Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perdomani l'imprecisione: trattasi di 110Cv e non 100 come scritto sopra.
    Diciamo che la golf viene utilizzata in prevalenza per percorsi urbani; l'ho rilevata da un fallimento circa due anni fa mi hanno detto che è rimasta ferma per un anno intero. il mecc all'epoca mi disse che non c'erano problemi quindi mi fidai...
    ha 55.000km con almeno 2 tagliandi fatti (i miei prima non ne ho idea...la ditta è fallita!)
    in accelerazione la sento legata, diciamo che la spinta del turbo arriva quasi di botto intorno ai 2000 giri....
    non so quali altre info poterti fornire come dicevo sono proprio digiuno di motori....
    grazie ancora

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
      ciao Max27,
      scusa il ritardo,
      ti giro alcuni recapiti di rivenditori per Milano:

      - Autoric. Certosa, V.le Certosa 19 Milano tel 02/33002872
      - 9000 Giri, V.le Piceno 3 Milano tel 02/7383175
      - Cislaghi moto, via Vespri Siciliani 64, Milano tel 02/474082
      - Se ti servissero ci anche rivenditori a Desio, Bresso, Paderno Dugnano, Cocorrezzo, Trezzano e Cesano Boscone.

      Ciao
      nicola
      molto gentile.ti ringrazio.

      Commenta


      • circa 7000km fa ho messo lo zx-1 nel motore,una possibile miscelazione con il protector potrebbe causare controindicazioni?il teflon o politetrafluoroetilene sino a che temperatura mantiene costanti le sue caratteristiche chimico/fisiche?col tempo le micorparticelle che perdono le proprie peculiarità e specificità di antiattrito dove vanno a finire?non causano ostruzioni dannose?grazie.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
          ciao Goo'roo,
          leggo solo ora, sono stato assente per lavoro,
          mi fà piacere che ti sia trovato bene, resta il mio dubbio, tra i tanti prodotti e versioni, esattamente che Protector tu abbia impiegato.
          ..così persemplice curiosità...

          ciao
          nicola
          Allora vediamo..
          L'etichetta nera, ha la scritta Sint O flon con un 2 giallo sulla destra e la O centrale rossa che stilizza un ingranaggio.

          Sotto una fascia gialla più piccola con su scritto "high tech lubrificants".

          sotto la scritta "PROTEZIONE" in bianco
          "seconda fase" in giallo
          "Formula V.I." in bianco

          boccetta da 125ml

          Più di così non saprei come aiutarti...
          SPEED MATTERS.
          Lysholm for Life.
          NOS Rules.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Goo'roo
            Allora vediamo..
            L'etichetta nera, ha la scritta Sint O flon con un 2 giallo sulla destra e la O centrale rossa che stilizza un ingranaggio.

            Sotto una fascia gialla più piccola con su scritto "high tech lubrificants".

            sotto la scritta "PROTEZIONE" in bianco
            "seconda fase" in giallo
            "Formula V.I." in bianco

