Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Lubricant,
    inizio con una domanda: dove li hai presi e per quanto? Fammi sapere...In effetti è una vecchia confezione: ti dico subito che il prodotto non ha scadenza ed in linea di max è lo stesso ma ovviamente non ha le ultime evoluzioni.
    Dagli una bella mescolata prima di usarlo, sarà sicuramente separato.

    aggiornami...

    ciao
    Nicola
    Ciao Nicola, ho preso il protector in un autoricambi (di cui non ricordo assolutamente il nome) che tu mi indicasti molto tempo fà .....
    Comunque stà a Marina di Altidona o Pedaso (AP).
    La cosa strana è che sempre lo stesso negozio un anno fà mi diede le confezioni nuove, adesso nel 2008 quelle vecchie ...........bhò

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      minkia ke teste di vitello..

      dovrò ripassare di la..
      Ok Autodelta
      vediamo che si decidono a fare...

      Comunque Diego, onestamente si ti fanno diventare matto, lascia perdere, non è un prodotto dove tu possa avvertire differenze, a livello prestazioni è come gli altri Dot5 Sulle storiche invece è moolto più interessante o cmq su auto che stanno a lungo ferme dove non leganosi all'acqua evita danni all'impianto frenante tipo pistoncini delle pinze inchiodati ecc...

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        volete ridere?

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126227747

        quando l'ho visto sono caduto dalla sedia
        «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

        Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da lubricant Visualizza il messaggio
          Ciao Nicola, ho preso il protector in un autoricambi (di cui non ricordo assolutamente il nome) che tu mi indicasti molto tempo fà .....
          Comunque stà a Marina di Altidona o Pedaso (AP).
          La cosa strana è che sempre lo stesso negozio un anno fà mi diede le confezioni nuove, adesso nel 2008 quelle vecchie ...........bhò
          ...stranissimo anche per noi
          Siccome quella zona è curata da un ns concessionario, non forniamo direttamente quel ricambista e non ho idea onestamente...

          Cmq per andare bene, va bene, ma fallo presente al negoziante e per qualsiasi cosa faglielo notare, noi siamo a disposizione, ma devi passare attraverso lui!!

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
            volete ridere?

            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126227747

            quando l'ho visto sono caduto dalla sedia
            Ehi Alfista,
            credevo fosse qualche Alfa....invece...che c'azzecca questa?
            Fatto il pieno di gas?


            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ok Autodelta
              vediamo che si decidono a fare...

              Comunque Diego, onestamente si ti fanno diventare matto, lascia perdere, non è un prodotto dove tu possa avvertire differenze, a livello prestazioni è come gli altri Dot5 Sulle storiche invece è moolto più interessante o cmq su auto che stanno a lungo ferme dove non leganosi all'acqua evita danni all'impianto frenante tipo pistoncini delle pinze inchiodati ecc...

              ciao
              ok grazie della dritta nicola.. vedo poi cm muovermi..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
                volete ridere?

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126227747

                quando l'ho visto sono caduto dalla sedia
                orribile..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciao nicola,il prox mese dovrei ordinarti un po' di prodotti.Devo fare il tagliando dei 120.000km su un jtd 115cv di 3 anni con percorrenza quasi esclusivamente cittadina.Mi ricordi i nomi dei prodotti per il cambio e il servosterzo???.Non avendo mai fatto una pulizia del motore pensavo di mettere l'et 1.500km prima del cambio in modo da nn rischiare di otturare il filtro.Bastano x la detergenza???poi ovviamente aggiungerò,dopo il cambio olio,250cc di protector.Non so se il filtro gasolio vada riempito quando si sostituisce nel qual caso mi confermi che posso riempirlo con il DL????
                  Per il zerogrip bisogna usare un macchinario speciale?? e se è cosi mi sai indicare un officina che utilizza questo prodotto a torino????.Per la pulizia dell'aspirazione,dovendo sostituire la distribuzione,pensavo di farla manualmente.Grazie e ancora ciao
                  Ultima modifica di kumiko69; 29-02-2008, 14:00.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ho comprato oggi una boccetta di un prodotto vostro di cui qua non si parla granchè...

                    il regenerator...


                    qualche dritta sull'utilizzo?

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ehi Alfista,
                      credevo fosse qualche Alfa....invece...che c'azzecca questa?
                      Fatto il pieno di gas?


                      ciao
                      Ciao Nicola,
                      appunto, era una finta... mi conforta che neanche con l'ARNA l'A.R. sia scesa così in basso!

                      Sì sì mi sono GASATO, ora staremo a vedere, ti terrò informato...

                      A proposito, ho un quesito da sottoporti:

                      Fino a che temperatura regge il Superfinish?

                      Avevo pensato a un'applicazione della supercera un attimo fuori dagli schemi, nella fattispecie al vetro del camino...

                      Mi spiego meglio: le stufe a pellets e similari hanno un vetro che separa la camera di combustione dall'ambiente da riscaldare per proteggere dalle scintille e permettere di apprezzare la bellezza della fiamma. A causa dei vortici all'interno della camera di combustione però il vetro si sporca di fuliggine con estrema rapidità (specie se tieni il registro dell'aria semichiuso). Ma se impedissimo alla fuliggine di attaccarsi...

                      Credo però che le temperature siano troppo alte...
                      «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

                      Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X