Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Rodan
    ehm...sai essere + preciso su dove a venezia?....altrimenti ci passo la notte a cercare la fiera.....e visto che io mi perdo con niente non la troverei neanche
    ciao Rodan,
    la sede del Salone Nautico di Venezia è al Terminal Passeggeri, Stazione Marittima di Venezia, in pratica a fianco di Piazzale Roma e Tronchetto....arrivando dal Ponte della Libertà subito a DX.
    Orari: festivi e prefestivi 10-19, feriali 10-18.
    Biglietto 10€, 8€ridotto
    Spero di averti dato tutte le info che ricavo da un loro depliant.
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
      ciao Rodan,
      la sede del Salone Nautico di Venezia è al Terminal Passeggeri, Stazione Marittima di Venezia, in pratica a fianco di Piazzale Roma e Tronchetto....arrivando dal Ponte della Libertà subito a DX.
      Orari: festivi e prefestivi 10-19, feriali 10-18.
      Biglietto 10€, 8€ridotto
      Spero di averti dato tutte le info che ricavo da un loro depliant.
      ciao
      Nicola
      Perfetto...grazie 1000
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

      Commenta


      • salve! ho un fire 1.100 con circa 105.000km che nn ha mai ricevuto particolari trattamenti, ma soltanto puntuali e precisi interventi di manutenzione programmata. si avvicina il momento di un altro cambio olio e magari vorrei approfittare x provare uno dei vostri prodotti.... si ma quale?? l'auto è in ottime condizioni, nn ha eccessivi consumi d'olio (al max 1/2 kg in 15000 km) ed è utilizzata prevalentemete in autostrada a regimi tra i 4000 e i 7000 rpm e in città.
        cosa mi potete consigliare?

        come va fatto il trattamento?

        dove potrei trovare i vs prodotti a savona e provincia o genova?

        garzie!
        Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
        (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

        I'm a SERRAVALLE lover

        Socio Club Mini Italia
        Vice presidente Riviera Mini Club

        Commenta


        • salve! ho un fire 1.100 con circa 105.000km che nn ha mai ricevuto particolari trattamenti, ma soltanto puntuali e precisi interventi di manutenzione programmata. si avvicina il momento di un altro cambio olio e magari vorrei approfittare x provare uno dei vostri prodotti.... si ma quale?? l'auto è in ottime condizioni, nn ha eccessivi consumi d'olio (al max 1/2 kg in 15000 km) ed è utilizzata prevalentemete in autostrada a regimi tra i 4000 e i 7000 rpm e in città.
          cosa mi potete consigliare?

          come va fatto il trattamento?

          dove potrei trovare i vs prodotti a savona e provincia o genova?

          garzie!
          Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
          (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

          I'm a SERRAVALLE lover

          Socio Club Mini Italia
          Vice presidente Riviera Mini Club

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da denny_y
            salve! ho un fire 1.100 con circa 105.000km che nn ha mai ricevuto particolari trattamenti, ma soltanto puntuali e precisi interventi di manutenzione programmata. si avvicina il momento di un altro cambio olio e magari vorrei approfittare x provare uno dei vostri prodotti.... si ma quale?? l'auto è in ottime condizioni, nn ha eccessivi consumi d'olio (al max 1/2 kg in 15000 km) ed è utilizzata prevalentemete in autostrada a regimi tra i 4000 e i 7000 rpm e in città.
            cosa mi potete consigliare?

            come va fatto il trattamento?

            dove potrei trovare i vs prodotti a savona e provincia o genova?

            garzie!
            Ciao denny,
            piacere di conoscerti,
            se vuoi provare i ns prodotti, allora parti dall'ET: nel tuo caso andrebbe benissimo una lattina da 250ml da impiegarsi subito cioè ora, prima del tagliando. Modalità: scaldare la macchina, agitare bene la lattina, versarla nell'olio poi correre per un'ora circa. tienlo dentro almeno almeno un migliaio di km, in seguito dopo il tagliando per completare il trattamento, prolungarne gli effetti, con l'olio e il relativo filtro nuovi, ti consiglio almeno due barattolini di Protector da 125ml.
            Poi eventualmente per tutte le info in dettaglio di cui avrai bisogno sono quì.
            ti dò alcuni indirizzi di ns rivenditori su Savona e dintorni:
            - L'Autoricambio, via Nizza n26r, Savona tel 019/862521
            - L'autoaccessorio, C.so Mazzini n44, Savona tel 019/851731
            - Aro Meccanica, via Michele n15r Savona
            - L'autoaccessorio via Dalmazia n1 Albenga tel 0182/51737
            GENOVA:
            - Autosprint, via L.C.Farini n17, Genova tel 010/466658
            Ti dò anche i prezzi così ti sai regolare:
            - ET da 250ml ....20,40€+iva
            - Protector da 125ml...13,60€+iva

