Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Alby,
    se dovessi passare da queste zone, fatti sentire
    certo
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Grazie Diego per i tuoi responsi!
      A fare il risultato finale come sempre è la somma dei fattori...ben trattata e protetta ma anche la cura di chi la usa con cognizione!!
      Immagino che da ora in avanti le attenzioni saranno calamitate dalla macchina x correre...

      ciao
      diciamo ke dedicherò le mie attenzioni ANCHE a lei ma l'alfa rimane sempre la più importante e la più curata, nic!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
        finalmente anche falco si è deciso a mettere il Sintoflon. Vai che la macchina ti fa ancora 200.000 km
        Io sono arrivato a 400.000 km con una 156 1.9 jtd, era una roccia quella macchina, trattata da dio e lei ha ricambiato...sta pur sicuro che se tratti bene la tua piccola, lei ti ricambierà

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
          Io sono arrivato a 400.000 km con una 156 1.9 jtd, era una roccia quella macchina, trattata da dio e lei ha ricambiato...sta pur sicuro che se tratti bene la tua piccola, lei ti ricambierà
          complimenti ed onore al motore, mi auguro che la carrozzeria sia stata all'altezza del motore
          http://www.rav4you.org

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Domanda per la SINTOFLON.


            Bungiorno,

            avete delle esperienza sul comportamenti dei vostri prodotti su motori con iniettori pompa basati su olio con specifiche WV 507.00 ? .Cosa accade alle specifiche dell'olio adittivandolo con il PTFE?

            Ho un motore TDI 105 Cavalli con il DPF -

            Saluti

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola, domandina veloce veloce.
              Vorrei provare ad aggiungere il Dieselube al prossimo pieno.
              Quanto me ne consigli di aggiungere a 50 litri di gasolio?
              Ma umenta anche il n° di cetano?
              Grazie come sempre

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao sintoflon allora stamattina dopo aver riscaldato la macchina per bene ho attaccato la bomboletta al tubbicino e ho usato il pulitore s7 diesel cmq devo dire che non è uscito fumo nero dalla marmitta ma è uscito un paio di volte fumo bianco ho usato tutto il prodotto all'ultimo l'ultime 2 spruzzate non usciva neacnhe più fumo bianco cmq la macchina sembre che gia salga prima come coppia cioè la prima impressione è questa cmq domani mattina metto l'et giusto per fare rilassare il motore cmq senti sto fumo bianco che usciva faceva odore tipo di combustibile e normale cmq che era bianco???

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                  Ciao Nicola, sarò breve. Xsara Picasso 1.6 '05 18000 km appena anticipato il tagliando dei 20000 (quindi olio nuovo). Mi consigli l'E.T. prima come al solito, o visto che l'auto è praticamente nuova e con una percorrenza annua di 5000 km circa, di mettere direttamente 250ml di protector??? Mi basta 125ml?? Grazieeee!!!!
                  Ciao Foggy,
                  sì salta pure l'Et, mettici direttamente del Protector, quantità a vs discrezione in base al risultato di abbattimento a cui miri; direi che un flacone da 125ml sia veramente pochissimo visto anche che non c'è la base dell'ET. Meglio due flaconi dai... Più che altro dipende dal livello olio, eventualmente metti quel che sta ora e tra qualche migliaio di km o appena cala un pò ne aggiungi ancora..
                  ciao
                  buon ponte se lo fai..
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    ieri ho messo l'ET sulla mia clio 2 dci 82cv del 2002 con 246.000 km
                    con l'ET la differenza di elasticità è notevole e il freno motore è molto diminuito come i consumi di carburante
                    fra un 2000 km cambio l'olio e metto il protector
                    comunque impressioni ottime davvero
                    possibile che con l'ET fischia di meno anche la turbina? o è solo una mia impressione?
                    Ciao Falco,
                    grazie per i tuoi resoconti, tutto ok, procedi tranquillo!
                    Sì, a volte la turbina fischia anche perchè è sporca e con la detergenza dell'Et può essere che anche il fischio diminuisca o se ne vada..
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      diciamo ke dedicherò le mie attenzioni ANCHE a lei ma l'alfa rimane sempre la più importante e la più curata, nic!
                      Non avevo dubbi!
                      Buon w.end
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X