Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    ecco dicevo per quello che ho messo 4litri secchi avendo cambiato pure il filtro olio non vorrei fossero troppi..con il racing....

    vabbè va intanto lo prendo...poi do un'occhiata e se positiva lo butto dentro
    Alex,
    125ml sono un'inerzia, a meno di non avere l'olio già di per sè oltre il max...metti il Racing tranquillamente!
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      infatti.. soprattutto x' sn un perfezionista e lo sai.. e sapere ke ho la car non in ordine e non so se e quando tornerà a posto mi sconforta alquanto..

      spero ke questi dischi nuovi e sopratt le paste siano davvero perfetti.. non vorrei aver buttato dei soldi..

      te tt ok nico??
      Porta pazienza Diego,
      son convinto che te la sistemeranno, mi sembra strano che un kit del genere possa dare quei risultati..intendo dire che l'azienda che li fa avrebbe già chiuso bottega se fossero realmente così deludenti ..questo è un mio parere personale!!
      Spero di sentirti presto..con buone news!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
        ciao Nicola volevo chiederti se ci sono controindicazioni nell'usare il vostro spray (per corpi farfallati con collettori in plastica) per pulire le candele se se ne può spruzzare un po anche nelle sedi delle candele per dare una pulitina anche li.
        Una volta per fare tutte queste cose usavo ActiveAction di Lux nn so se lo conosci ma nn si trova + in giro e l'ho rimpiazzato col vostro spray innanzitutto per pulire il cf, ma se posso usarlo per pulire anche candele e relative sedi sarebbe fantastico.
        Altrimenti hai qualche consiglio o qualche prodotto specifico?
        Ciao Angis,
        sì, bella osservazione, usa pure lo spray puli collettori plastica che hai già a casa, ti posso dire che so di meccanici che usano per pulire anche le candele il più concentrato spray puli collettori alluminio!
        Cmq prova pure con quello che hai, è solo un pò meno aggressivo
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
          Non lo so, vorrei farmi un paio di discese con il bob e vedere finalmente la neve (quella vera).
          Vediamo cosa riesco a fare delle due (almeno una spero).
          Domattina sono in fiera...ma ti auguro di andare a sciare...sicuramente vista la stagione ti divertirai di più
          Se non vai e ti fai un giro all'auto expo passa a trovarci.
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da passat130 Visualizza il messaggio
            Su un'audi TT-S nuova (arriva i primi di marzo) mi consigli di usare Sintoflon?
            E' meglio aspettare qualche km.?
            In casa ho mezzo litro di Racing formula, puo' andare bene?
            Grazie.
            Ciao,
            come sempre, anche se dicono che non esiste più...fai un oculato rodaggio di qualche migliaio di km, poi (indipendentemente dal fatto di usare i ns prodotti o meno) scarica il primo olio e cambiaci anche il filtro.
            Da quel momento se vuoi "bloccare" l'usura sin dall'inizio usa pure del Protector o Protector Racing..ottimo quello che hai già a casa, dai una bella mescolata se è tanto che è fermo.

            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
              Buongiorno Nicola,
              volevo farti una domanda, fra qualche migliaio di km farò il cambio olio alla mia clio 1.5 dci e volevo sapere quanto Protector Racing dovrei metterci considerando che al precedente cambio (15.000 km fa) ne avevo messo 250 ml.
              Grazie
              Ciao Naclio,
              la quantità è a vostra discrezione, ovviamente più elevate sono le percentuali di prodotto immesso e più frequentemente si rabbocca, maggiormente si ridurranno gli attriti.
              Direi che se metti ogni 15k km due flaconcini di Protector sarebbe una bella soluzione!!

              buona serata
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ragazzi,
                domani e domenica saremo presenti con un ns stand all'auto expo, fiera di Padova, padiglione 8.
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Angis,
                  sì, bella osservazione, usa pure lo spray puli collettori plastica che hai già a casa, ti posso dire che so di meccanici che usano per pulire anche le candele il più concentrato spray puli collettori alluminio!
                  Cmq prova pure con quello che hai, è solo un pò meno aggressivo
                  ciao
                  ok grazie Nic. Ma lo spray è a base di tefon? se lo spruzzo abbondantemente nelle sedi delle candele e va nei pistoni fa danni?Anche se lo faccio asciugare? Alla fine finisce nella camera di combustione dove finisce anche se inalato dal corpo farfallato...quindi in teoria se non ha fatto danni quando l'ho spruzzato dal cf anche in questo caso nn dovrebbero esserci problemi. Solo che dal cf il motore è in moto e lo brucia subito, mentre se lo metto direttamente in camera di scoppio non è che quando rimonto tutto e metto in moto mi salta tutto in aria? Ihih!!! sono proprio scarso in meccanica! fammi sapere.
                  forse bisognerebbe vedere se il vostro spray è infiammabile o meno...
                  Ultima modifica di angisbregolius; 26-01-2008, 00:55.
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    X SINTOFLON

                    innanzitutto ti ringrazio già x le risposte che mi darai!

                    io possiedo una fiat punto 1.8 HGT del 2001 con 46.000km!

                    qualche tempo fa avevo effettuato la pulizia cn l'ET ma al successivo cambio olio, dopo 2000km x vari motivi e incomprensioni nn ho più aggiunto il protector!
                    ora dopo circa 10.000km da quel cambio olio vorei ripetere l'operazione anti attrito e volevo sapere se devo ricomprare l'ET prima del cambio olio ( rifare tutto il procedimento e al successivo cambio olio aggiungere il protector), oppure se devo comprare solo il protector e aggiungerlo dopo il cambio olio!

                    Spero di essermi spiegato al meglio!

                    cmq se dovessi ripetere l'operazione dall'inizio, rimettendo l'ET potrei causare danni o è addirittura meglio se lo rifaccio la pulizia del motore cn questo prodotto?!

                    potresti consigliarmi anche qualcosa x l'olio del cambio?!
                    GRAZIE

                    PS: ho effettuato ieri la pulizia dell'aspirazione cn lo spray e sembra che abbia portato qualche vantaggio: ad esempio all'accnsione prima xke il mototre nn si pegnesse dovevo dare un piccolo olpetto di acceleratore mentre ora si accende senza alcun problema solo girando la chiave!

                    grazie
                    l'ultima nata by Balduzzi

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Nicola,abbi pazienza,
                      mi indicheresti dove posso trovare (a roma) a botta sicura e contemporaneamente

                      -rapidfluss
                      -protector 125ml
                      -dieselube quello nuovo

                      importante che io li trovi INSIEME dallo stesso venditore
                      magari se controlli gli ultimi ordini di materiale....

                      grazie
                      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X