Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Benvenuto avantrax,
    grazie per l'interesse nei ns prodotti

    Visto ciò che scrivi, potresti nel tuo caso usare ora nell'olio Sintoflon Et primo trattamento con duplice funzione, di detergenza da morchie, otturazioni varie che ostacolando il corretto afflusso d'olio specie nei condotti più sottili, possono essere la causa di quei battiti a freddo delle punterie. Seconda funzione dell'Et come dicevo è la teflonatura delle superfici cioè è un trattamento di protezione.
    Motore caldo, agita la lattina di Et da 250ml x emulsionare bene il teflon, versa nell'olio e poi vai su strada x circa 1h. Se puoi, non cambiare l'olio il giorno dopo, ma fai un pò di strada ancora...
    Dopo il tagliando (un goccio in meno d'olio) e sempre a motore caldo con filtro pulito, completa se vuoi il trattamento con il prodotto concentrato, Sintoflon Protector almeno due flaconcini da 125ml l'uno.

    Cambio e diff: cambio l'olio vecchio ed assieme al nuovo fatti aggiungere un flaconcino di Gear Lube da 125ml, (scolalo bene) mescola assieme e versa nel cambio, poi bastano un pò di km x iniziare a distribuirlo e a trattare l'ingranaggeria.
    Nel servosterzo, puoi fare benissimo da solo: aggiungi o sostituisci mezzo/3/4, tutto il flaconcino di Hydrodrive da 125ml, poi fai qualche km molto guidato per far lavortare molto lo sterzo e trattare anche questo.

    Nel carburante poi se vuoi ci sono i due prodotti Sintoflon Ottoclean e Savekat, il primo x detergenza iniezione, il secondo x uso continuativo (un goccio se vuoi in ogni pieno) per multifunzione ovvero mantenimento di detergenza, lubrificazione e soprattutto ottimizzazione combustione con sensibile aumento ottani..a piacere..

    ciao

    ok grazie sei stato molto chiaro

    sabato mi metto all'opera
    MK3 Stradale quasi pronta ...

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nic, mi faccio vivo poco ma sempre fedele...avrei una domanda, o meglio, una conferma da chiederti: ho intenzione di trattare un Marauder (monocilindrico 4 tempi con frizione in bagno dolio raffreddato ad aria...), con il sintoflon; essendo un 250cc quanto gliene metto di protector?125ml sono tanti? anche con la sua mezz'oretta di autostrada post trattamento senza usare la frizione? Gli effetti benefici dovrebbe sentirli più un motore come il suo di uno 4cyl raffreddato standard, o sbaglio?ciao...e grazie.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Già solo con l'ET, il mio scooter è cambiato. Ora fila come un trenino!!! Scherzi a parte è impressionante la differenza, sarà perchè il motore è piccolino ma si sente eccome la differenza. A parte i 110 km/h da tachimetro che finora non li ha mai visti, ora è migliorata la ripresa, l'accelerazione, tiene il minimo e tutto è meno "ruvido". L'ho messo in 2 volte (perchè non ci stava), unico contro è che puzza da bestia. Quando cambierò l'olio e metterò il Protector, ti farò sapere. A proposito, ho aggiunto qualche goccia di ET, pure nel serbatoio della benzina. Grazie Nico!!!!
        "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

        Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Benvenuto Luiso,
          hai fatto bene a proteggere le sedi valvola del tuo motore alimentato a gas, certamente puoi abbinare le due cose, unendo al Flash lube anche il Leadex nel serbatoio benzina, ma ti dirò di più:

          stiamo lanciando in questi giorni un ns dispositivo simile chiamato Sintoflon Schutz, un protettivo x valvole, pistone e cilindro goccia a goccia per tutti i motori alimentati a GPL e metano, da installare all'interno del vano motore.
          Verrà alimentato poi da Sintoflon Leadex Schutz sempre a base di manganese, quindi totalmente differente dagli altri additivi in commercio.

          Tu ormai hai l'apparecchiatura già installata quindi non ti serve, però potrai usare ad esempio la ricarica Leadex Schutz una volta che avrai terminato quella attuale, ovviamente versato sul dispositivo che già hai.

          In più altra novità è Sintoflon Cleangas, concentrato polivalente per veicoli a gpl serve a pulire serbatoio gas, polmone, condotti, valvole, riduttore pressione, iniettori da morchie e sporco vario. Lubrifica iniettori e sedi valvola e migliora l'efficienza ed i consumi.
          Da iniettare a serbatoio vuoto prima di effettuare il pieno di gas.

