Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Grazie nuovamente per l'attenzione!
    La mia smart ancora non "mangia" olio, e il prossimo tagliando devo farlo fra 8000km circa.
    Credo che opterò per la prima soluzine, cioè mettere l'E.T. già da ora e al prossimo tagliando vado con il protector.
    Il mio unico dubbio era se si poteva mettere l'ET prima dei 2-3000km prima del cambio olio che consigliate voi.
    Matty,
    ti spiego:
    l'ET ha due funzioni, teflonante e detergente;
    a livello di teflonatura significa che protegge perchè rivestendo i metalli abbatte l'usura quindi più rimane e meglio è!
    Detergente nel senso che pulisce tutto il circuito olio da morchie, lacche, otturazioni che l'olio crea col tempo; se siamo in presenza di un motore con molti km, con consumi olio o comunque molto sporco, dopo la detergenza avrò molto sporco sciolto nell'olio e che verrà raccolto poi dal filtro...quindi in questi casi solo ed esclusivamente per un discorso di sporco, consigliamo come ottimale di scaricare quel set di olio e filtro sporchi.. capito?
    Da ciò che mi scrivi, ti consiglio di metter l'Et anche ora, tienilo pure sino al prox tagliando senza problemi e poi passi al Protector, ke ne dici??
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      nesune news per i miei prodotti nico?!
      Diego....
      ..indovina?
      Ancora nessuna news da Minerva!!!
      Cos'era l'altro prodotto?
      Sta storia mi spiace ma siamo tra la padella e la brace....
      Prova a chieder loro..aspetteranno sicuramente di fare un ordine unico...
      Fammi anche sapere le tue esigenze tempistiche,

      aspetto news
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        cosa intendi con nn è il top? ho un amico che lo fa e aperto il motore era nuovo!.......per sicurezza ho voluto chiedere......quali potrebbero essere i problemi?

        anche io già uso questo abbinamento....però ora che devo cambiare l'olio mi è venuto il dubbio....

        grazie per la disponibilità
        Ego.,
        alcuni clienti si erano lamentati che con quest'accoppiata i risultati erano un pò inferiori alle aspettative, da quì è nato il ns interesse di capire il perchè..
        mandami un pm se vuoi


        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Diego....
          ..indovina?
          Ancora nessuna news da Minerva!!!
          Cos'era l'altro prodotto?
          Sta storia mi spiace ma siamo tra la padella e la brace....
          Prova a chieder loro..aspetteranno sicuramente di fare un ordine unico...
          Fammi anche sapere le tue esigenze tempistiche,

          aspetto news
          ok grazie della dritta.. ti faccio sapere..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ego.,
            alcuni clienti si erano lamentati che con quest'accoppiata i risultati erano un pò inferiori alle aspettative, da quì è nato il ns interesse di capire il perchè..
            mandami un pm se vuoi


            ciao
            beh se è solo per questo......i risultati sono stati ottimi per me.....il mio era solo uno scrupolo (magari mi rispondevate che si creava qualche reazione chimica strana)......grazie per la risposta....
            Ultima modifica di EGOSTAR; 26-02-2008, 20:43.
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Matty,
              ti spiego:
              l'ET ha due funzioni, teflonante e detergente;
              a livello di teflonatura significa che protegge perchè rivestendo i metalli abbatte l'usura quindi più rimane e meglio è!
              Detergente nel senso che pulisce tutto il circuito olio da morchie, lacche, otturazioni che l'olio crea col tempo; se siamo in presenza di un motore con molti km, con consumi olio o comunque molto sporco, dopo la detergenza avrò molto sporco sciolto nell'olio e che verrà raccolto poi dal filtro...quindi in questi casi solo ed esclusivamente per un discorso di sporco, consigliamo come ottimale di scaricare quel set di olio e filtro sporchi.. capito?
              Da ciò che mi scrivi, ti consiglio di metter l'Et anche ora, tienilo pure sino al prox tagliando senza problemi e poi passi al Protector, ke ne dici??
              ciao
              Tutto chiarissimo!
              Grazie
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                ok grazie della dritta.. ti faccio sapere..

                Diego,
                mi dicono quì che qualche gg fà ha telefonato Minerva chiedendo di un olio freni al teflon....al chè è stato risposto che si tratta di silicone non teflon: la risposta è stata...ok ci risentiamo ma al momento non abbiamo più avuto comunicazioni...

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  beh se è solo per questo......i risultati sono stati ottimi per me.....il mio era solo uno scrupolo (magari mi rispondevate che si creava qualche reazione chimica strana)......grazie per la risposta....
                  Ok allora Ego,
                  Se comunque ne avessi bisogno, basta un pm...

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    Tutto chiarissimo!
                    Grazie
                    Ora che hai capito il concetto...puoi sbizzarrirti come vuoi!!
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Diego,
                      mi dicono quì che qualche gg fà ha telefonato Minerva chiedendo di un olio freni al teflon....al chè è stato risposto che si tratta di silicone non teflon: la risposta è stata...ok ci risentiamo ma al momento non abbiamo più avuto comunicazioni...

                      ciao
                      minkia ke teste di vitello..

                      dovrò ripassare di la..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X