Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Diego,
    onestamente non ricordo se Minerva abbia preso la cera Superfinish...purtroppo fa parte di quei negozi un pò restii ad uscire dal seminato e provare oltre i nostri soliti prodotti che tiene... cmq tu prova a chiedergliela quando eventualmente devono fare un ordine...
    Mi spiace doverti sempre scrivere in merito a difficoltà x farti trovare la merce da quel negozio

    Riguardo invece la trasmissione, ottimo, assieme all'olio nuovo mettici anche il flaconcino di Gear Lube svuotandolo bene prima di gettarlo in modo da non lasciare materiale inutilizzato...
    proverò a chiedere.. al prox ordine la metteranno dentro.. anke x' sto ancora aspettando l'olio dei freni..

    un altro modo per avere ste cse non c'è nicola?
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      proverò a chiedere.. al prox ordine la metteranno dentro.. anke x' sto ancora aspettando l'olio dei freni..

      un altro modo per avere ste cse non c'è nicola?
      Diego,
      .... o sollecitare l'ordine al negoziante chiedendo info reali, o cambiare negozio, o online oppure da noi se c'è un minimo d'ordine.
      fammi sapere che dicono quelli di Minerva

      Buon venerdì sera!
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ok, Nick, grazie spero d farlo prima d dimenticarmi altrimenti ti richiedero...,
        spero tanto d prendere un go kart 100 da un mio amico, ha il motore ancora da rodare, cosa consigli per i 2 tempi? perchè visti gli intervalli di manutenzione vicinissimi e costosissimi tutto quello che si riesce a guadagnare è buono...
        grazie
        ciao
        marco
        www.ormeaserramenti.it

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao,
          volevo cortesemente chiedere che differenza c'è tra il sintoflon protector e il protector oilseal (si chiama cosi?)
          su un motore turbo diesel con 40mila km quale dovrei mettere.
          io ho chiesto al ricambista di ordinarmi il sintoflon protector 125ml ma se poi mi porta il protector oilseal, va bene lo stesso?
          Grazie.
          ciao

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Diego,
            .... o sollecitare l'ordine al negoziante chiedendo info reali, o cambiare negozio, o online oppure da noi se c'è un minimo d'ordine.
            fammi sapere che dicono quelli di Minerva

            Buon venerdì sera!
            ciao
            Nicola
            c'è l'online shop sul sito da voi?

            da quando? nn l'ho mai notato..

            ora sento minerva poi vediamo.. grazie

            buon we nic!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
              ok, Nick, grazie spero d farlo prima d dimenticarmi altrimenti ti richiedero...,
              spero tanto d prendere un go kart 100 da un mio amico, ha il motore ancora da rodare, cosa consigli per i 2 tempi? perchè visti gli intervalli di manutenzione vicinissimi e costosissimi tutto quello che si riesce a guadagnare è buono...
              grazie
              ciao
              marco
              Marco,
              ok per ogni eventuale futuro dubbio scrivi pure

              Riguardo il kart come sai nei 2T l'usura è molto precoce, in altre parole la durata degli organi è molto breve...ecco che un trattamento antiusura diviene molto utile, infatti i risultati dicono che un motore 2T trattato dura dal doppio al triplo del tempo e eroga dele migliori prestazioni.
              Un pizzico, veramente poca cosa, es una 0,1 - 0,2% di Sintoflon X35 assieme alla miscela, costantemente. Togli almeno la stessa percentuale di olio, anzi avrai modo di vedere che ne dovrai togliere di più es se metti 0,1% di X35 toglierai 0,2-0,3% di olio. Viaggi quindi più magro e più lubrificato.

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da GM BOY Visualizza il messaggio
                ciao,
                volevo cortesemente chiedere che differenza c'è tra il sintoflon protector e il protector oilseal (si chiama cosi?)
                su un motore turbo diesel con 40mila km quale dovrei mettere.
                io ho chiesto al ricambista di ordinarmi il sintoflon protector 125ml ma se poi mi porta il protector oilseal, va bene lo stesso?
                Grazie.
                ciao
                Ciao GM,
                benvenuto e grazie per aver postato
                ti giro un pò di testi: anticipo però che sul tuo motore senza dubbi, usa il Protector normale!
                Sintoflon Protector Racing è tra i Protector la versione specifica che massimizza la scorrevolezza e le prestazioni, ideale per meccaniche nuove, con tolleranze di accoppiamento precise, è un trattamento preventivo all’usura. Non è ideale se si cerca ripresa dei giochi ed aumento compressione. Consigliato su motori con pochi km, da competizione, specie a ciclo otto sin da dopo il rodaggio o successivamente all’impiego di Sintoflon ET.
                Successive integrazioni periodiche di Protector Racing specie dopo i cambi olio sono ideali per mantenere costante la protezione delle superfici nel tempo.

                A motore caldo, versare nell’olio motore con filtro pulito e intervallare qualche minuto di strada tra ogni flaconcino aggiunto.
                Protector Racing è perfettamente miscelabile con Protector.

                Sintoflon Protector Oilseal è il prodotto specificamente studiato per massimizzare il recupero di compressione, in presenza di tolleranze di accoppiamento eccessive, ideale per tutti i motori logori con problemi di tra filamenti d’olio e scarsa compressione. In alternativa all’impiego di oli ad alta viscosità consigliamo l’uso di olio a gradazione normale in abbinamento a Protector Oilseal.
                Realizza una sorta di guarnizione che limita i trafilamenti e abbatte l’usura garantendo maggior compressione minori consumi, minore fumosità, protezione anche a freddo o alle alte temperature.

                Protector Oilseal è perfettamente miscelabile con Protector.

                Per ogni altra domanda, sono a disposizione,

                ciao
                Sintoflon
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  c'è l'online shop sul sito da voi?

                  da quando? nn l'ho mai notato..

                  ora sento minerva poi vediamo.. grazie

                  buon we nic!
                  Diego,
                  no non vendiamo online e neanche lo faremo, noi produciamo, per la vendita al dettaglio se ne occupano altri es agmbox.it, top-racing.it ecc...

                  cmq aggiornami dopo aver sentito Minerva...

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Grazie Nicola,
                    volevo ulteriormente chiederti ma secondo la tua esperienza e conoscenze su un turbo diesel con 15mila km meglio mettere il protector o il protrctor racing?
                    Invece sul mio turbo diesel con 40 mila km meglio mettere il normale? cioè il protector.

                    Ancora grazie.
                    Saluti.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da GM BOY Visualizza il messaggio
                      Grazie Nicola,
                      volevo ulteriormente chiederti ma secondo la tua esperienza e conoscenze su un turbo diesel con 15mila km meglio mettere il protector o il protrctor racing?
                      Invece sul mio turbo diesel con 40 mila km meglio mettere il normale? cioè il protector.

                      Ancora grazie.
                      Saluti.
                      GM,
                      difficile scegliere sulla carta, non tanto per la differenza tra 15 o 40k km, da questo punto di vista sono uguali, piuttosto visto che parliamo di motori Diesel per loro caratteristiche congenite (molta compressione) non è detto che Racing sia meglio; fai una cosa..non resta che provare, ci sono motori Diesel sui quali si sentono differenze tra i due Protector ed altri dove i clienti faticano o non sentono...
                      Ricorda che puoi sempre mixarli (Protector normale+ Racing)

                      Sui Diesel prova anche Sintoflon Dieselube, un goccio in ogni pieno...

                      se ti servono info, sono a disposizione,

                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X