Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da badox Visualizza il messaggio
    quindi anche se ripetessi il trattamento dall'inizio cioè inserendo anche l'ET nn procurerei assolutamente alcun danno giusto?!
    Confermo,
    non potrebbe in alcun caso arrecare danni. Visto che tu l'hai usato mi pare poco tempo fa per ora non sarebbe così necessario, poi decidi tu è sempre una un abbattitore di attrito.
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da matteocin72 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a chi risponde per sintoflon, 2 giorni fa sulla mia VW Polo 1.9 tdi con 30.000km ho aggiunto oltre al cambio olio (castrol edge sintetico) due barattoli di sintoflon racing come da vostra descrizione e corretto uso, ed ho notato si una maggiore lubrificazione, motore più silenzioso, più morbido, ma fin troppo; mi spiego meglio, ho l'impressione che il motore sia decompresso, abbia meno "fiato", meno mordente, la coppia sembra calata...non vorrei sbagliarmi ma non mi sembra solo un'impressione, anche perchè ho già percorso 200 km provando varie situazioni di guida. Sapete darmi una risposta? Grazie
      Ciao Matteo,
      hai optato per la versione del Protector più estrema e costosa, magari essendo un Diesel le prox volte vai sul Protector normale, fosse mia io farei così
      Detto questo, aver abbattuto attriti sicuramente ha portato ad una diminuzione della ruvidità del motore inoltre anche la curva di erogazione risulta più piatta ciò significa che avverti meno la botta di coppia perchè spinge più uniformemente anche sotto e sopra.
      E' solo questo, tranquillo!
      Controlla anche le medie dei consumi...
      Se vuoi proteggere pompa iniettori e ottimizzare combustione e resa prova in 3-4 pieni un flacone di Dieselube con gasolio normale...
      Per altre info, sono a disposizione,

      ciao
      nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
        Ci si vede ad Ottobre e ci si sente sul forum
        Ok quest'anno per la fiera Auto e moto d'epoca di fine ottobre ti avviserò per tempo!
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Train Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,
          vorrei sapere dopo posso trovare il sintoflon a torino, visto che ora devo fare il tagliando alla macchina..

          grazie
          Ciao Train,
          eccoti alcuni rivenditori:

          Autostella – Corso Siracusa 48/B – 10136 Torino – Tel. 011/320443
          Autoricambi Leumann – Corso Francia 304 – 10093 Collegno – Tel. 011/4152388 – 9575905
          Il Ricambista – Strada Stupinigi 30 – 10024 Moncalieri – Tel. 011/6066412
          Autoricambi Rignanese – Via Regio Parco 11 – 10036 Settimo T. - Tel. 011/8984131
          FR Tuning – via C.Allioni 1/E – 10122 Torino – Tel. 011 – 4360135
          Devil’s Car – via F.lli Remmert 55 – 10073 Cirié – Tel. 011/9228245 cell. 338/4876688


          Grazie a te, se hai bisogno di info, scrivi
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da xlam76 Visualizza il messaggio
            il problema e che il manicotto che si trova vicino al flussometro non puo essere rimosso, e fermato con una fascetta di quelle fisse.
            ma mi chiedo, se tolgo il filtro e chiudo il coperchio, le spuzzate le posso fare anche nell ingresso principale dell'aria, nella parte anteriore?
            il filtro lo rimuovo per non chreare ostacoli e interruzioni.
            Xlam,
            no non spruzzare nella scatola filtro, il prodotto NON deve passare per il filamento del debimetro.
            Se all'uscita del flussometro hai le tipiche fascette Fiat sembrano fisse in realtà vai dal tuo meccanico vedrai che in un istante con una pinza le apre/chiude e da lì, ripeto dopo il debimetro nebulizzi a motore acceso e allegro lo spray
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola, avrei bisogno di ordinarti un po' di roba:
              Et da 250ml (per un 1.6 basta?)
              Protector da 500ml (se me lo divido un due cambio olio è sufficiente?)
              Leadex da 250ml (per salvaguardarmi le sedi valvole della Zafi a metano)

              P.s. Che differenza c'è tra il Leadex "LX" e "LX1" ?

              Mi potresti mandare un listino aggiornato via mail all'indirizzo miousername@gmail.com che poi procedo all'ordine?

              Ciao Nicola
              www.ecomotori.net - Il Portale della Mobilità Ecologica

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao volevo sapere per l'olio da mettere nel cambio dato che ho la seconda che quando la metto oltre i 6500 giri e velocemente sia in salita che scalata gratta..e poi dato il motore elaborato con cammes scarico completo e mappa è bene mettere il protector racing nell olio motore??grazieeeeee
                SOCIO DEL

                PUNTO RACING CLUB!!!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Mr,
                  quello che hai ora è il primo olio oppure hai già effettuato precedentemente un altro tagliando?
                  Supponendo di no direi che avendo il prox tagliando previsto tra 5000km non valga la pensa "sprecare" del Sintoflon Protector (che è il prodotto più indicato nel tuo caso avendo pochi km - quindi motore pulito -) su olio "sporco" per così poco tempo, a questo punto aspettiamo il tagliando e poi con olio e filtro puliti consiglio almeno due flaconcini da 125ml l'uno di Sintoflon Protector e/o Protector Racing.

                  ke ne dici?

                  ciao
                  ok ti ringrazio come pensavo io..

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Matteo,
                    hai optato per la versione del Protector più estrema e costosa, magari essendo un Diesel le prox volte vai sul Protector normale, fosse mia io farei così
                    Detto questo, aver abbattuto attriti sicuramente ha portato ad una diminuzione della ruvidità del motore inoltre anche la curva di erogazione risulta più piatta ciò significa che avverti meno la botta di coppia perchè spinge più uniformemente anche sotto e sopra.
                    E' solo questo, tranquillo!
                    Controlla anche le medie dei consumi...
                    Se vuoi proteggere pompa iniettori e ottimizzare combustione e resa prova in 3-4 pieni un flacone di Dieselube con gasolio normale...
                    Per altre info, sono a disposizione,

                    ciao
                    nicola

                    Ma dura oltre il primo cambio dell'olio o al primo cambio olio ritorna come prima, considera che ho i tagliandi ogni 30.000 km.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ho una domanda veloce veloce, ieri ho messo a motore caldo l ' ET da 250ml ,solo che invece di un ora ho girato per 40 minuti, questo cosa può comportare?
                      Ultima modifica di cutter; 31-01-2008, 10:11.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X