            Ciao
            nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • aiutatemiiii!!

              ciao a tutti!!
              Io ho intenzione di utilizzare un trattamento SINTOFLON sulla mia ibiza tdi e volevo sapere se c'è qualcuno che lo ha già utilizzato per sapere come va e quanto costa?


              QUALCUNO MI DICA QUALCOSA!!!

              Commenta


              • Ok non ce la faccio più.. ho letto 25 pag d'un fiato e mi lacrimano gli occhi.

                Ho una Y10 Turbo con 72.000km, ho comprato l'ET, che userò a breve, il Gear lube, e il Protector.

                Problema: mi hanno venduto il Protezione seconda fase con barattolo bianco, tappo rosso e adesivo nero.

                Che faccio? è vecchio? troppo? Non va bene? lo cestino?

                Grazie.
                SPEED MATTERS.
                Lysholm for Life.
                NOS Rules.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Goo'roo
                  Ok non ce la faccio più.. ho letto 25 pag d'un fiato e mi lacrimano gli occhi.

                  Ho una Y10 Turbo con 72.000km, ho comprato l'ET, che userò a breve, il Gear lube, e il Protector.

                  Problema: mi hanno venduto il Protezione seconda fase con barattolo bianco, tappo rosso e adesivo nero.

                  Che faccio? è vecchio? troppo? Non va bene? lo cestino?

                  Grazie.
                  il colore del barattolone di Protector da 500 ml che ho a casa è bianco, tappo rosso e adesivo nero con scritte gialle! quindi tranquillo.... prima fase con ET (avrai sicuramente lettocome agire... ), poi vai di Protector sempre a motore caldo con olio e filtro nuovo.
                  Gear Lube: premiscelato in olio nuovo e versato nel cambio...
                  Facilissimo vero??
                  consiglio personale: utilizza olio cambio nella gradazione prevista dalla Fiat x la tua Y10 (credo vada benissimo il Tutela ZC 75 Synth)
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • Per l'olio devo ancora decidere.. avevo utilizzato in passato i Sineco con grande soddisfazione. Per quanto riguarda le modalità di trattamento a parte essermi fatto un esauriente idea al riguardo in 25 pag di lettura, non sono un totale novellino, in quanto avevo utilizzato l'Et sulla Lupo TDI di mia madre notandone un aumento di scorrevolezza incredibile.

                    Grazie per la risposta.

                    Comunqe complimenti per la Fulvia, sono un appassionato di auto da corsa dagli anni 60 in poi e non posso che augurarti un gran divertimento.

                    A proposito di Lancia, guarda la colorazione di questa Y10 Turbo...




                    vabbè scusate per l'OT
                    SPEED MATTERS.
                    Lysholm for Life.
                    NOS Rules.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Goo'roo
                      Ok non ce la faccio più.. ho letto 25 pag d'un fiato e mi lacrimano gli occhi.

                      Ho una Y10 Turbo con 72.000km, ho comprato l'ET, che userò a breve, il Gear lube, e il Protector.

                      Problema: mi hanno venduto il Protezione seconda fase con barattolo bianco, tappo rosso e adesivo nero.

                      Che faccio? è vecchio? troppo? Non va bene? lo cestino?

                      Grazie.
                      ciao Goo'roo,
                      piacere di conoscerti,
                      intanto complimenti per la macchina..un pezo raro..pensa che all'estero sò di collezionisti che già se le accaparrano..specie le Turbo "Martini"
                      Ti scrivo per capire che protector tu abbia preso, dammi indicazioni più precise, tipo se da 125 o 500ml? Dove lo hai acquistato? L'etichetta coisa dice?
                      Così potrò esserti d'aiuto.
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X