Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Diego,
    no non vendiamo online e neanche lo faremo, noi produciamo, per la vendita al dettaglio se ne occupano altri es agmbox.it, top-racing.it ecc...

    cmq aggiornami dopo aver sentito Minerva...

    ciao
    ok ok nic passo in settimana e ti dico..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Rivenditori a Torino?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        vorrei sottoporVi alcuni questi in merito ai Vosri prodotti:
        posseggo un Hyunday Galloper 2,5 TDI del 2001 (100k km circa)

        motore:
        vorrei iniziare il trattamento all'olio motore e, vista la capacitą della coppa olio di circa 6 litri (credo) in che percentuali devo aggiungere l'ET e poi il Protector?
        avrei appena fatto il cambio oilo e filtro, pensavo di aggiungere l'ET e lasciarlo fino al prossimo cambio olio (10k km).
        cambio e diffrenziali
        Nel cambio e riduttore il gear lube č da aggiungere nella percentuale del 4-5%, stessa percentuale anche per il differenziale anteriore? Non ho intenzione di aggiungerlo al differenziale posteriore perchč a slittamento limitato (LSD credo!).
        grazie per la vostra cortese risposta.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Morganello Visualizza il messaggio
          Rivenditori a Torino? [qimg]http://img138.imageshack.us/img138/3042/storditayv2.gif[/qimg]
          Ciao Morganello,
          benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti,
          eccoti alcuni ns rivenditori in zona:
          Autostella – Corso Siracusa 48/B – 10136 Torino – Tel. 011/320443
          Autoricambi Leumann – Corso Francia 304 – 10093 Collegno – Tel. 011/4152388 – 9575905
          Il Ricambista – Strada Stupinigi 30 – 10024 Moncalieri – Tel. 011/6066412
          Autoricambi Rignanese – Via Regio Parco 11 – 10036 Settimo T. - Tel. 011/8984131
          FR Tuning – via C.Allioni 1/E – 10122 Torino – Tel. 011/4360135
          Devil’s Car – via F.lli Remmert 55 – 10073 Cirié – Tel. 011/9228245 cell. 338/4876688
          Tune’n Race di Pasqualone – Via Veglia 8B – 10136 Torino
          Car Racing – via Circonvallazione 34 D – 10090 S. Giorgio Canavese – Tel. 0124/325359
          Sestamarcia – Via 1° Maggio 41 – 10062 Luserna S. Giovanni. Tel. 0121/901631


          Qualsiasi altra info che ti servisse, siamo a disposizione

          ciao
          Nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da triciclone Visualizza il messaggio
            vorrei sottoporVi alcuni questi in merito ai Vosri prodotti:
            posseggo un Hyunday Galloper 2,5 TDI del 2001 (100k km circa)

            motore:
            vorrei iniziare il trattamento all'olio motore e, vista la capacitą della coppa olio di circa 6 litri (credo) in che percentuali devo aggiungere l'ET e poi il Protector?
            avrei appena fatto il cambio oilo e filtro, pensavo di aggiungere l'ET e lasciarlo fino al prossimo cambio olio (10k km).
            cambio e diffrenziali
            Nel cambio e riduttore il gear lube č da aggiungere nella percentuale del 4-5%, stessa percentuale anche per il differenziale anteriore? Non ho intenzione di aggiungerlo al differenziale posteriore perchč a slittamento limitato (LSD credo!).
            grazie per la vostra cortese risposta.
            Benvenuto Triciclone,
            vengo subito alle tue domande..

            vista la cilindrata ed i km consiglierei la lattina di Sintoflon ET 500 ml. quale primo trattamento;solitamente e preferibilmente si consiglia l'ET qualche migliaio di km prima (2-3-4-5000km) del tagliando solo per il fatto della detergenza cioč dello sporco disciolto dall'ET e raccolto poi nel filtro olio.
            Questa č la sequenza logica degli interventi sulla carta, poi se anche non cambi l'olio subito e lo tieni molti pił km il motore č comunque pił protetto rispetto a prima del trattamento visto che Et č anche e soprattutto un rivestimento antiusura.
            Dopo il tagliando consigliamo di completare il trattamento con Sintoflon Protector, abbattitore di usura concentrato, in un 2500cc consigliabili almeno 3 flaconi da 125ml l'uno, magari due assieme ed il terzo separato per fare cioč piccoli rabbocchi ma periodici, la soluzione ottimale!
            Per la trasmissione usa Sintoflon Gear Lube: anche quģ, pił ne mettiamo maggiore č la protezione ed i vantaggi, ma avendo i sincronizzatori che lavorano x attrito e gli autobbloccanti a dischi non possimao eccedere con i dosaggi e togliere troppo attrito, quindi consigliamo % di additivazione minime, es 4-6%
            Negli altri casi, no limits.

            Se serve altro, siamo a disposizione,

            ciao
            Sintoflon
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              nic mi ricordi cm si mette il gearlube per favore?

              caldo freddo altri consigli..

              grazie!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                nic hai pm!

                non riesco a trovare sto benedetto diesel clean!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  nic mi ricordi cm si mette il gearlube per favore?

                  caldo freddo altri consigli..

                  grazie!
                  Diego,
                  scolate l'olio vecchio, metti in una caraffa l'olio nuovo e il Gear Lube (svuotate bene il flaconcino..con un goccio d'olio "risciacqua" il flacone) mescola un attimo e versa nella trasmissione.
                  Poi fatti un giretto di 10 minuti x iniziare il trattamento che non sarą immediato ma avvertirai (spero) i miglioramenti man mano che userai l'Alfa.

                  Tutto ok?
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da nic85 Visualizza il messaggio
                    nic hai pm!

                    non riesco a trovare sto benedetto diesel clean!
                    Ti ho risposto
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Diego,
                      scolate l'olio vecchio, metti in una caraffa l'olio nuovo e il Gear Lube (svuotate bene il flaconcino..con un goccio d'olio "risciacqua" il flacone) mescola un attimo e versa nella trasmissione.
                      Poi fatti un giretto di 10 minuti x iniziare il trattamento che non sarą immediato ma avvertirai (spero) i miglioramenti man mano che userai l'Alfa.

                      Tutto ok?
                      perfetto nic, grazie mille.. si io tt ok e tu?
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X