Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
    ciao nicola,ad inizio mese ho usato sial's7che l'ET.Ieri dopo circa 4000 km ho portato la macchina dal mio amico a fare il tagliando dei 120.000 e si è accorto che(scusa i termini poco tecnici) dalla turbina è uscito dell'olio.Mi ha detto che è possibile che l'alberino della turbina possa aver preso gioco e aspiri dell'olio.Possono esserci connessioni con l'utilizzo dell's7?.Cmq aggiunto oil gear e visto che faro' circa 600km nel week end mettero' il protector da 125ml per poi aggiungerne un altro flacone al prox viaggio.
    P.S. La macchina è una stilo jtd115cv con 120.000km in 3 anni quasi esclusivamente di città.saluti e buon ponte.
    Ciao kumiko,
    quel gioco dell'alberino della turbina si è formato col tempo, poco x volta e c'era da prima, nessuna connessione con l'S7; ora avendo pulito e trattato è probabile però che la turbina abbia delle maggiori sollecitazioni nel senso che girerà magari un pò più forte sia per il miglior afflusso di aria che per le migliori scorrevolezza e combustione.
    Procedi pure, dopo aver messo anche il Protector dovresti ridurre almeno un pò questo gioco e relativi trafilaggi.
    Cosa intendevi dire con "Oil Seal" ? Gear Lube nel cambio o Protector oilseal nell'olio motore?
    Fammi sapere,
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
      mi piacerebbe vedere la vostra fabbrica
      prima o poi verrò
      Alby,
      se dovessi passare da queste zone, fatti sentire
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola
        Eccomi qua con il nick corretto

        Grazie davvero per la disponibilità, vedo che ce ne sono un paio intorno alla mia zona, ottimo
        Stasera mi fermo e vedo se hanno disponibilità.
        Ti farò sapere.
        Ciao
        Ciao Gilles,
        ok, credo non dovresti avere problemi di reperibilità, al max qualche gg e ti fanno avere il prodotto che cerchi
        Se hai bisogno di help sono quì,
        grazie a te!

        nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          per info, io ho un auto cn dpf..

          la tratto massicciamente cn prodotti sintoflon dal primo mese di vita..
          ora ha un anno e mezzo e 50000 km e posso confermare ke non ha ancora avuto mezzo problema, anzi il motore è sempre un gioiello nonnostante sia massicciamente preparato e perfino la turbina sembra ancora nuova ( a detta di ki le turbine le maneggia tt i gg )

          spero il mio parere possa servirti.

          ciao
          diego
          Grazie Diego per i tuoi responsi!
          A fare il risultato finale come sempre è la somma dei fattori...ben trattata e protetta ma anche la cura di chi la usa con cognizione!!
          Immagino che da ora in avanti le attenzioni saranno calamitate dalla macchina x correre...

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            Fatto un piccolo acquisto oggi

            Non ho bisogno di altro vero?

            [qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/shot0039.jpg[/qimg]
            Grazie di averli scelti Falco
            Direi che ora per un pò sarai a posto!
            Agita bene la lattina di Et prima di introdurla..
            Su che car hai intenzione di usarli? Magari me l'hai detto ma non mi ricordo...
            ..ci aggiorniamo..
            ciao e grazie
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da backspace Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              ho trovato questa importante possibilità di "dialogare" con l'azienda Sintoflon e vorrei approfittarne. Premetto che sono diventato uno stimatore dei prodotti fin dal primo Km e che le domande che pongo non hanno alcun secondo fine se non fare chiarezza su alcuni aspetti che mi danno qualche preoccupazione...

              1) Ha senso, dopo aver completato un primo trattamento con Protector rifare il trattamento con ET (e riniziare il ciclo)?
              2) Ho fatto 1000Km fa il trattamento ET notando molti miglioramenti che però si sono affievoliti con il passare del tempo. Ora sto aspettando altri 2000Km per effettuare il trattamento Protector. è normale oppure è solo una mia impressione dovuta al fatto che mi sono "abituato" all'elasticità raggiunta?
              3) Come rispondete alle voci di utenti in rete che dichiarano di aver avuto problemi amputabili all'utilizzo dei vostri prodotti? ne avete avuti oppure sono solo dicerie?