          Ciao
          Azzzz !! Ho appena preso il savekat !! Posso cambiarlo col Cleangas ??

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            domani probabilmente se tt va bene la si porta a casa.. e entro settembre la si mette in fiches per l'n2..

            [qimg]http://img232.imageshack.us/img232/8320/01042008004rm7pn5.jpg[/qimg]

            Insomma Diego fai sul serio!
            In bocca al lupo! Seguiremo l'evolversi della cosa step by step...
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
              ok, ci metterò 250cc di ET e poi eventualmente rapidfluss al primo cambio...
              non vorreo levare di nuovo il coperchio però...(anche se sarebbe da fare per vedere come evolve la pulizia...)

              grazie
              Belinassu,
              no, certo..non levare di nuovo il coperchio punterie, ma dicci solo da quel che riuscirai a vedere come saranno andate le pulizie..
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da avantrax Visualizza il messaggio
                ok grazie sei stato molto chiaro

                sabato mi metto all'opera
                Ok, se hai bisogno contattaci..cmq c'è scritto sulle etichette... ricordati di agitare l'Et prima di versarlo...

                ciau
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da scramjet Visualizza il messaggio
                  Ciao Nic, mi faccio vivo poco ma sempre fedele...avrei una domanda, o meglio, una conferma da chiederti: ho intenzione di trattare un Marauder (monocilindrico 4 tempi con frizione in bagno dolio raffreddato ad aria...), con il sintoflon; essendo un 250cc quanto gliene metto di protector?125ml sono tanti? anche con la sua mezz'oretta di autostrada post trattamento senza usare la frizione? Gli effetti benefici dovrebbe sentirli più un motore come il suo di uno 4cyl raffreddato standard, o sbaglio?ciao...e grazie.
                  Ciao Scramj.,
                  lieto di risentirti..
                  Ho letto tutto..direi che confermo quanto dici, in effetti i motori raffreddati a aria hanno tolleranze di accoppiamento leggermente più ampie, da quì dovresti avvertire dei miglioramenti un pò più marcati che sugli altri motori.
                  Non so quanti kg d'olio tenga, credo che 125ml di Et siano ottimi, se dovessero sembrarti troppi, non fai altro che metterlo in due tranches... es mezza lattina..poi corri..quando vuoi o dopo mezz'ora o dopo una settimana l'altra metà..
                  Ma ripeto secondo me 125ml van benone!
                  Ottimo poi fare un extraurbano...l'importante è che il motore lavori per 30-40 minuti direi...

                  Idem poi con il Protector, stesse precauzioni ovvero piccoli rabbocchi ma più frequenti... poi fammi sapere come è andata!

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                    Già solo con l'ET, il mio scooter è cambiato. Ora fila come un trenino!!! Scherzi a parte è impressionante la differenza, sarà perchè il motore è piccolino ma si sente eccome la differenza. A parte i 110 km/h da tachimetro che finora non li ha mai visti, ora è migliorata la ripresa, l'accelerazione, tiene il minimo e tutto è meno "ruvido". L'ho messo in 2 volte (perchè non ci stava), unico contro è che puzza da bestia. Quando cambierò l'olio e metterò il Protector, ti farò sapere. A proposito, ho aggiunto qualche goccia di ET, pure nel serbatoio della benzina. Grazie Nico!!!!
                    Grazie a te Foggy un'ulteriore conferma che trattando i motori degli scooter saltan sempre fuori risultati superiori rispetto a quelli ottenuti sulle auto.
                    I motori degli scooter sono molto sollecitati per questo hanno durata a volte molto breve..ed è prorio dove più forti sono le sollecitazioni, che più evidenti sono i miglioramenti sia nell'immediato che nel tempo.

                    Hai fatto bene a metterne anche un goccio nella benza... la puzza che senti è la parte di Et che evapora...
                    Poi con il Protector in genere non ottieni più prestazioni di quelle che hai ora ma fluidità, silenziosità..quel che si dice "motore ovattato" cioè meno usura per una durata più lunga possibile..

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                      Azzzz !! Ho appena preso il savekat !! Posso cambiarlo col Cleangas ??
                      Ciao Umbi,
                      fammi capire...hai preso Savekat ma...hai una macchina a gas?
                      Savekat serve a lubrificare + aumentare ottani a piacere + detergere... lo vedo ottimo su auto a benza con motori che gradiscono un'anticipo più spinto.. (più ottani)

                      Cleangas lo devi iniettare nel serbatoio gas prima della ricarica, ci vuole adattatore e pistola aria compressa..

                      Aggiorniamoci..

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X