Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao, avevo bisogno di alcune delucisazioni...
    ho già trattato, dopo aver fatto sostituire l'olio del rodaggio, la mia auto con il protector racing, ora che sono in prossimita del terzo tagliando, vorrei utilizzare il trattamento ET ed una volta eseguito, cambiare il filtro dell'olio e l'olio per poi aggiungere successivamente il protector.
    A causa dei ritardi della spedizione dei miei prodotti (1 mese da AGMbox e ancora niente) sono già a ridosso del tagliando, quanto tempo occorre all'ET per fare il suo dovere...1000 km possono bastare o anche meno?
    Ho acquistato anche lo spray per la pulizia dei collettori d'aspirazione diesel, ma questo prodotto va nebulizzato prima o dopo il debimetro?
    Nel caso vada nebulizzato prima del debimetro serve anche per pulirlo?
    Grazie per la disponibilità e complimenti per i prodotti
    Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

    "E' già carda" Racing Team®

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Swich,
      no, noi non produciamo niente a livello di pulidebimetro, ma assicurati bene prima di usare spray lì...fammi sapere x curiosità poi se e cosa hai trovato!
      ciao
      Per ora ho trovato solo questo

      http://cgi.ebay.it/CYCLO-SPRAY-PULIT...QQcmdZViewItem

      Volevo farti un'altra domanda. Se d'ora in poi, dopo aver fatto il trattamento con ET a 70k km e dopo aver messo il protector dopo il tagliando ad 80k km, aggiungendo sempre 2 flaconcini di protector ogni 20k km (cioè ogni successivo tagliando) oppure uno visto ke il mio è un 1.4 (fammi sapere cosa sarebbe meglio) dovrò rifare il trattamento con ET? Eventualmente a che kilometraggio?
      Swichack
      La potenza è nulla, senza controllo!

      Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Dirty,
        no, direi che ci vorrebbe proprio la dose classica da 250ml il 125ml in genere lo diamo x moto di piccola cilindrata!!
        Motore caldo, non cambiare olio prima del trattamento, agita bene la lattina x emulsionare tutto il teflon, versa nell'olio e vai su strada x circa 1h...

        Ad Avellino prova quì: Autoff. Pagliuca Lorenzo – Contrada Alvanite 26 – 83042 Atripalda – Tel. 0825/622089

        oppure senti direttamente questi che distribuiscono anche fuori provincia: Vassura – Via Nuova Poggioreale 48A - 80143 Napoli – Tel. 081/5538209

        fammi sapere,
        ciao
        Nicola

        Grazie! Ricordo che una volta ci andai a quell'indirizzo ad Atripalda ma nn trovai nessuna autofficina LOL era l'indirizzo del palazzo ma nessuna autofficina da segnalare. Ricontrollerò

        Se nn sbaglio l'altra volta mi passasti anche un altro ad Avellino che doveva averlo, era tipo un preparatore via Arcella può essere Mauriello Motorsport o simile, ti risulta qualcosa?
        Ultima modifica di Dirty; 19-03-2008, 15:58.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Non l'ho ancora vista ma credo di sì..ero lì
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Allora...sono arrivato a pag 72 e poi mi sono arreso. Approposito...moderatori, se posso permettermi, dividete la discussione in argomenti o magari selezionate le risposte della sintoflon con un riepilogo delle domande e delle situazioni più comuni. Una discossione da oltre 500 pagine non l'avevo davvero mai vista.
            Tornando a me.
            Ho un Alfa GT 1.9 Mjet con 110.000Km
            A 10.000 usai lo slick 50.
            Ho sempre usato shell v-power o altri gasoli "speciali"...raramente comune gasolio.
            A 100.000Km ho fatto il trattamento con E.T. High viscosity +Protector e, per un pò di tempo, ho usato il diesel lube con gasoli normali.
            Ora vorrei rifare il trattamento completo (al tagliando dei 120.000Km).
            Allora, via alle domande:
            1- Mi è sembrato di capire che per i trattamenti di E.T. successivi al primo, ci si debba limitare a mettere l'E.T. solo un'ora prima del cambio olio e non 1/2000 Km prima. Vero?
            2- L'ultima volta ho usato il protector hig viscosity. E ora? quello normale? Visto che vorrei abbondare usando 3 flaconi, metto 1 normale, 1 HV e 1 racing?
            3- Sto sostituendo l'olio del cambio aggiungendo il gear lube. Vorrei usare anche l'Hydrodrive ma non ho l'idroguida. Ho un normale servosterzo. Lo posso usare comunque?

            Grazie in anticipo per le risposte.
            PS: chi sono i vostri rivenditori vicino Molfetta (BA)

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ah, un 'altra cosa:
              Per gearlube ed hydrodrive, vale la stessa regola degli additivi dell'olio? Più se ne mette e meglio è?
              L'Afla per esempio vuole 2 litri di olio del cambio. Quale quantità consigli. se mi attengo al 4-5% prenderei la confezione più piccola

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ecco, ultimissima domanda e poi giuro che smetto.
                volendo usare lo spray universale, rimane da capire se si deve smontare tutto o si può applicare in modo semplice. Come faccio a metterlo nel collettore di aspirazione? Non serve una spiegazione troppo precisa, basta qualcosa da poter dire al meccanico ora che gli porto la bambina (la macchina chiaramente).

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Sì Falco,
                  allora potrebbe andarti bene, però prima sarebbe opportuno procedere con la prima fase del trattamento in modo da pulire tutto il circuito dell'olio, tutti i passaggi, sciogliendo morchie ed otturazioni e contemporaneamente facendo il primo trattamento di teflon.
                  Poi, ad olio e soprattutto filtro pulito, puoi usare il Protector Oilseal che trova passaggi aperti e superfici dei metalli pulite dove fare il rivestimento.

                  Questa sarebbe la prassi ideale!
                  ciao
                  Nicola
                  grazie mille lo terro presente
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Kekko,
                    sì, fa una detergenza accurata anche perchè la fai su stradaa tutti i regimi non in 10 minuti al minimo! Puoi fare ciò perchè non solo deterge ma è di per sè un abbattitore d'usura/trattamento con teflon micronizzato.

                    Intendevi chiedermi qualcos'altro per caso??

                    ciao
                    pensavo avessi qualche dubbio sull'olio che uso, oppure sul kilometraggio della nasona. al prossimo pieno userò il dieselube che ho già comprato e poi mi compro anche una bomboletta di S7 per pulire l'aspirazione.credi che ne abbia bisogno? io credo di si!
                    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da luca156a.r Visualizza il messaggio
                      Ah, un 'altra cosa:
                      Per gearlube ed hydrodrive, vale la stessa regola degli additivi dell'olio? Più se ne mette e meglio è?
                      L'Afla per esempio vuole 2 litri di olio del cambio. Quale quantità consigli. se mi attengo al 4-5% prenderei la confezione più piccola
                      Col gearlube vacci piano o mandi in tilt i sincronizzatori.
                      Swichack
                      La potenza è nulla, senza controllo!

                      Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X