Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Bimmy,
    io ho "esagerato" per farti capire tecnicamente il perchè consigliamo dopo l'ET e prima del Protector di cambiare filtro...
    Io direi in questo caso di usare tranquillamente l'ET e tenerlo sino al prox tagliando, al limite anticiperai un pò quello, non fare altro..
    Poi con un nuovo filtro passa al Protector...

    ciao
    Scusa se insisto, mi basta solo che mi dici se ho capito bene il discorso sarebbe:
    ET -> tempo.. (10.000km?) -> tagliando -> cambio filtro olio -> protector?

    Grazie!! Non vedo l'ora che venga prodotto il sito aggiornato (p.s. sono perito informatico, ti serve una mano? ) grazie ancora della disponibilità!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Hei Alby,
      lieto di risentirti...
      Tutto ok lì "al mare"?

      ..beh..prendiamo atto da te....onestamente questo particolare non lo sapevo; sicuramente qualcosa in meno consuma perchè ottimizzando la combustione serve leggermente meno carburante...però poi dipende molto dalla logica e sensibilità dello strumento...

      Cosa intendi per CDB?? Consumo...db?

      Illuminami...

      ciao
      tutto bene e tu? news?

      mi ha stupito la differenza sul consumo istantaneo al minimo cmq ho notato che 0.4 l/h (dopo 2 sec al min senza frenare, luci spente ecc cosa che non accade normalmente = 0.5) me li segna solo quando metto DL e Blue diesel (forse la somma dei 2, proverò DL con gasolio normale)

      cdb= somputer di bordo
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Mattia,
        hai due soluzioni:
        - metter da subito l'ET e tenerlo sino al prox tagliando dopodichè passare al Protector...
        - metter intanto del Protector e magari 3-4-5mila km prima del prox tagliando aggiungerci anche dell'ET...

        ..è indifferente...
        Mangia olio la tua Smart? Questo x capire se il motore è più o meno sporco...
        Tra quanto farai il prox tagliando?
        ...ciao
        Grazie nuovamente per l'attenzione!
        La mia smart ancora non "mangia" olio, e il prossimo tagliando devo farlo fra 8000km circa.
        Credo che opterò per la prima soluzine, cioè mettere l'E.T. già da ora e al prossimo tagliando vado con il protector.
        Il mio unico dubbio era se si poteva mettere l'ET prima dei 2-3000km prima del cambio olio che consigliate voi.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          nesune news per i miei prodotti nico?!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Egostar,
            grazie per l'interesse nei ns prodotti,
            si si può fare, ma abbiamo constatato da ns clienti che con quell'olio su motori ultima generazione l'abbinamento non è il top a lungo andare.

            ciao
            cosa intendi con nn è il top? ho un amico che lo fa e aperto il motore era nuovo!.......per sicurezza ho voluto chiedere......quali potrebbero essere i problemi?

            anche io già uso questo abbinamento....però ora che devo cambiare l'olio mi è venuto il dubbio....

            grazie per la disponibilità
            Ultima modifica di EGOSTAR; 26-02-2008, 14:02.
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
              ciao nicola
              lo so che ti sei stancato di sentirtelo chiedere...



              però però se la pubblicita è l'anima del commercio il nuovo sito sarebbe un richiamo "goloso" per tutti gli smanettoni come noi,appassionati e desiderosi di provare sempre nuove cose sui nostri motori.

              io visito spesso il tuo sito ma molti prodotti di cui mi parli non ci sono e questa per me è una "delusione virtuale"...anche se tu poi sei sempre pronto e cordiale nel raccontarci cosa c'è di nuovo,a cosa serve e come si usa.

              è mia modesta opinione che un sito nuovo,snello,con pochi fronzoli e tante info (foto prodotti,modi di uso,specifiche tecniche,schede di sicurezza,datasheet,prezzo consigliato etc)sarebbe per voi di grossa utilità(commerciale) e per noi fonte di grande e rinnovato interesse.

              te lo dico come acquirente,e ti prego considera quanto ti scrivo mcome una considerazione benevola al 100%,un suggerimento da parte di un cliente che compra sintoflon e paga alla cassa
              Inox,
              hai ragione al 100%, a breve troverai tutto ciò, facciamo un mea culpa riguardo le tempistiche..ed i ritardi!!
              Speriamo al più presto di poter inserire tutto quanto! personalmente nei ritagli di tempo ho approntato un sacco di testi nuovi, faq, approfondimenti tecnici, foto...nuovi prodotti ecc...

