Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: aiutatemiiii!!

    Messaggio originariamente postato da mark84
    ciao a tutti!!
    Io ho intenzione di utilizzare un trattamento SINTOFLON sulla mia ibiza tdi e volevo sapere se c'è qualcuno che lo ha già utilizzato per sapere come va e quanto costa?


    QUALCUNO MI DICA QUALCOSA!!!
    Ciao mark84,
    a riguardo dei prezzi ti dò degli esempi:
    - ET da 250ml 20,40€+iva
    - Protector da 125ml 13,60+Iva
    - Gear lube da 125ml 17,00€+iva
    ...sul come vanno invece i ns prodotti, visto che sono parte in causa, non voglio esser io a dirlo..preferisco che sia tu a farti un'idea e poi scegliere.
    Per tutto il resto sono quì, ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Goo'roo


      Comunqe complimenti per la Fulvia, sono un appassionato di auto da corsa dagli anni 60 in poi e non posso che augurarti un gran divertimento.

      vabbè scusate per l'OT
      grazie! anche se la mia non è la coupè ma la berlina I serie del '63 con qualche "ritocco" meccanico...ma il divertimento è cmq assicurato!
      non siamo OT...Nicola è un GANDE appassionato Lancia...quindi non credo proprio gli dia fastidio..
      questa è la mia!

      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • non si vede...spero ora:
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

        Commenta


        • Ieri Protector al Rav, fantastico.

          Comunque ho notato che gli effetti dell' et/ protector li sento di più sui diesel che sui benzina.


          Domanda: Si sentono di più gli effetti del protector o del protector racing?
          Matley

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Matley
            Ieri Protector al Rav, fantastico.

            Comunque ho notato che gli effetti dell' et/ protector li sento di più sui diesel che sui benzina.


            Domanda: Si sentono di più gli effetti del protector o del protector racing?
            Ciao Matley,
            riguardo gli effetti..come sai noi ammettiamo sempre che non si può generalizzare sui risultati ed ogni motore è un caso a sè.
            Comunque al di là di ciò che si nota di più e cioè le prestazioni, sempre e su tutte le auto quello che è la costante è la drastica diminuzione del logorio degli organi trattati.
            Tra Prot. e Racing? Mahh..a rigor di logica si dovrebbe sentir di più il Racing, ma dipende anche dalle condizioni del motore e c'è chi preferisce l'uno o l'altro..anche perchè le differenze son poche.
            ciao e grazie per la referenza.
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da variante
              grazie! anche se la mia non è la coupè ma la berlina I serie del '63 con qualche "ritocco" meccanico...ma il divertimento è cmq assicurato!
              non siamo OT...Nicola è un GANDE appassionato Lancia...quindi non credo proprio gli dia fastidio..
              questa è la mia!

              ..secondo me Variante avrà una sola Fulvia ancora per poco...ho come la sensazione che stia per "cedere" all'idea di qualche bella Fulvia Coupè magari HF..

              Riguardo l'OT..manco mi ricordavo che significasse: premetto che per me nulla è OT, figuriamoci se si parla di belle macchine!

              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • allora è il Protezione seconda fase da 125ml con barattolo bianco, tappo rosso e etichetta nera.

                Comunque l'ho messo nella Lupo TDI di mia made oggi perchè ho fatto 500km, ed è portentoso. scorrevolezza, consumi, e anche un pelo di velocità massima.
                SPEED MATTERS.
                Lysholm for Life.
                NOS Rules.

                Commenta


                • allora è il Protezione seconda fase da 125ml con barattolo bianco, tappo rosso e etichetta nera.

                  Comunque l'ho messo nella Lupo TDI di mia made oggi perchè ho fatto 500km, ed è portentoso. scorrevolezza, consumi, e anche un pelo di velocità massima.
                  SPEED MATTERS.
                  Lysholm for Life.
                  NOS Rules.

                  Commenta


                  • Scusate l'OT, ma visto che si parla molto di auto d'epoca... quanti anni devono passare perche' una moto diventi, appunto ,d' epoca?
                    Grazie

                    Commenta


                    • ci sono dei rivenditori a milano che trattano i prodotti sintoflon?
                      potete fornirmi gli indirizzi?grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X