Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    eccomi..,

    riguardo Dieselube a livello di lubrificazione è sufficiente un 1 x 1000 cioè 1ml x litro di gasolio, poi, tutto il "di più" serve ad ottimizzare la combustione.
    Cioè se cerchi il responso prestazionale invece che in 250litri provalo in 200...più ne metti (ma fino ad un certo punto ovviamente) maggiore sarà la velocità di combustione e minori i consumi...
    L'equilibrio tra spesa/resa trovalo tu sul tuo motore.

    Riguardo il Protector premetto che è soltanto una questione economica perchè in base a quanto ne metti, ottieni una parallela diminuzione di usura, quindi un 10% rispetto all'olio ad esempio abbatte l'usura del 50%.
    Fosse mia, io ci metterei almeno due flaconcini dopo ogni tagliando (visto anche che i tagliandi ora sono molto dilatati) poi vedi tu...

    ciao
    Il dieselube non mi interessa tanto per cetano, prestazioni e consumi, quanto per protezione/pulizia iniettori... per questo fine sono sufficienti 50cc x 50 litri?
    Swichack
    La potenza è nulla, senza controllo!

    Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
    Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Domandina (ennesima) per Nicola.
      Posso "mescolare" 2 prodotti assieme???
      Mi spiego meglio se uso l'Ottoclean (iniettori) posso usare contemporaneamente anche il Savekat ??
      Thank you!!!!!!
      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

      Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Mr. Sintoflon, ho seguito molte delle sue risposte e devo dire che si distinguono per gentilezza, serietà e correttezza...aggiungo una mia domanda:

        possiedo una Seat Altea Dual energy, impianto a Gpl, tranquillo motore 1,6 da 102 cv, 5^ marcia molto corta (oltre 4000 grm a 130 km/h), 5000 km all'attivo posso mettere il Protector o è preferibile la versione Racing?
        Grazie

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          salve a tutti ragazzi....
          ho fatto una ricerca sul sintoflon e di 500 e passa pagine?!?!?!? grande...
          sign. sintoflon potrei avere da lei qualche consiglio?
          ho una toyota celica 2.0 GTi 16 convertible da 160 cv,impianto a gpl ad iniezione,con su 150000 km...ho qualche perdita d'olio,qualche goccia al giorno, e mi brucia un po d'olio(avevo calcolato circa 1/2kg ogni 1000km) ....

          perdoni le tante domande che le faro... ma sn sempre indecisissimo e protettivo per la mia auto

          1 avete mica un prodotto per le perdite d'olio?

          2 mi consiglia di mattere prima l'ET 5/6% ogni litro d'olio(su 4 litri poco piu di un flacone da 125ml??) girarci almeno per 3/4 d'ora di fila (ma di continuo,senza fermarmi?), percorrerci poi poco piu di 1000 km,cambiare olio e mettere una flaconcino di protector(ma ad ogni cambio d'olio,oppure a quanti km?)

          3 dato il mio impianto a gpl,mi consiglia di mettere l'additivo nella benza per lubrificare valvole ed altro(cio che nn lubrifica il gpl) almeno alle partenze?

          4 avevo letto che c'era anche un prodotto per le auto con impianti a gpl,non lo vedo sul sito.me lo consiglia?

          5 mettero anche il prodotto per il cambio,quanto devo meterne di preciso?(scusi la mia ignoranza,ma su tutti i flaconi ci sono scritte le percentuali che devo metterne?se si scusate la domanda )

          6 mi consiglia il protector high viscosity?!?!? metterlo in caso al posto del protector normale o metterli entrambi?

          avrebbe qualcos'altro da consigliarmi per ringiovanire la mia celica?

          ps. rivenditori a catania?!?!? saprebbe mica indicarmene qualcuno?grazie ancora
          ----->Celica Cabrio ST182<-----


          http://img156.imageshack.us/img156/6...2008004qo2.jpg

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Salve vorrei usare il vostro prodotto sintoflon ET sulla mia macchina prima del cambio d'olio che ha ormai 150.000 km ,
            Siccome non ho mai fatto una pulizia olio motore per l'uso del prodotto ET basta che lo aggiungo a caldo scuotendolo e poi ci giro per un ora e scarico l'olio ?

            Vorrei sapere se mi può indicare qualche rivenditore nella zona di Cesena o zone limitrofe .
            La ringrazio in anticipo.
            Ultima modifica di CrazyScientist; 12-03-2008, 23:08.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              devi girarci per minimo 1000km...meglio se 2000 o 3000

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da nic85 Visualizza il messaggio
                Nic,seguiro' il tuo consiglio...il postino mi ha appena consegnato l'ET e il protector...mi mancano 3000km al tagliando e' troppo presto x metterle l'et?io lo metterei oggi pome macchina calda,agito bene la lattina,verso nell'olio e ci giro per una mezz'oretta,tutto giusto?

                p.s. letto sul sito ufficiale:

                scaldare bene il motore, agitare la lattina, aggiungere Sintoflon all' olio, girare per almeno un'ora.
                - Non cambiare l' olio per almeno 2000/3000 Km
                Nic,
                confermo, metti l'ET ora..quando vuoi, agita bene la lattina prima di versarlo e poi gira x un'oretta.
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  nic.. cm mi consigli di usarlo l'et?

                  il problema è questo.. l'alfa ormai la uso solo il mercoledi serà per andare al raduno e poi il we.. quindi pochi km a settimana..

                  ke faccio, lo metto ora?

                  il tagliando lo farò il prox we, tra 700km diluiti quindi in 2 sett e circa 4 volte ke uso la car.. nn so.. dimmi tu.. anke le dosi.. 1 latta o 2?

                  per lo spray vedo..

                  ok gearlube solo 1..
                  Diego,
                  intanto 250ml di ET, poi, riguardo al quando metterlo, oramai questo w.end allora, l'importante è che appena messo il motore lavori per circa un'oretta..se poi è meno..vabbè lo stesso vorrà dire che completerai l'opera le successive volte che la userai...
                  Agita bene prima di versarlo...stop non serve altro!
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                    Il dieselube non mi interessa tanto per cetano, prestazioni e consumi, quanto per protezione/pulizia iniettori... per questo fine sono sufficienti 50cc x 50 litri?
                    Sì Swich.,
                    confermo, 1 ml x ogni litro di gasolio ti protegge pompa ed iniettori!
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                      Domandina (ennesima) per Nicola.
                      Posso "mescolare" 2 prodotti assieme???
                      Mi spiego meglio se uso l'Ottoclean (iniettori) posso usare contemporaneamente anche il Savekat ??
                      Thank you!!!!!!
                      Ciao Ducatista,
                      sì tecnicamente puoi mixarli come e quanto vuoi...
                      poi..resta da vedere se conviene...come mai vorresti mixarli?
                      Ottoclean per la detergenza ogni tanto
                      Savekat per uso costante ottimizza la combustione, lubrifica e mantiene pulito..

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X