Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da denny_y
    ho appena comprato l'et.... 250 ml nn saranno troppi, visto che ho un 1.1??? sul sito dice che tratta fino a 2000cc... cmq mi avevate detto di prenderne 250 e così ho fatto.... penso di mettrlo su oggi pome, scaldo la car lo metto e poi mi faccio un 45 min di autostada (li dovrei fare cmq)... penso di tenerlo su sui 1500 km, visto che il cambio olio incombe... sarà troppo poco??

    grazie x la pazienza che avete sempre nel rispondermi!
    Caio Denny,
    se fai ancora in tempo a leggere, mi raccomando agita bene la lattina prima di versarla..mentre riguardo alla quantità, va benissimo fidati!
    ciao e buon viaggio
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
      ciao Goo' roo,
      alles klar, danke!
      ciao
      Nicola


      Beh? almeno spiega anche a me cosa ho messo in macchina Solo per curiosità..
      SPEED MATTERS.
      Lysholm for Life.
      NOS Rules.

      Commenta


      • Sintoflon Gear Lube

        Confermo ancora, dopo aver utilizzato Sintoflon Gear Lube...che il cambio ha guadaganto maggiore scorrevolezza e una riduzion edratica della rumorosità......
        A freddo ho quasi del tutto eliminato gli impuntamenti della prima marcia...
        Volevo sapere da Sintoflon quanto dura un trattamento del genere nell'olio del cambio...40/50.000km max....così mi so regolare per la sostituzione integrale dell'olio e conseguente additivo..

        Commenta


        • non oso pensare cosa uscirà fuori al cambio olio, visto che già soltanto aprendo il tappo x il rabbocco ho visto che c'è della morchia color ruggine........ bah..... farò una foto e la posto a cambio olio........
          Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
          (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

          I'm a SERRAVALLE lover

          Socio Club Mini Italia
          Vice presidente Riviera Mini Club

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Goo'roo
            Beh? almeno spiega anche a me cosa ho messo in macchina Solo per curiosità..
            ciao Goo' roo,
            nulla di strano, è Protector, solo che con etichetta diversa perchè nella tua zona avevamo dato ad un ns concessionario la gestione il quale aveva voluto delle etichette specifiche....per quello non mi veniva in mente all'inizio
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon Gear Lube

              Messaggio originariamente postato da poker333
              Confermo ancora, dopo aver utilizzato Sintoflon Gear Lube...che il cambio ha guadaganto maggiore scorrevolezza e una riduzion edratica della rumorosità......
              A freddo ho quasi del tutto eliminato gli impuntamenti della prima marcia...
              Volevo sapere da Sintoflon quanto dura un trattamento del genere nell'olio del cambio...40/50.000km max....così mi so regolare per la sostituzione integrale dell'olio e conseguente additivo..
              Ciao Poker333,
              in genere nel cambio il trattamento dura di più e lo stesso olio delle trasmissione non vien cambiato...
              Se tu avevi messo il Gear con olio nuovo ora tieni entrambi per 80-90 mila km tranquillamente, se invece l'olio era già "usato", allora quando lo sostituirai, assieme al nuovo, potresti benissimo aggiungerci ancora un flaconcino di Gear...
              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da denny_y
                non oso pensare cosa uscirà fuori al cambio olio, visto che già soltanto aprendo il tappo x il rabbocco ho visto che c'è della morchia color ruggine........ bah..... farò una foto e la posto a cambio olio........
                Ciao denny,
                sì credo vedrai scolare roba molto scura , è normale..ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Jarod1
                  Ciao Sintoflon, ti ringrazio per la tua esauriente risposta.
                  Abito nella prov di perugia, se hai qualche indicazione te ne sarei grato.
                  Ti faccio una domanda più spicciola: quanto costa un lavoro del genere dal meccanico? farlo da solo sarebbe molto complesso/rischioso?
                  Nel serbatoio quale additivo devo mettere?
                  ti confermo che non fa nessuna fatica a partire (anche a freddo) e non mangia olio....
                  Ciao Jarod,
                  allora.., ho fatto uan rapida verifica, a Perugia ci sarebbe un ricambista (Domauto) ma attualmente non ha il pulicollettore aspirazione Diesel, però oggi dovremmo spedirne anche ad un meccanico proprio dalle tue parti...entro sera dovrei essere più preciso, se puoi aspettare così ti potrebbero fare il lavoro direttamente loro.
                  Per i costi e le tempistiche, sono sciocchezze, il lavoro di pulizia lo fai in mezz'ora (solo perchè devi dare il tempo allo spray di fare effetto non perchè ci sia da lavorarci a lungo..basta svitare una fascetta)lo spray costa 13€+iva ed il puli collettore 6,30+iva.
                  Ma così avremmo anche il responso di un meccanico, il quale potrà capire se eventualmente ci fossero anche altre problematiche....
                  ciao
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
                    Ciao Nicola,
                    Sono di Paderno Dugnano, potresti indicarmi il rivenditore da cui posso servirmi?
                    Sarei interessato,dopo l'ET, al trattamento Oilseal x il motore insieme a quello x il servosterzo e il cambio, sono reperibili senza problemi?
                    Grazie in anticipo
                    Ciao Skyride,
                    certo, il rivenditore di paderno è:
                    - A & D Tuning, via Erba 42, Paderno, tel 02/91080079

                    Scusa una domanda: ok per l'ET ma poi.. l'OILSEAL? Quello lo consigliamo su motori con problemi di consumi olio evidenti...lascialo stare se invece cerchi scorrevolezza e prestazioni..allora vai sul Prot. normale, ok?

                    Sul discorso reperibilità dovresti trovare tutto, tranne appunto l'Oilseal.."più raro"..comunque prova a fargli un colpo di tel oppure tieni presente che uno di noi a giorni dovrebbe esser in zona Milano per delle consegne..
                    ciao,
                    Fammi sapere
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
                      Scusate l'OT, ma visto che si parla molto di auto d'epoca... quanti anni devono passare perche' una moto diventi, appunto ,d' epoca?
                      Grazie
                      Ciao Bingo...
                      meglio tardi che mai... ,
                      Per un'auto vale la regola che superati i vent'anni dalla produzione diventi d'epoca, poi a seconda delle regioni tranne qualche eccezione diviene esent'asse a 30 anni..
                      Credo che per le moto sia la stessa cosa perchè la legge parla di "veicoli storici".
                      Vediamo se anche Variante ne sà qualcosa..,
                      ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X