Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
    Era per il motore del Morini con frizione a secco senza filtro olio con cambio in blocco al motore. Se c'è una composizione diversa dal solito (o se potete fare a richiesta) per avere più effetto dato che non c'è il filtro olio ed il cambio è in blocco !
    Ok Umbi, tutto kiaro!
    Prodotti extra serie ne possiamo fare sicuramente resta poi da vedere se vale la candela nel senso che c'è poi da fare i conti con spedizione...quindi il solito discorso del minimo d'ordine..
    A livello tecnico direi comunque che con una bella dose di Protector..anche normale, dovresti vedere dei bei risultati.
    Aggiorniamoci

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      certo che no Diego,
      semmai li protegge! Io tanto x farti un parallelo, ad esempio la uso un pò su tutti i miei mezzi, sia nuovi che storici..., non è un prodotto professionale/abrasivo, ma di bellezza e protezione.
      proverò a ordinarlo a minerva.. ke tu sappia ne hanno mai preso?
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        DiegoBiscione,
        grazie per il resoconto dettagliato...
        Il quarto Protector aspetta un pò e poi mettilo pure...dico ciò così periodicamente c'è sempre un pò di nuova protezione aggiunta...

        ET: ci fa piacere questa positiva sensazione...guarda..onestamente poi ogni motore, ogni macchina è un caso a sè, a volte lo percepisci maggiormente, altre meno....non c'è una regola, bene comunque che t'abbia dato questo feeling.
        Vedrai che poi, una volta trattata anche la trasmissione, anche da lì avrai dei piccoli miglioramenti!
        si, davvero, mi ha stupito.. sia cm rotondità ke come erogazione.. sembrava un'altra car.. nn ke prima fosse un trattore eh! certe cose anke se lievi però si percepiscono..

        penso ke entro sto we si farà anke la trasmissione.. poi siamo a posto!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Bene!
          A volte si avverte di più a volte addirittura non si sente niente riguardo l'odore dell'ET..
          Giusto per curiosità, da chi hai trovato i prodotti?
          Certo, nessun problema, li ho presi da MARINAZ AUTO s.a.s. - 34018 S. Dorligo della Valle (TS) Dolina, 355/A - Telefono: r.a. 040.228284 - Fax: 040.8326133 - E-mail: info@marinazauto.it. Ottimo 10+!!!!!
          "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

          Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            posso fare un trattamento solo di protector/racing ad una grand cherokee 3.0 crd senza aver mai fatto l' ET? l'auto ha 26.000 km
            Ultima modifica di rapidello; 02-04-2008, 17:59.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              oggi ho ritirato anche l'olio per la mia, syneco montero corse,
              mi han suggerito(era più un monito).....di non mettere nessun additivo....che rischiavo solo di peggiorare un olio perfetto...che faccio?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                proverò a ordinarlo a minerva.. ke tu sappia ne hanno mai preso?
                Diego,
                onestamente non ricordo se Minerva abbia preso la cera Superfinish...purtroppo fa parte di quei negozi un pò restii ad uscire dal seminato e provare oltre i nostri soliti prodotti che tiene... cmq tu prova a chiedergliela quando eventualmente devono fare un ordine...
                Mi spiace doverti sempre scrivere in merito a difficoltà x farti trovare la merce da quel negozio

                Riguardo invece la trasmissione, ottimo, assieme all'olio nuovo mettici anche il flaconcino di Gear Lube svuotandolo bene prima di gettarlo in modo da non lasciare materiale inutilizzato...
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                  Certo, nessun problema, li ho presi da MARINAZ AUTO s.a.s. - 34018 S. Dorligo della Valle (TS) Dolina, 355/A - Telefono: r.a. 040.228284 - Fax: 040.8326133 - E-mail: info@marinazauto.it. Ottimo 10+!!!!!
                  Foggy,
                  bene, "te son de Trieste" chissà perchè credevo fossi in altre zone; cmq Marinaz è un ns ottimo partner, direi sempre ben fornito.
                  Un altro eventualmente è Brundula su a Opicina, in centro, di fronte al bivio x Basovizza..

                  grazie di tutto,
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da rapidello Visualizza il messaggio
                    oggi ho ritirato anche l'olio per la mia, syneco montero corse,
                    mi han suggerito(era più un monito).....di non mettere nessun additivo....che rischiavo solo di peggiorare un olio perfetto...che faccio?
                    Ciao Rapid.,
                    certamente visti i pochi km puoi trattare il motore direttamente con i concentrati, cioè Protector e/o Protector Racing; in riguardo a ciò che t'hanno consigliato, decidi tu ma sappi che non si tratta di classici additivi, i quali nella percezione comune servono a modificare le caratteristiche/proprietà di un olio di partenza, ecco perchè ti hanno detto che l'olio è perfetto!
                    Noi l'olio non lo modifichiamo, si tratta di aggiungere Protector all'olio perchè a motore assemblato, questo funge da veicolo x distribuire sulle superfici il prodotto che crea un film antiusura il quale protegge anche ed in specialmodo quando l'olio non c'è o non ce la fa es. avviamenti, alte temperature, brusche aceclerate, tutti momenti nei quali il film di lubrificazione dinamica si taglia e si ha il contatto diretto metallo-metallo.
                    Spero di aver fugato un pò di dubbi..

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da rapidello Visualizza il messaggio
                      oggi ho ritirato anche l'olio per la mia, syneco montero corse,
                      mi han suggerito(era più un monito).....di non mettere nessun additivo....che rischiavo solo di peggiorare un olio perfetto...che faccio?
                      rapidello, per curiosità, cosa l'hai pagato al litro?
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X