            boccetta da 125ml

            Più di così non saprei come aiutarti...
            ciao Goo' roo,
            alles klar, danke!
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Jarod1
              perdomani l'imprecisione: trattasi di 110Cv e non 100 come scritto sopra.
              Diciamo che la golf viene utilizzata in prevalenza per percorsi urbani; l'ho rilevata da un fallimento circa due anni fa mi hanno detto che è rimasta ferma per un anno intero. il mecc all'epoca mi disse che non c'erano problemi quindi mi fidai...
              ha 55.000km con almeno 2 tagliandi fatti (i miei prima non ne ho idea...la ditta è fallita!)
              in accelerazione la sento legata, diciamo che la spinta del turbo arriva quasi di botto intorno ai 2000 giri....
              non so quali altre info poterti fornire come dicevo sono proprio digiuno di motori....
              grazie ancora
              Ciao Jarod,
              infatti mi sembrava strano che fosse un iniettore pompa a manifestare quei problemi; invece essendo una 110cv è tutto più chiaro soprattutto se mi dici che è sotto i 2000giri a non andare e fumare mentre poi sopra di colpo và.
              Dovrebbe esser principalmente la turbina a geometria variabile sporca nella quale magari restano aperte le palette anche ai bassi regimi.
              Resta comunque valido ciò che ti avevo già scritto, in sostanza credo sia da effettuare una pulizia di collettori perchè col ricircolo dei gas di scarico torna in alimentazione molta sporcizia (specie se non si fà molta autostrada nella quale il motore avrebbe il tempo di pulirsi) e, questa sporcizia và ad imbrattare collettori appunto, ma anche egr, turbo (ecco perchè le palette sarebbero impossibilitate a muoversi) ed il motore poi fuma e va male.
              Tutto ciò viene aggravato dal fatto appunto di fare percorsi urbani dove il motore si sporca molto e per esperienza vediamo ogni giorno come i motori più sporchi siano proprio quelli che fanno poca autostrada.
              Parallelamente una pulita agli iniettori sarebbe ideale perchè questi nebulizzino bene poi il gasolio permettendo una combustione ottimale.
              Non credo invece (visti i pochi kilometri) sia un problema di compressione, (per caso fa fatica a partire e/o mangia olio? Non credo...)
              In definitiva fosse mia, ci farei una pulizia dei condotti di alimentazione e turbina con uno spray puli-collettori aspirazione Diesel, e ci abbinereianche un puliiniettore nel erbatoio carburante.
              per il momento mi fermerei quì.
              Se ti interessa ti posso dare qualche indirizzo di ricambisti ns rivenditori.
              Fammi sapere,
              Nicola
              sintoflon
              .
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Max27
                circa 7000km fa ho messo lo zx-1 nel motore,una possibile miscelazione con il protector potrebbe causare controindicazioni?il teflon o politetrafluoroetilene sino a che temperatura mantiene costanti le sue caratteristiche chimico/fisiche?col tempo le micorparticelle che perdono le proprie peculiarità e specificità di antiattrito dove vanno a finire?non causano ostruzioni dannose?grazie.
                Ciao Max27,
                sinceramente...penso tu possa miscelarli ma non sono in grado di affermarlo con assoluta precisione...perchè ovviamente non dispongo di prove tecniche su quel prodotto...quindi per pura precauzione ti consiglierei di aspettare il prossimo olio se volessi usare il Protector. Altro discorso invece sarebbe con l'ET che avendo anche funzione detergente potresti impiegarlo subito...
                Il Teflon o PTFE resiste alle temperature sino a 350-360 gradi, oltre i quali sublima per diventare gas, quindi in alcun caso non lascia decomposizione e depositi solidi, questo te lo posso garantire.
                Per quanto poi riguarda ad esempio i filtri, non ci sono problemi di filtraggi in quanto le dimensioni delle particelle di teflon che noi impieghiamo vanno da 0,02 a 3 micron, notevolmente più piccole delle maglie dei filtri, confermati anche da varie prove di filtraggio, ripeto, non si verificano assolutamente problemi alcuni.
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • ho appena comprato l'et.... 250 ml nn saranno troppi, visto che ho un 1.1??? sul sito dice che tratta fino a 2000cc... cmq mi avevate detto di prenderne 250 e così ho fatto.... penso di mettrlo su oggi pome, scaldo la car lo metto e poi mi faccio un 45 min di autostada (li dovrei fare cmq)... penso di tenerlo su sui 1500 km, visto che il cambio olio incombe... sarà troppo poco??

                  grazie x la pazienza che avete sempre nel rispondermi!
                  Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                  (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

                  I'm a SERRAVALLE lover

                  Socio Club Mini Italia
                  Vice presidente Riviera Mini Club

                  Commenta


                  • Ciao Sintoflon, ti ringrazio per la tua esauriente risposta.
                    Abito nella prov di perugia, se hai qualche indicazione te ne sarei grato.
                    Ti faccio una domanda più spicciola: quanto costa un lavoro del genere dal meccanico? farlo da solo sarebbe molto complesso/rischioso?
                    Nel serbatoio quale additivo devo mettere?
                    ti confermo che non fa nessuna fatica a partire (anche a freddo) e non mangia olio....

                    Commenta


                    • Ciao Nicola,
                      Sono di Paderno Dugnano, potresti indicarmi il rivenditore da cui posso servirmi?
                      Sarei interessato,dopo l'ET, al trattamento Oilseal x il motore insieme a quello x il servosterzo e il cambio, sono reperibili senza problemi?
                      Grazie in anticipo
                      Utente non più attivo su questo forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X