Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
    Io sono arrivato a 400.000 km con una 156 1.9 jtd, era una roccia quella macchina, trattata da dio e lei ha ricambiato...sta pur sicuro che se tratti bene la tua piccola, lei ti ricambierà
    ..Gilles,
    scusa..ma nn ricordo...:
    l'avevi sempre trattata? Vedrai che ne farà ancora di strada..te lo dico perchè abbiamo svariati clienti con kilometraggi anche maggiori

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Start trek Visualizza il messaggio
      Domanda per la SINTOFLON.


      Bungiorno,

      avete delle esperienza sul comportamenti dei vostri prodotti su motori con iniettori pompa basati su olio con specifiche WV 507.00 ? .Cosa accade alle specifiche dell'olio adittivandolo con il PTFE?

      Ho un motore TDI 105 Cavalli con il DPF -

      Saluti
      Ciao Start..,
      accade che andiamo a dare una grossa mano alle parti più sollecitate come le cammes che azionano gli iniettori pompa le quali appunto richiedono un olio con caratteristiche quasi da cambio dovendo resistere alle forti pressioni. Il film di teflon che creiamo non da solo scorrevolezza ma anche eccellenti resistenze alle estreme pressioni, è una caratteristica fisica del materiale p.t.f.e perciò usali tranquillamente, anzi maggiori sono le sollecitazioni, come in questo caso e maggiori i benefici.
      Se può esserti utile una piccola referenza noi abbiamo fatto 400000km con un iniettore pompa e al momento di riconsegnarla in concessionaria credevano avessimo rifatto motore e iniezione dopo averli testati.

      Ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola, domandina veloce veloce.
        Vorrei provare ad aggiungere il Dieselube al prossimo pieno.
        Quanto me ne consigli di aggiungere a 50 litri di gasolio?
        Ma umenta anche il n° di cetano?
        Grazie come sempre
        Ciao Naclio,
        sì provalo: fondamentalmente serve a lubrificare evitando usure o peggio danni da tracce d'acqua, poi però mantiene pulita l'iniezione, completa la combustione e aumentando l'indice di cetano, avvelocizza la combustione.
        Per avevrtire al max le differenza tra prima e dopo abbinalo ad un pieno di gasolio "normale", su 50 litri mettine da un minimo di 50ml ad un max..di circa 100ml.. cioè da 1 a 2ml x litro oltre è sprecato

        grazie a te,
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da saturno26 Visualizza il messaggio
          ciao sintoflon allora stamattina dopo aver riscaldato la macchina per bene ho attaccato la bomboletta al tubbicino e ho usato il pulitore s7 diesel cmq devo dire che non è uscito fumo nero dalla marmitta ma è uscito un paio di volte fumo bianco ho usato tutto il prodotto all'ultimo l'ultime 2 spruzzate non usciva neacnhe più fumo bianco cmq la macchina sembre che gia salga prima come coppia cioè la prima impressione è questa cmq domani mattina metto l'et giusto per fare rilassare il motore cmq senti sto fumo bianco che usciva faceva odore tipo di combustibile e normale cmq che era bianco???
          Ciao Saturn,
          tutto normale
          capisco che non c'era molto sporco sul circuito di aspirazione perciò non hai notato granchè di fumosità; fosse stato molto imbrattato avresti visto fumate nere all'inizio e poi man mano sempre più chiare..
          La puzza è data dal fatto che il detergente poi brucia in camera di scoppio e usecndo riesce ancora a far qualcosa anche a livello delle palette della turbina se non son troppo incrostate
          Nel tuo caso forse avresti potuto anche fermerti prima e metter da parte un pò di bomboletta x successiva applicazione "di mantenimento"; comunque male non fa, ora prosegui, ovviamente le differenza tra prima e dopo le avresti sentire ancor più enfatizzate se la tua car fosse stata più sporca..
          Procedi pure con l'Et ora..

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Falco,
            grazie per i tuoi resoconti, tutto ok, procedi tranquillo!
            Sì, a volte la turbina fischia anche perchè è sporca e con la detergenza dell'Et può essere che anche il fischio diminuisca o se ne vada..
            ciao
            per un 1.500 cc se metto 250 ml di protector va bene lo stesso anche se dovrei metterne 1 flacone e mezzo?
            calcolando che la mia porta 5 litri di olio preferirei metterne 250, che mi consigli?
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              per un 1.500 cc se metto 250 ml di protector va bene lo stesso anche se dovrei metterne 1 flacone e mezzo?
              calcolando che la mia porta 5 litri di olio preferirei metterne 250, che mi consigli?
              ti inizio a dare io una prima risposta, vai tranquillo di due flaconi per un totale di 250 ml. Male non può fare....anzi

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao nicola,cosa consiglieresti su una grande punto abarth nuova di pacca??
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Buongiorno, ho dato una lettura delle pagine precedenti ma avete talmente tanti prodotti che è difficile stabilire un programma.
                  Ho una 207cc 1.6 hdi fap nuova e vorrei sapere a quanti km cominciare con i trattamenti, con quali prodotti utilizzare e con che cadenza.
                  A 5000 km è previsto il primo tagliando, in previsione devo fare qualcosa oppure devo solo attendere il primo cambio olio per poter iniziare?
                  Sul vostro sito è presente una marea di prodotti, quali fanno al mio caso e con quali cadenze utilizzarli?
                  Grazie mille per l'attenzione
                  Louds pipes save lifes
                  Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola,
                    posseggo una Innocenti Mini Cooper 1300 di inizio '73 (vorrei ricordare che ha il cambio integrato nel motore, e che ne condivide la lubrificazione). Ha 47000km, e da un po' a questa parte il cambio da' problemi. Le marce, soprattutto la terza, grattano in innesto e s'impuntano. A freddo l'auto va bene, ma a caldo non solo ha questi problemi, ma inoltre presenta forti difficolta' d'innesto. La frizione pare sia a posto, essendo anche relativamente nuova. I prodotti della Sintoflon possono aiutarmi nel risolvere questi problemi, assunto che vorrei anche proteggere la meccanica dall'usura?
                    Grazie tante per l'aiuto.

                    PS: Per caso posseggo gia' una latta da 250ml di ET.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Nicola,
                      come volevasi dimostrare nonostante le solite raccomandazioni a NON mettere l'olio fino al MAX quando ho ripreso la Yaris dal tagliando (che a dirla tutta ha avuto un costo onesto: cambio olio, filtri olio e aria, inversione ruote e controllatina generale 120€) l'indicazione non è stata rispettata....

                      mi arrischio lo stesso a immettere il Protector?

                      Countdown per il tagliando Alfa intanto: sono ansioso di usare il Gearlube...

                      Buona giornata

                      G.
                      «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

                      Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X