Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    un barattolino da 125ml
    diè fidati che il gearlube è una bomba.......l'ho messo dentro alla mia 10milakm fa e mi sembra di avere un cambio nuovo....tra l'altro con il tempo si sentono di piu' gli effetti e benefici....tu pensa che sulla mia macchina la retro grattava 9 volte su 10...adesso nn gratta piu'!!!
    Lancievo.,
    thanks per il tuo feedback avere questi riscontri ci da davvero soddisfazione!!

    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      allora ne metto 2..

      meglio abbondare!

      grazie lancie!

      Diego,
      come ti hanno anticipato gli altri ragazzi,
      nelle trasmissioni avendo i sincronizzatori e/o gli autobloccanti non si può sovrabbondare coi dosaggi per non togliere troppo attrito e allungare per es i tempi necessari ai sincro di frenare un ingranaggio...
      Consigliamo max. 6-7% di Gear Lube rispetto all'olio per stare comunque in termini di sicurezza.
      Se metti un flaconcino da 125ml va più che bene!! Piuttosto svuota bene il flacone, "sciacqualo" con un goccio d'olio se serve, non buttare nulla del contenuto!!!

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
        Ho appena acquistato il dieselube (1 barattolo da 250), il protector (2 da 125) e lo spray S7. In previsione del tagliando (fra 1500 km) utilizzerò fra breve l'S7. Il dieselube mi consigli invece di cominciarlo prima o dopo il tagliando?
        Swich.,
        grazie degli acquisti
        Dieselube puoi impiegarlo indipendentemente dal tagliando, quando vuoi... Metti il contenuto magari diluito in 3 pieni circa...
        se hai bisogno di dettagli son quì..
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Swich.,
          grazie degli acquisti
          Dieselube puoi impiegarlo indipendentemente dal tagliando, quando vuoi... Metti il contenuto magari diluito in 3 pieni circa...
          se hai bisogno di dettagli son quì..
          ciao
          3 pieni? lì però dice 50 ml ogni 50 litri...

          ah, altra domanda: dopo il trattamento col protector, al tagliando prossimo dovrò mettere ancora 2 flaconcini di protector o basta un piccolo rabbocco? Inoltre 2 flaconcini andrebbero su un 2.0, il mio è un 1.4, ne metto due lo stesso a questo tagliando?
          Swichack
          La potenza è nulla, senza controllo!

          Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
          Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
            dove trovo i prodotti in zona pescara chieti ?
            Ciao Wlf,
            prova quì:

            Capital Tuning – via Raiale 201 – 65128 Pescara – Tel. 085/53899 info@capitaltuning.com

            oppure per quanto riguarda la zona Chieti, ti lascio il recapito del ns rappresentante di zona: Amelii Silvano 335/5384525

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da giolenza Visualizza il messaggio
              Sì; 100 cc per ogni pieno di benzina pari a 49 litri; al distributore ho versato 100 cc nel serbatoio pieno per metà dopodichè l'ho riempito completamente; mi hanno preso preso per matto ma fa lo stesso
              Grazie delle dritte.
              Ciao,
              sì quel dosaggio puoi anche farlo più diluito...poi dipende soltanto da quanto spesso tu usi quella benzina e di conseguenza quanto Leadex arriva in camera di scoppio

              Pensa cosa direbbero se ti vedessero iniettare dentro il serbatoio gas prima del pieno anche il prodotto x la pulizia iniettori e polmone gas..Sintoflon Cleangas!

              Tienimi aggiornato,
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                3 pieni? lì però dice 50 ml ogni 50 litri...

                ah, altra domanda: dopo il trattamento col protector, al tagliando prossimo dovrò mettere ancora 2 flaconcini di protector o basta un piccolo rabbocco? Inoltre 2 flaconcini andrebbero su un 2.0, il mio è un 1.4, ne metto due lo stesso a questo tagliando?
                eccomi..,

                riguardo Dieselube a livello di lubrificazione è sufficiente un 1 x 1000 cioè 1ml x litro di gasolio, poi, tutto il "di più" serve ad ottimizzare la combustione.
                Cioè se cerchi il responso prestazionale invece che in 250litri provalo in 200...più ne metti (ma fino ad un certo punto ovviamente) maggiore sarà la velocità di combustione e minori i consumi...
                L'equilibrio tra spesa/resa trovalo tu sul tuo motore.

                Riguardo il Protector premetto che è soltanto una questione economica perchè in base a quanto ne metti, ottieni una parallela diminuzione di usura, quindi un 10% rispetto all'olio ad esempio abbatte l'usura del 50%.
                Fosse mia, io ci metterei almeno due flaconcini dopo ogni tagliando (visto anche che i tagliandi ora sono molto dilatati) poi vedi tu...

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Nic,
                  dal punto di vista delle prestazioni vanno senz'altro di più ma a livello di lubrificazione sono un peggioramento rispetto ai Diesel normali; con il Dieselube colmi questo svantaggio, ma a questo punto tanto vale partire dai gasoli normali visto che con Dieselube maggiori le prestazioni in pratica trasforma l'indice di cetano come nei gasoli super.
                  A livello di costo abbiamo visto che nel rapporto spesa/resa il più delle volte conviene partire dai Diesel normali, però liberissimo di fare delle prove sulla tua macchina!!
                  ciao
                  Nic,seguiro' il tuo consiglio...il postino mi ha appena consegnato l'ET e il protector...mi mancano 3000km al tagliando e' troppo presto x metterle l'et?io lo metterei oggi pome macchina calda,agito bene la lattina,verso nell'olio e ci giro per una mezz'oretta,tutto giusto?

                  p.s. letto sul sito ufficiale:

                  scaldare bene il motore, agitare la lattina, aggiungere Sintoflon all' olio, girare per almeno un'ora.
                  - Non cambiare l' olio per almeno 2000/3000 Km
                  Ultima modifica di nic85; 11-03-2008, 12:53.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Diego,
                    proprio perchè non hai mai usato l'ET non sarebbe male adoperarlo visti anche i km..ma a questo punto aspettiamo quando sarai in "vista" del prox tagliando.

                    Lo spray puli collettori, ribadisco che nel tuo caso non avendo il ricircolo gas scarico, perde molta della sua utilità, cmq male non fa in ogni caso!

                    Sulla trasmissione metti un flacone da 125ml di Gear Lube

                    ciao
                    nic.. cm mi consigli di usarlo l'et?

                    il problema è questo.. l'alfa ormai la uso solo il mercoledi serà per andare al raduno e poi il we.. quindi pochi km a settimana..

                    ke faccio, lo metto ora?

                    il tagliando lo farò il prox we, tra 700km diluiti quindi in 2 sett e circa 4 volte ke uso la car.. nn so.. dimmi tu.. anke le dosi.. 1 latta o 2?

                    per lo spray vedo..

                    ok gearlube solo 1..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Diego,
                      come ti hanno anticipato gli altri ragazzi,
                      nelle trasmissioni avendo i sincronizzatori e/o gli autobloccanti non si può sovrabbondare coi dosaggi per non togliere troppo attrito e allungare per es i tempi necessari ai sincro di frenare un ingranaggio...
                      Consigliamo max. 6-7% di Gear Lube rispetto all'olio per stare comunque in termini di sicurezza.
                      Se metti un flaconcino da 125ml va più che bene!! Piuttosto svuota bene il flacone, "sciacqualo" con un goccio d'olio se serve, non buttare nulla del contenuto!!!

                      ciao

                      farò csi.. grazie nic..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X