              P.S. La mia auto ha 150.000 Km e dubito che il proprietario precedente (l'ho acquistata usata con 128.000Km) abbia fatto qualche trattamento...
              Ciao Backspace, benvenuto e grazie per la fiducia nei ns prodotti
              Benvengano tutte le domande , passo a rispondere:

              1) Consigliamo di ripetere il trattamento con l'ET periodicamente, es ogni 40-60mila km per sfruttare l'azione di detergenza e mantenere sempre ben deterso il circuito olio con tutti i passaggi sottili ben liberi da morchie che gli oli formano. Perciò il consiglio è, una volta effettuato l'Et, di passare al Protector cioè il concentrato abbattitore d'usura e - ottimale - aggiungerne sempre (quantità a vs. scelta) anche nei successivi oli. Però in futuro come detto sopra, non sarebbe male ogni tanto rifare anche un trattamento con Et che oltre a trattare, deterge.

              2) Diciamo questo e quello: un pò ci si abitua, è normale, un pò è il fatto che all'inizio l'effetto è max, poi un pò cala perchè si stabilizza, l'importante è però sapere che la protezione c'è e rimane. Questa sensazione cmq varia da caso a caso, da motore a motore, ci sono molti fattori/variabili che possono influenzare.

              3) Mah sai non esiste il prodotto "x" di qualsiasi genere e settore per il quale il 100% degli utilizzatori si dichiari soddisfatto; onestamente può capitare il caso di chi dice di non aver notato miglioramenti o risolto i problemi esistenti, però da quì a dire di aver poi avuto dei problemi, non è veritiero. Molto spesso ricade sul prodotto o sull'additivo la colpa di qualcosa che non va e che c'era da prima, o anche per comodità e la prova dei fatti o successivo esame lo ha sempre confermato. Non so di casi specifici...e quelli che ricordo nel tempo si sono sempre "smontati" da soli, imputabili a ben altri fattori che nulla c'entrano con noi; ripeto non abbiamo la bacchetta magica ma non sono assolutamente prodotti che possano arrecare danni per il semplice fatto di limitare attriti, sforzi, sollecitazioni..in altre parole l'esatto opposto,questo vorrei ribadirlo

              Comunque per ogni cosa, rimaniamo a disposizione

              ciao e grazie

              Sintoflon
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Nicola, sarò breve. Xsara Picasso 1.6 '05 18000 km appena anticipato il tagliando dei 20000 (quindi olio nuovo). Mi consigli l'E.T. prima come al solito, o visto che l'auto è praticamente nuova e con una percorrenza annua di 5000 km circa, di mettere direttamente 250ml di protector??? Mi basta 125ml?? Grazieeee!!!!
                Ultima modifica di FoggyLegend; 30-04-2008, 09:44.
                "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Grazie di averli scelti Falco
                  Direi che ora per un pò sarai a posto!
                  Agita bene la lattina di Et prima di introdurla..
                  Su che car hai intenzione di usarli? Magari me l'hai detto ma non mi ricordo...
                  ..ci aggiorniamo..
                  ciao e grazie
                  ieri ho messo l'ET sulla mia clio 2 dci 82cv del 2002 con 246.000 km
                  con l'ET la differenza di elasticità è notevole e il freno motore è molto diminuito come i consumi di carburante
                  fra un 2000 km cambio l'olio e metto il protector
                  comunque impressioni ottime davvero
                  possibile che con l'ET fischia di meno anche la turbina? o è solo una mia impressione?
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    finalmente anche falco si è deciso a mettere il Sintoflon. Vai che la macchina ti fa ancora 200.000 km

                    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                      finalmente anche falco si è deciso a mettere il Sintoflon. Vai che la macchina ti fa ancora 200.000 km
                      minimo
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X