Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da kwmattbia Visualizza il messaggio
    Fra 1000 km tratterò anche io l'olio del cambio e poi vi dirò....
    Kw,
    se assieme al Gear Lube, contestualmente ci cambi anche l'olio ottieni il top! Svuota bene il flaconcino di Gear magari puliscilo con un goccio d'olio prima di buttarlo, non sprecare nulla,

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da nicovent Visualizza il messaggio
      Ciao, purtroppo non mi è arrivato nulla... potresti cortesemente reinviare a nicovent@gmail.com ?

      Grazie

      P.s.
      Interessante questo Sintoflon Cleangas!!! ma è rivolto al gpl giusto? non credo anche al metano...
      Fatto,
      appena reinviata,
      fammi sapere se l'hai ricevuta stavolta
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Motore nuovo

        Originariamente inviato da Alexkw70 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a Tutti!!

        Approfitto nuovamente di questa utilissima discussione.

        Ho già usato diverse volte con soddisfazione il trattamento Sintoflon, sia su una moto che su 2 macchine che avevano un elevato chilometraggio.

        Le mie domande sono queste:

        Ho da poco comprato una Matiz 1000 GPL nuova, ora ha 2.500Km percorsi sempre in extraurbano e i primi 1000km fatti solo a benzina, quando è che posso iniziare il trattamento Sintoflon ora o dopo il primo tagliando a 15.000Km?

        Ho un barattolino di Protector avanzato (ancora sigillato) da un precedente trattamento ad un'altra auto, c'è una data di scadenza oppure è sempre buono?

        Posso metterci direttamente quello, visto che il motore è nuovo, o devo trattarlo con l'ET prima?

        Se ci metto direttamente il Protector procedo poi con i normali tagliadi ogni 15000km aggiungendo ogni volta il Protector all'olio nuovo appena esce dall'officina?

        Scusa per la sfilza di domande ma sono curioso.

        Grazie per l'Aiuto!!
        Grazie a te Alex x aver scritto;
        allora, fai qualche migliaio di km di rodaggio, poi, sarebbe veramente ottimale tu ti cambiassi il primo olio+filtro anche se ora ufficialmente non esiste più il rodaggio. Infine su olio nuovo mettici pure qual Protector avanzato, non ha scadenza, magari però dai una bella mescolata prima di versarlo e svuota bene il flaconcino.
        E' solo un flaconcino da 125ml, poca roba ma sempre meglio che niente, magari nel prosieguo potrai sempre aggiungerci dell'altro Protector come anche dopo i successivi tagliandi per mantenere sempre costante nel tempo la protezione.
        L'Et ti consigliamo di usarlo magari in seguito es quando avrai circa 50k km e..magari prima di un tagliando e così periodicamente ripetendo l'operazione ohni successivi 50mila km circa... questo per detergere periodicamente il circuito olio oltre che per teflonare.

        Altra cosa che ti consigliamo è di proteggere le valvole contro l'usura delle sedi le quali viaggiando a gas non vengono lubrificate e capitano casi che nell'arco di 40-50mila km si mangiano completamente dovendo poi smontare la testa x rifarle.
        Aggiungi nel serbatoio benzina Sintoflon Leadex, sostitutivo del piombo, crea una patina lubrificante sulle sedi valvole, è veicolato dalla benzina e sfruttiamo appunto gli avviamenti durante i quali il carburante apporta con sè anche il Leadex.

        Fammi sapere se ti servono altre info,

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Motore nuovo

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          .....
          allora, fai qualche migliaio di km di rodaggio, poi, sarebbe veramente ottimale tu ti cambiassi il primo olio+filtro anche se ora ufficialmente non esiste più il rodaggio. Infine su olio nuovo mettici pure qual Protector avanzato, non ha scadenza, magari però dai una bella mescolata prima di versarlo e svuota bene il flaconcino....

          ...
          Grazie 1000 dei preziosi consigli!

          Vista la disponibilità approfitto...

          Ora la macchina ha 2500Km, quindi qualche migliaio di km li ho fatti, procedo con il Protector quindi. Mi sembra di capire che un solo flaconcino da 125 è appena sufficente, stasera ne copmpro un altro e poi li verso tutti e 2 secondo le modalità, giusto?

          Grazie per l'aiuto!

          Ciao.
          Ultima modifica di Alexkw70; 07-02-2008, 08:32. Motivo: Integrazione domanda

          Commenta


          • Re: Motore nuovo

            Originariamente inviato da Alexkw70 Visualizza il messaggio
            Grazie 1000 dei preziosi consigli!

            Vista la disponibilità approfitto...

            Ora la macchina ha 2500Km, quindi qualche migliaio di km li ho fatti, procedo con il Protector quindi. Mi sembra di capire che un solo flaconcino da 125 è appena sufficente, stasera ne copmpro un altro e poi li verso tutti e 2 secondo le modalità, giusto?

            Grazie per l'aiuto!

            Ciao.
            Sì Alex, confermo,
            un solo flaconcino è sempre meglio di nulla ma è pochino per avvertire dei miglioramenti, se ne metti almeno due (che consideriamo minimo sufficiente) specie non avendo la base di trattamento dell'ET, credo sia molto meglio

            Poi ci farai sapere... in ogni caso su motore così nuovo, non aspettarti rivoluzioni, solo un'ottimizzazionedella scorrevolezza e quindi piccoli miglioramenti su parametri quali consumi, temperature, rumorosità, poi il vero risultato lo avrai nel tempo, la durata!

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              salve usati i seguenti prodotti :

              1) pulitore iniettori gasolio x 3 da 125 ml

              2) pulitore aspirazione diesel x 2 da 400 ml spray


              su .
              A2 1.4 tdi con 95000 km
              Golf plus 1.9 tdi 53000 km
              Fiesta 1.4 tdci con 169000 km


              ...incredibile...nuova vita x tutte e tre...soprattutto x la Fiesta

              Eccezzionali questi prodotti,contentissimo...ciao

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Approfittando della presenza del rappresentante della Sintoflon:
                1- Vorrei contribuire anch'io con i miei complimenti, per l'ottimo prodotto.
                2- Vorrei fare una domanda, forse un pò OT. Su un mezzo come la mia moto (Yamaha R1 '04) dove il libretto sconsiglia l'uso di additivi per il motore, a causa del possibile slittamento della frizione, (visto l'uso in comune dell'olio), lei che cosa mi può dire in merito??? Grazie 1000!!!
                "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Quanto Gear Lube mettere in un carter di un fifty (frizione a bagno d'olio) che contiene 0.75L??

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola, una domanda:
                    in occasione del cambio olio allo scooter, un piaggio liberty 50 4t., vorrei fare un bel trattamento antiattrito.
                    Che mi consigli e soprattutto in che quantità?
                    Grazie come sempre per la sicura risposta

                    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      salve usati i seguenti prodotti :

                      1) pulitore iniettori gasolio x 3 da 125 ml

                      2) pulitore aspirazione diesel x 2 da 400 ml spray


                      su .
                      A2 1.4 tdi con 95000 km
                      Golf plus 1.9 tdi 53000 km
                      Fiesta 1.4 tdci con 169000 km


                      ...incredibile...nuova vita x tutte e tre...soprattutto x la Fiesta

                      Eccezzionali questi prodotti,contentissimo...ciao
                      Ciao,
                      grazie mille dei tuoi resoconti, ci fa piacere!
                      Noto che citi quali migliori risultati, quelli ottenuti sulla Fiesta, che non a caso è quella con più km cioè dove gli effetti della detergenza sia iniettori che collettori sono più evidenti.

                      Grazie ancora,
                      Sintoflon
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X