Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da badox Visualizza il messaggio
    ciao alex, forse già lo sai , ma quasi sicuramente hai i sicronizzatori della seconda che ti hanno quasi abbandonato, a me era successo cn quelli della terza, proprio sulla punto!spero che cn il sintoflon riuscirai un po a risolvere, cmq ci si becca sul sito del prc! un saluto

    Grazie Badox della precisazione,
    come immaginavo è un caso frequente su quei cambi...in genere la terza che gratta..sono i sincro; con il trattamento si possono ottenere dei miglioramenti ma non aspettatevi poi dei sincronizzatori nuovi detto questo tutto ciò che verrà in più, ottimo!
    Ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      per Nicola della sintoflon:

      ho il cambio del mio Thema Turbo trattato con gearlube praticamente 50'000km fa. ora noto che sta aumentando la rumorosità e le marce nn sono + così morbide come prima, pensavo che fosse il caso di scolare l'olio e ripetere il trattamento, ma m'è venuta in mente una cosa: e se ci metto una lattina di ET anche nel cambio? lascio girare la macchina sui cavalletti na mezzoretta e scolo tutto...perchè pensavo che il cambio nn lo si pulisce mai come il motore...che dici idea valida, o no?

      grazie per la risposta, ciao
      Ciao Themista,
      direi che in effetti sarebbe una buona soluzione il cambiare olio e aggiungerci un'altro flacone di Gear Lube, tutto di guadagnato.
      Riguardo la pulizia come dici tu..mah ho capito l'idea, sulla carte non fa una piega, però onestamente l'ET non è pensato per quello, nè abbiamo esperienze in merito, "per non saper nè legger nè scriver" preferisco ufficialmente sconsigliarlo anche perchè nelle trasmissioni le problematiche son diverse e abbiamo bisogno di resistenza alle estreme pressioni quindi il prodotto specifico è il Gear.

      Mi riservo cmq di informarmi meglio riguardo questa applicazione dell'Et così inusuale, se ho news ti aggiorno
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        x', secondo te non ho interpellato da subito l'ing. Rossi, cioe il proprietario della ctf direttamente?!
        Diego,
        e nemmeno lui sa come risolvere?
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          domanda: a Milano, zona sud-est, dove posso trovare i vostri prodotti evitando accuratamente quei ladri di 9000giri in Viale Piceno?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
            sicuramente non succede niente di negativo, non credo che i tempi siano così fissi
            Grazie Naclio,
            confermo!
            le nostre non sono indicazioni strette altrimenti la cosa non funzione, devono essere semplici consigli x ottimizzare e basta..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da badox Visualizza il messaggio
              X SINTOFLON:

              ti ringrazio x tutte le risposte che mi hai già dato ma volevo sapere ancora una cosa!

              ci sono problemi di compatibilità tra il vostro trattamento all'olio motore e l'olio BARDHAHL XTR che contiene già un additivo al fullerene (che da quello che ho capito unge praticamente come il sintoflon, andando a riempire le micro "fessure")?
              xke io vorrei usare quell'olio ma mi sono posto questo dubbio, che non fosse compatibile cn il vostro trattamento....

              magari troppi additivi insieme fanno male o danneggiano qualcosa
              badox,
              ok domanda ricevuta
              no, non ci sono problemi..mi verrebbe da dire "perchè il fatto non sussiste", se vuoi altri dettagli mandami un pm

              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                domanda: a Milano, zona sud-est, dove posso trovare i vostri prodotti evitando accuratamente quei ladri di 9000giri in Viale Piceno?
                Massy,
                nel dubbio..te li giro quasi tutti così vedi tu dove sei più comodo...

                Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
                Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
                Cislaghi Moto – Via Lorenteggio 280/2 – Milano – Tel. 02/474082
                Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/48950228
                Arcauto snc – Via Luciano Manara 27 – 20052 Monza – Tel. 039/384948
                Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
                Off. Formenti Clemente – Via Salvetto 4 – 20037 Cesano Maderno – Tel. 0362/506935
                Off. Moto Frigerio – Via Quarto 14 – 20059 Vimercate – tel. 039/6082886 (meccanico)
                ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474 (meccanico)
                G.S.R. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
                Autogalimberti – via E.Fermi 4 – 20090 Cesano Boscone (MI) – Tel. 02/45864493
                Autoforniture Lodi – viale Isonzo 4 – 20135 Milano – Tel. 02/5453506
                Motologic – via Rezia 7 – 20135 Milano. Tel. 02/5458207


                Fammi sapere se hai problemi di reperibilità..
                ciao e grazie
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ah li ha anche il mio autoaccessori di fiducia, non lo sapevo ottimo
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    non penso di aver fatto danni, almeno spero!!! ne ho gia spruzzato un po (due tre spruzzate).
                    per quanto riguarda la fascetta la posso anche eliminare, e ne metto una in acciaio con la vite.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Diego,
                      e nemmeno lui sa come risolvere?
                      no per ora non sa ke consigliarmi materialmente.. per lui non si sono ancora accoppiati bene i materiali..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X