Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Bimmy,
    io ho "esagerato" per farti capire tecnicamente il perchè consigliamo dopo l'ET e prima del Protector di cambiare filtro...
    Io direi in questo caso di usare tranquillamente l'ET e tenerlo sino al prox tagliando, al limite anticiperai un pò quello, non fare altro..
    Poi con un nuovo filtro passa al Protector...

    ciao
    Scusa se insisto, mi basta solo che mi dici se ho capito bene il discorso sarebbe:
    ET -> tempo.. (10.000km?) -> tagliando -> cambio filtro olio -> protector?

    Grazie!! Non vedo l'ora che venga prodotto il sito aggiornato (p.s. sono perito informatico, ti serve una mano? ) grazie ancora della disponibilità!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Hei Alby,
      lieto di risentirti...
      Tutto ok lì "al mare"?

      ..beh..prendiamo atto da te....onestamente questo particolare non lo sapevo; sicuramente qualcosa in meno consuma perchè ottimizzando la combustione serve leggermente meno carburante...però poi dipende molto dalla logica e sensibilità dello strumento...

      Cosa intendi per CDB?? Consumo...db?

      Illuminami...

      ciao
      tutto bene e tu? news?

      mi ha stupito la differenza sul consumo istantaneo al minimo cmq ho notato che 0.4 l/h (dopo 2 sec al min senza frenare, luci spente ecc cosa che non accade normalmente = 0.5) me li segna solo quando metto DL e Blue diesel (forse la somma dei 2, proverò DL con gasolio normale)

      cdb= somputer di bordo
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta