Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Wolv3rin3 Visualizza il messaggio
    eccellente... nn poteva essere piu chiaro ed serio di cosi...
    è bellissimo poter comunicare cosi facilmente con i produttori...grazie ancora e gentilissimo,vado a prenderli subito,vi faro sapere... :P

    ps.l'impianto gpl l'ho montato un'anno fa...me lo consiglia lo stesso il Sintoflon Cleangas o basta il leadex?
    Wolv.,
    grazie a te, spero che i ns prodotti non ti deludano ,
    Cleangas....mah sarebbe utile utilizzarlo periodicamente perchè molto dipende anche da quanto sporco o pulito che dir si voglia, è il gas che si imbarca...
    Ora però il Cleangas non lo troverai ancora in negozio..è una cosa fresca di questi gg...comunque tieni presente, magari la prox volta che vai in negozio tu intanto chiedilo così a breve lo trovi
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      ok perfetto.. no no quello sicuro.. se lo metto almeno un ora minimo il motore girerà..

      era per la storia ke deve fare almeno 1000/2000 km.. non penso di poter farglieli fare..
      Non ti preoccupare Diego,
      basta la prima oretta appena introdotto l'Et nell'olio, poi magari successivamente totalizza ancora qualche altra ora e a livello pulizia siamo a posto, per la teflonatura è vero se lo tieni di più, tanto meglio, però il tuo è un motore sempre super trattato quindi va benissimo così..cambia pure olio e filtro quando vuoi!!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da enrico_b Visualizza il messaggio
        la regola è giusta ma ci sono valvole e valvole...quelle del 1.6 8v che il gruppo Volkswagen ha scelto per la trasformazione sembrano non avere problemi io ho già avuto 2 1.4 Seat a metano (partenza a gas) con cui ho percorso complessivamente 400.000 senza il minimo problema alle valvole

        grazie comunque per il consiglio!
        Enrico,
        hai ragione, dipende sempre dal tipo di materiale con cui sono fatte le sedi valvola, pensa che ci sono dlle jap ti po alcune Toyota, delle Opel e Ford (vedi Focus) per le quali gli installatori gas si metton le mani nei capelli visto che spesso e volentieri già a 50-60mila km si devono rifare le teste!
        Cmq hai capito il concetto della funzione del Leadex gas, importante è questo!

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
          Ok, capito e grazie come sempre per la cortesia. La mia era più che altro curiosita, visto che sto per eseguire il tagliando dei 120.000, volevo dare una pulitina agli iniettori e contemporaneamente iniziare ad usare il Savekat, ma non era indispensabile.
          NON SONO DUCATISTA
          Ho un'R1 e prima un'altra, e prima un YZF 600 R, quindi da 11 anni in Yamaha.
          Il nome invece è un'altra storia....
          Foggy.. ahh ecco il nome m'ha tratto in inganno allora

          Fai così..usa Ottoclean per la detergenza di carburatori e/o iniezione, poi prova Savekat dai rifornimenti successivi!

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da dekall Visualizza il messaggio
            Mr.Sintoflon!
            Per la MB Classe A170 cdi con 125.000 km sulle spalle e non sapendo come sia stata effettuata la manutenzione (acquistata da poco) mi consiglia ugualmente di mettere Sintoflon E.T. da 250 ml e tenerlo per 3000/4000 km in modo da pulire il motore e le fascie, poi scolare tutto sostituire olio e filtro nuovi e poi continuare con Protector da 250ml?
            Rischio qualcosa tipo intasamenti od altro?
            Grazie saluti
            Sì Dekall, il procedimento è quello, vai tranquillo, sinceramente...zero controindicazioni!
            Motore caldo, agita bene la lattina, versa nell'olio, vai a farti un giro di 1h circa..non serve altro, poi per il tagliando, non è una regola da prendere alla lettera, quando vuoi..mediamente fai quei km che dici..

            Poi taglianda, fatti mettere (se puoi) un goccio d'olio in meno e alla prima occasione sempre a motore caldo aggiungici del Protector....poi corri ma stavolta bastano 10-20 minuti x distribuire il tutto..

            Nel gasolio avremmo due prodotti, intanto te li elenco: Dieselclean x detergenza iniettori da usarsi es ora prima del tagliando (dove magari ti cambiano anche il filtro gasolio visti i km) e poi Dieselube ottimizzatore di combustione per mantenere pulita l'iniezione, per lubrificarla evitando usura e danni da acqua e per potenziare la combustione. Un goccio in ogni pieno..

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Sì Dekall, il procedimento è quello, vai tranquillo, sinceramente...zero controindicazioni!
              Motore caldo, agita bene la lattina, versa nell'olio, vai a farti un giro di 1h circa..non serve altro, poi per il tagliando, non è una regola da prendere alla lettera, quando vuoi..mediamente fai quei km che dici..

              Poi taglianda, fatti mettere (se puoi) un goccio d'olio in meno e alla prima occasione sempre a motore caldo aggiungici del Protector....poi corri ma stavolta bastano 10-20 minuti x distribuire il tutto..

              Nel gasolio avremmo due prodotti, intanto te li elenco: Dieselclean x detergenza iniettori da usarsi es ora prima del tagliando (dove magari ti cambiano anche il filtro gasolio visti i km) e poi Dieselube ottimizzatore di combustione per mantenere pulita l'iniezione, per lubrificarla evitando usura e danni da acqua e per potenziare la combustione. Un goccio in ogni pieno..

              ciao
              Ok Mr.Sintoflon grazie per le informazioni.
              Veramente ero interessato a fare un po tutti i vostri trattamenti, olio motore, carburante diesel, aspirazione, idroguida e cambio automatico un pò per volta.
              Per la pulizia aspirazione mi consiglia S7 specifico per diesel oppure spary universale con ptfe?differenze tra i due prodotti (S7-Spary Universale)?
              Grazie saluti

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ti ho mandato un pm, ti è arrivato? Se non è giunto a destinazione fammelo sapere che posto qui.
                Swichack
                La potenza è nulla, senza controllo!

                Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  salve, mi hanno regalato un barattolino di "Protector OILseal" per motori usurati, se lo aggiungo all'olio che ha gia 3000 km senza fare prima il trattamento con l'ET che problemi potrei avere?
                  si puo fare?
                  scusate l'ignoranza
                  Ultima modifica di Falco80; 14-03-2008, 13:37.
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Non ti preoccupare Diego,
                    basta la prima oretta appena introdotto l'Et nell'olio, poi magari successivamente totalizza ancora qualche altra ora e a livello pulizia siamo a posto, per la teflonatura è vero se lo tieni di più, tanto meglio, però il tuo è un motore sempre super trattato quindi va benissimo così..cambia pure olio e filtro quando vuoi!!
                    perfetto nicola grazie delle dritte..

                    ti aggiorno poi quando ho fatto!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ho letto qua sul forum di qualcuno che sostiene che sui "CDI" i prodotti Sintofoln non abbiano gli stessi riscontri che si avrebbero su altri tipi di motorizzazioni.
                      Mi spareste spiegare il motivo oppure cosa si vuole intendere?!
                      Quello che chiedo ai prodotti Sintoflon non sono certo cavalli in più per fare corse sfrenate, la motivazione per cui intendo fare i trattamenti è quella di proteggere meglio e far durare di più la mia macchina.
                      Saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X