Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    la storia del vecchio bluediesel la conosco....e-diesel e' uscito parecchio dopo,e x quanto ho capito non ha problemi di scarsa lubrificazione oltre che avere + cetani!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da nic85 Visualizza il messaggio
      la storia del vecchio bluediesel la conosco....e-diesel e' uscito parecchio dopo,e x quanto ho capito non ha problemi di scarsa lubrificazione oltre che avere + cetani!
      non dico che l'e-diesel vada male... dico solo che se metti il dieselube basta il gasolio normale perché oltre un certo punto i benefici non sono più così avvertibili
      «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

      Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        grazie della precisazione

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Grazie Sintoflon!
          Per lo specifico della MB classe A170 cdi chiedevo informazioni sullo spray da utilizzare per la pulizia del condotto aria quale è indicato?
          Grazie

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            ribadisco.. perdi colpi!

            l'et mai usato.. ho sempre e solo usato protector cm da tue indicazioni x' ho iniziato a trattarla ke aveva 5000km..

            allora anke s7 dovrei usare.. spruzzandolo appena dopo il debimetro ke nn so dv è..

            ok allora faccio fare anke l'olio del cambio.. quanto gearlube dici di mettere?
            un barattolino da 125ml
            diè fidati che il gearlube è una bomba.......l'ho messo dentro alla mia 10milakm fa e mi sembra di avere un cambio nuovo....tra l'altro con il tempo si sentono di piu' gli effetti e benefici....tu pensa che sulla mia macchina la retro grattava 9 volte su 10...adesso nn gratta piu'!!!
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              allora ne metto 2..

              meglio abbondare!

              grazie lancie!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                allora ne metto 2..

                meglio abbondare!

                grazie lancie!
                si certo,cosi i sincronizzatori non funzionano più....

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  x' dici cosi rapidello?
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    x' dici cosi rapidello?


                    I sincronizzatori funzionano per attrito, quindi meglio rispettare le dosi indicate nel cambio!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ho appena acquistato il dieselube (1 barattolo da 250), il protector (2 da 125) e lo spray S7. In previsione del tagliando (fra 1500 km) utilizzerò fra breve l'S7. Il dieselube mi consigli invece di cominciarlo prima o dopo il tagliando?
                      Swichack
                      La potenza è nulla, senza controllo!

                      Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X