              Grazie del tuo post, lo prendo come una conferma che la strada è quella giusta!
              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da kynyo Visualizza il messaggio
                ciao nicola sintoflon...
                ho letto ke il dieselube intasa i filtri!!!!
                è vero?????
                Ciao Kynyo,
                la risposta è ...assolutamente NO!
                Dieselube non può intasare filtri x tanti motivi: ha componenti al 100% sintetici, non contiene solidi, è composto da componenti previsti x applicazioni "fuel oil additive" ecc..

                Ad intasare i filtri è ben altro, leggi carburanti che per normativa hanno quote di biocarburanti sempre maggiori, es dal 1 gennaio 2008 maggiori che prima e destinate a salire sempre più..diciamo di un tot % ogni anno.
                Questi bio combustibili vanno bene ma essnedo vegetali decompongono ed intasano. A questo aggiungasi che ogni distributore è un caso a parte ci sono casi di carburante tagliato/allungato..non dico altro..

                Spero di averti tranquillizzato..

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da lubricant Visualizza il messaggio
                  Salve Nicola, una domanda al volo .........

                  La settimana scorsa ho comprato qui nella mia zona 2 barattoli da 125ml di protector.

                  Bhè quasi un anno fà mi diede dei flaconcini nuovi nuovi con grafica accattivante (di colorazione grigia).
                  Adesso, stranamente, mi hanno dato due flaconi "preistorici", bianchi con tappo rosso, scritte rosse e gialle.

                  Ormai i soldi li ho sborsati, non li ho ancora versati perchè ho un pò di paura ....
                  Sono validi o possono essere "scaduti" ??? Nel senso chissà quanti anni sono che vanno in giro .....E poi la formulazione è sempre la stessa oppure questi che ho che sono vecchi possono differire in peggio rispetto al prodotto nuovo appena confezionato ?

                  Grazie
                  Ciao Lubricant,
                  inizio con una domanda: dove li hai presi e per quanto? Fammi sapere...In effetti è una vecchia confezione: ti dico subito che il prodotto non ha scadenza ed in linea di max è lo stesso ma ovviamente non ha le ultime evoluzioni.
                  Dagli una bella mescolata prima di usarlo, sarà sicuramente separato.

                  aggiornami...

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da BimmyLover Visualizza il messaggio
                    Scusa se insisto, mi basta solo che mi dici se ho capito bene il discorso sarebbe:
                    ET -> tempo.. (10.000km?) -> tagliando -> cambio filtro olio -> protector?

                    Grazie!! Non vedo l'ora che venga prodotto il sito aggiornato (p.s. sono perito informatico, ti serve una mano? ) grazie ancora della disponibilità!
                    Bimmy,
                    esatto, hai capito giusto!
                    usa l'Et anche ora (agita bene la lattina, e versa a motore caldo, poi viaggia per 1h circa) dopo il prox tagliando tra 10k km metti un goccio d'olio in meno, filtro nuovo e aggiungici sempre a motore caldo del Protector...

                    Grazie dell'offerta, più che altro è colpa ns visto che alla fine dobbiamo supervisionare tutto e trovare il tempo x preparare tutto il necessario...
                    scappo o non arriva sto sito

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                      tutto bene e tu? news?

                      mi ha stupito la differenza sul consumo istantaneo al minimo cmq ho notato che 0.4 l/h (dopo 2 sec al min senza frenare, luci spente ecc cosa che non accade normalmente = 0.5) me li segna solo quando metto DL e Blue diesel (forse la somma dei 2, proverò DL con gasolio normale)

                      cdb= somputer di bordo
                      Sperimenta..sperimenta Alby...
                      Ok come avevo intuito computer di bordo...
                      Su gasolio normale per arrivare agli stessi risultati di velocità di combustione dovresti però metterne un pò di più!
                      Tienimi aggiornato!

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X