Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Nico, sulla mia richiesta per l'E.T. e il Protector, per lo scooter (125 4t) mi son scordato di chiederti quanto dell'uno e quanto dell'altro devo metterne dentro, tenendo conto che nel motore ci sta circa 1 litro d'olio.
    Grazie.
    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

    Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao !
      Ho una Fiat Punto 1.2 16v che oggi ha 170.000 km non mangia particolarmente olio e non fuma ha però perso sicuramente un po' di compressione e si sono alzati i consumi, ho appena fatto il tagliando quindi ho oli nuovi, ah dimenticavo il cambio ogni tanto si punta un po'.
      Non ho mai fatto niente di particolare salvo recentemente a causa un ulteriore aumento dei consumi, ho aggiunto qualche additivo alla benzina per pulire gli iniettori per poi scoprire che era la sonda lamda andata ora è nuova ed è migliorata la situazione ma siamo sempre lontani dalla sua ormai lontana giovinezza.
      Cosa mi consigli ???
      (leggendo i post precedenti credo: Et e Gear subito e protector al prossimo tagliando anche se lontano)

      Ho anche uno scooter Malaguti Madison 200cc 4T che ha 45.000 km +o- stesso discorso della macchina non ho problemi ma anche lui inizia ad accusare i km che non sono pochissimi per il tipo di mezzo.
      Attendo tuoi preziosi consigli

      Roberto
      Ultima modifica di Robbby; 11-04-2008, 08:41.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        perfetto nic, grazie mille.. si io tt ok e tu?
        Non c'è male grazie, tutto ok ma sempre di corsa

        Fammi sapere poi riguardo Minerva.

        Piccolo ot e poi chiudiamo la prentesi: cosa dice un Alfista come te della Mi.to?

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
          Nico, sulla mia richiesta per l'E.T. e il Protector, per lo scooter (125 4t) mi son scordato di chiederti quanto dell'uno e quanto dell'altro devo metterne dentro, tenendo conto che nel motore ci sta circa 1 litro d'olio.
          Grazie.
          Ciao Foggy,
          mahh..metti circa 125ml sia di ET che poi di Protector.
          Del primo se vuoi puoi anche metterne un goccio nella benza, il Protector invece dentro tutto e a questo punto fatti mettere un pò d'olio in meno al tagliando.
          fammi sapere,
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Robbby Visualizza il messaggio
            Ciao !
            Ho una Fiat Punto 1.2 16v che oggi ha 170.000 km non mangia particolarmente olio e non fuma ha però perso sicuramente un po' di compressione e si sono alzati i consumi, ho appena fatto il tagliando quindi ho oli nuovi, ah dimenticavo il cambio ogni tanto si punta un po'.
            Non ho mai fatto niente di particolare salvo recentemente a causa un ulteriore aumento dei consumi, ho aggiunto qualche additivo alla benzina per pulire gli iniettori per poi scoprire che era la sonda lamda andata ora è nuova ed è migliorata la situazione ma siamo sempre lontani dalla sua ormai lontana giovinezza.
            Cosa mi consigli ???
            (leggendo i post precedenti credo: Et e Gear subito e protector al prossimo tagliando anche se lontano)

            Ho anche uno scooter Malaguti Madison 200cc 4T che ha 45.000 km +o- stesso discorso della macchina non ho problemi ma anche lui inizia ad accusare i km che non sono pochissimi per il tipo di mezzo.
            Attendo tuoi preziosi consigli

            Roberto
            Roberto,
            grazie del tuo interesse nei ns prodotti,
            direi che in entrambi i casi i prodotti da usare siano Et e Protector, il primo per detergere e fare il trattamento iniziale, il secondo a circuito pulito, quindi dopo il tagliando/i per completare e mantenere nel tempo la protezione.

            Peccato che tu abbia già fatto il tagliando, sarebbe stato ottimale approfittarne prima x usare intanto l'ET; fà niente, usalo quando vuoi e poi controlla quanto nero / sporco diviene l'olio cioè quanto sporco era presente nel circuito e che verrà sciolto. In base a questo al limite anticipa un pò il successivo tagliando.
            Dovrebbe migliorarti un pò il rendimento, e senz'altro rallentare l'usura con una certa ripresa di giochi e quindi della compressione.

            Stessa cosa nello scooter, intanto sarebbe ottimale aggiungere 125ml di ET all'olio, corri tranquillamente, dopo il successivo tagliando, altri 125ml di Protector.

            Nella trasmissione della Punto, prova un flaconcino di Gear Lube da 125ml, abbinalo ad olio nuovo x massimizzare il risultato.

            Capitolo benzina: vedo che hai già usato prodotti x detergenza iniettori, tuttavia ti menziono i ns Ottoclena x detergenza e Savekat multifunzionale x ottimizzazione combustione, lubrificazione e mentenimento di pulizia.

            Per i dettagli sono a disposizione,

            ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Non c'è male grazie, tutto ok ma sempre di corsa

              Fammi sapere poi riguardo Minerva.

              Piccolo ot e poi chiudiamo la prentesi: cosa dice un Alfista come te della Mi.to?

              ciao
              idem sempre di corsa anke io..

              sai ke se tutto va bene entro fine anno si corre seriamente in n2?!

              cmq dico riguardo alla mito ke devo vederla ldal vivo.. per ora non mi entusiasma, soprattutto i motori ke ricalcano quelli della gp e della bravo..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio

                Capitolo benzina: vedo che hai già usato prodotti x detergenza iniettori, tuttavia ti menziono i ns Ottoclean x detergenza e Savekat multifunzionale x ottimizzazione combustione, lubrificazione e mentenimento di pulizia.

                Per i dettagli sono a disposizione,

                ciao
                nicola
                Nel vostro sito non trovo i due prodotti consigliati per l'alimentazione comunque
                immagino che la trafila sia prima un pieno con Ottoclean e subito dopo un altro pieno con il Savekat???

                Grazie
                Roberto

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao Nicola, so che se ne è parlato in passato ma volevo chiederti un consiglio, ho sempre usato i Vs prodotti su tutti i miei mezzi, vorrei fare un cambio olio utilizando il bardhal xct 5w 40, potrei avere problemi avendo fatto due trattamenti sintoflon? dopo posso continuare ad utilizzare il sintoflon?
                  anche in mp grazie
                  ciao
                  sem

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ho bisogno di qualche consiglio pure io

                    Ho appena preso un'Astra GSI 2.0 16v 1994 (la seconda!) con 187.000 km
                    Voglio subito farci un tagliando (olio, filtri vari etc etc) e vorrei un consiglio su che additivo mettere, quanto e le modalità.

                    Il motor da freddo ci mette un po prima di girare bene (fino a qualc punto le punterie idrauliche si fanno sentire) poi direi che va che è un piacere.

                    Vorrei quindi aggiungere qualcosa anche a cambio, servosterzo e penso basta?

                    Graze mille
                    MK3 Stradale quasi pronta ...

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Nicola, ho un'astra h 1.6 twinport gasata da 20.000 Km.
                      Da circa 3.000 ho installato il kit flash-lube su consiglio del mio impiantista, ma volevo completarlo con un additivo sulla benzina.Cosa mi consigli?
                      Ci sono problemi avendo già in usi il flash-lube?
                      Grazie 1000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X