Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Cosa è il leadex gas ?? Grazie

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao. venerdì ho comprato 250 ml di protector e un flacone di dieselube. oggi ho fatto il cambio olio e filtro e domani aggiungo il protector. l'olio che ho sostituito aveva 12000km, ma così nero non l'avevo mai visto. minkia quanto deterge l' ET!
      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao nicola,messo E.T. sabato mattina e ho percorso 500km.Prime sensazioni sono che il motore è molto meno ruvido.Fine settimana provo l's7.Tra parentesi autoricambi leumann mi ha detto che aspetta il dieselube nella nuova confezione.Ciao

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Foggy.. ahh ecco il nome m'ha tratto in inganno allora

          Fai così..usa Ottoclean per la detergenza di carburatori e/o iniezione, poi prova Savekat dai rifornimenti successivi!

          ciao
          Grazie ancora!!!!
          "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

          Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            S7 spruzzato! Dopo 80K km il circuito era parekkio sporco, ma lo spray sembra aver fatto un ottimo lavoro, e la bomboletta era il quantitativo giusto, infatti solo alle ultime 4-5 spruzzate non è più uscita la nuvoletta nera nel premere a fondo il pedale.

            Ps - Alla fine staccare il manicotto è stato più semplice del previsto.

            Ora aspetto solo il tagliando per mettere il protector.
            Swichack
            La potenza è nulla, senza controllo!

            Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
            Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ma lo spray S7 contiene teflon? l'ho usato ed è bianchiccio.....a differenza di prodotti che avevo usato in precedenza.....ed è piuttosto "denso"...

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da dekall Visualizza il messaggio
                Ok Mr.Sintoflon grazie per le informazioni.
                Veramente ero interessato a fare un po tutti i vostri trattamenti, olio motore, carburante diesel, aspirazione, idroguida e cambio automatico un pò per volta.
                Per la pulizia aspirazione mi consiglia S7 specifico per diesel oppure spary universale con ptfe?differenze tra i due prodotti (S7-Spary Universale)?
                Grazie saluti
                Dekall,
                per il tipo di sporco accumulato, se devi fare la detergenza dei collettori aspirazione, egr ricircolo gas, intercooler, consigliamo lo spray apposito cioè S7 mentre lo Spray universale è come dice il nome multiuso in più contenendo teflon serve per tutte le applicazioni dove ci sia anche da lubrificare

                Se ti serve altro, facci sapere,
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                  Ti ho mandato un pm, ti è arrivato? Se non è giunto a destinazione fammelo sapere che posto qui.

                  Appena risposto!
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    salve, mi hanno regalato un barattolino di "Protector OILseal" per motori usurati, se lo aggiungo all'olio che ha gia 3000 km senza fare prima il trattamento con l'ET che problemi potrei avere?
                    si puo fare?
                    scusate l'ignoranza
                    Falco,
                    quello è la versione del Protector adatta ai motori con problemi di consumi olio eccessivi, la tua macchina in che condizioni è? Km?
                    Nessun problema, resat da vedere se sia il prodotto più indicato per la tua car!
                    Fammi sapere i dettagli...
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      perfetto nicola grazie delle dritte..

                      ti aggiorno poi quando ho fatto!
                      Ok Diego!!
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X