei pezzi...
      Piuttosto visto ciò che avrai speso per quei dischi e kit racing...fatti dare materiale consono!!

      Spero di poter sentirti dire as soon as possible che avete risolto!

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Alex,

        perchè dici ahimè?
        Ottimo se hai già l'olio nuovo, aggiungi pure ora un pò di Protector e/o Racing e se hai il livello max magari intanto metti solo un flaconcino da 125ml poi man mano che cala rabbocchi con altro prodotto...
        ciao
        ecco dicevo per quello che ho messo 4litri secchi avendo cambiato pure il filtro olio non vorrei fossero troppi..con il racing....

        vabbè va intanto lo prendo...poi do un'occhiata e se positiva lo butto dentro
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Diego,
          immagino il tuo umore in tutta sta storia credo di poter dire che il concessionario è stato bravo a cambiarti tutti quei pezzi...
          Piuttosto visto ciò che avrai speso per quei dischi e kit racing...fatti dare materiale consono!!

          Spero di poter sentirti dire as soon as possible che avete risolto!

          ciao
          infatti.. soprattutto x' sn un perfezionista e lo sai.. e sapere ke ho la car non in ordine e non so se e quando tornerà a posto mi sconforta alquanto..

          spero ke questi dischi nuovi e sopratt le paste siano davvero perfetti.. non vorrei aver buttato dei soldi..

          te tt ok nico??
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            diego...usa la forza sennò dai dai tanto questi ke ti arrivan saranno apposto!!!!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ah non ti preocc ke dal negoziante ho gia fatto irruzione con fare minaccioso..

              la prima volta avverto.. la seconda passo alle maniere forti alex!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao Nicola volevo chiederti se ci sono controindicazioni nell'usare il vostro spray (per corpi farfallati con collettori in plastica) per pulire le candele se se ne può spruzzare un po anche nelle sedi delle candele per dare una pulitina anche li.
                Una volta per fare tutte queste cose usavo ActiveAction di Lux nn so se lo conosci ma nn si trova + in giro e l'ho rimpiazzato col vostro spray innanzitutto per pulire il cf, ma se posso usarlo per pulire anche candele e relative sedi sarebbe fantastico.
                Altrimenti hai qualche consiglio o qualche prodotto specifico?
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Kissà perchè ogni anno lo stand Kawasaki è così preso d'assalto eh? Diciamo che lì la gente non guarda le moto...


                  Passi anche questo w.end?
                  ciao
                  Non lo so, vorrei farmi un paio di discese con il bob e vedere finalmente la neve (quella vera).
                  Vediamo cosa riesco a fare delle due (almeno una spero).

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Su un'audi TT-S nuova (arriva i primi di marzo) mi consigli di usare Sintoflon?
                    E' meglio aspettare qualche km.?
                    In casa ho mezzo litro di Racing formula, puo' andare bene?
                    Grazie.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Buongiorno Nicola,
                      volevo farti una domanda, fra qualche migliaio di km farò il cambio olio alla mia clio 1.5 dci e volevo sapere quanto Protector Racing dovrei metterci considerando che al precedente cambio (15.000 km fa) ne avevo messo 250 ml.
                      Grazie

                      New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X