Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
    Beh la versione da 105 non è altro che la 90 mappata, in basso è peggiorata ancora, tanto che con 15cv in più lo 0-100 è quasi simile
    Penso che la mappatura originale sia fatta appositamente per tenere basse le emissioni, infatti qualsiasi mappatura fai da te migliora nettamente la macchina in basso Ma ormai ho fatto l'abitudine e poi non è così pessima.

    Ieri ho preso anche il dieselube, finchè era disponibile ne ho approfittato. Quanto ne devo mettere in % rispetto a 30 litri di gasolio ad esempio?
    Stasera ho un viaggio da fare, è arrivato il momento dell'ET, ho anche autostrada da fare, così gli dò una bella strigliata
    Domani posto le impressioni
    Ciao Gilles,
    riguardo al 1250 Mjet avevo letto da qualche parte che dicevano che il 105 è anche più pieno in basso del 90...mi è sempre sembrato strano visto che la coppia è la medesima..

    Dove hai trovato il Dieselube "finchè disponibile"?? :-)
    Su 30 litri? Mettine a seconda dell'incremento di cetano desiderato e quindi a sua volta se è gasolio normale o super, da 30 a 60ml, di più è sprecato.
    Agita bene l'Et prima di versarlo, poi per i primi minuti non "tirare allo spasimo"..
    aggiornaci poi
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      una merda nicola.. sn a pezzi..

      sn stato assente sti 2 gg x' sn stati 2 gg devastanti..

      questa sarebbe la car cmq..

      [qimg]http://img229.imageshack.us/img229/6267/060520081052os0.jpg[/qimg]

      [qimg]http://img229.imageshack.us/img229/1021/060520081054qu8.jpg[/qimg]

      [qimg]http://img229.imageshack.us/img229/6361/060520081057db5.jpg[/qimg]

      [qimg]http://img229.imageshack.us/img229/4397/060520081060yj7.jpg[/qimg]
      L'esemplare è bellissimo, ma passa in secondo piano: che ti è successo Diego?
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola, grazie per le info.... sempre preziose....

        Ok allora.... cambio olio e metto dentro il Racing.... magari mi ammorbidisce anche un po il cambio che quando entra la 1° fa una botta niente male... ...

        Ma per la catena ?? Avete tipo un SUPER GRASSO per catena che non scappa via alla prima tirata veloce oltre codice ??

        Poi di sicuro una gita in costiera sorrentina (vietri, amalfi, sorrento etc...) non potrà mancare.....

        Un saluto
        Ciao Azure,
        sì spesso i motociclisti ci dicono che trattando la moto pur con prodotti da motore (stesso olio) e specialmente con Protector vari avvertono una migliore manovrabilità del cambio..

        Si abbiamo lo Spray Grasso Catene ovviamente a base di teflon, non è il solito grasso che viene centrifugato via e che imbratta tutto ma rimane il più aderente possibile.

        Immagino che in Costiera di questo periodo vista la fama internazionale sia tutto un fiorire di turisti specialmente stranieri..?! :-)

        Vai piano e buon divertimento!
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da jackalac Visualizza il messaggio
          Ma posso mettere l ET ed il protector su un mjet con il DPF?
          Ciao Jack.,
          sì certamente, sia Et che Protector anzi a maggior ragione per diminuire le emissioni inquinanti sul fap questi trattamenti unitamente al Dieselube per ottimizzazione della combustione sono molto utili!

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
            Ciao Nicola,
            altra domanda per te
            Nella mia clio 1.5 dci con all'attivo 40.000 km posso aggiungere il gearlube all'olio del cambio senza sostituirlo?
            Se si, che quantità mi consigli di aggiungere?

            Grazie come sempre anticipatamente per la risposta
            Naclio,
            tu sai che indipendentemente dall'usare o meno il Gear L. se cambi il primo olio della trasmissione è sempre un "di più"; detto questo puoi benissimo abbinare il gear sull'olio attuale, no problem!
            Metti un flaconcino da 125ml va bene! Scolalo e svuotalo di tutto il contenuto nn sprecare materale ok?!
            Ciao :-)
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Naclio,
              tu sai che indipendentemente dall'usare o meno il Gear L. se cambi il primo olio della trasmissione è sempre un "di più"; detto questo puoi benissimo abbinare il gear sull'olio attuale, no problem!
              Metti un flaconcino da 125ml va bene! Scolalo e svuotalo di tutto il contenuto nn sprecare materale ok?!
              Ciao :-)
              Sarà fatto capo, grazie come al solito per la disponibilità

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Cliotto,
                ok allora, intanto basta l'Et poi continua dopo ogni successivo tagliando con il Protector; successive detergenze sarebbero ideali però periodicamente esempio ogni 40-50mila km circa. Se ne fai di più tanto meglio ... quindi o un pò di Et o Rapidfluss x sola pulizia veloce.

                Contro i consumi olio elevati qualora non bastasse il Protector c'è la versione Protector Oilseal fatta apposta per sigillare maggiormente le perdite ed i trafilaggi tra gli accoppiamenti, la scelta tra i vari Protector dipende poi dall'entità di questi consumi..
                ciao
                ok per il flush mi è chiaro la questione, per il consumo di olio, nella clio ho un leggero trafilaggio e infatti adesso dopo 3000 km dall'ultimo tagliando ne ho gia aggiunto 1/2 kg mentre nella 500 di mia madre ne ho aggiunto 1 kilo tu che mi consigli nicola??intanto grazie per le rispsote che mi dai
                Alessandro

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Per pompa diesel (non pesca gasolio quando si spegne l'auto) oltre al CL (mi sembra) c'è anche lo zerogrip o cosa ??

                  Mi daresti anche l'elenco dei venditori in provincia di BS ??

                  Grazie delle info

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Generale,
                    sì certo, per la pulizia del sistema aspirazione benzina, abbiamo due tipi di spray, codice S5 per collettori alluminio e uno più delicato S6 per corpi farfallati in plastica..
                    Puoi farlo tu, basta seguire le istruzioni, allentare la fascetta del manicotto di uscita dal debimetro, infilarci la cannuccia e a motore acceso es a 2-2500giri almeno nebulizzare ad intermittenza lo spray; a fine bomboletta richiudi tutto e vai su strada x qualche minuto a marce basse per terminare la pulizia..

                    ciao
                    ..e anche per questo sento il negozio che mi hai detto nello scorso post..
                    grazie 1000!!
                    WLF

                    I LOVE CHICCA®

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Gilles,
                      riguardo al 1250 Mjet avevo letto da qualche parte che dicevano che il 105 è anche più pieno in basso del 90...mi è sempre sembrato strano visto che la coppia è la medesima..

                      Dove hai trovato il Dieselube "finchè disponibile"?? :-)
                      Su 30 litri? Mettine a seconda dell'incremento di cetano desiderato e quindi a sua volta se è gasolio normale o super, da 30 a 60ml, di più è sprecato.
                      Agita bene l'Et prima di versarlo, poi per i primi minuti non "tirare allo spasimo"..
                      aggiornaci poi
                      ciao

                      Ciao Nicola,
                      allora dopo circa 130 km posso darti le prime impressioni.
                      Dopo circa 10 km di utilizzo si è manifestato il primo beneficio, il motore ha iniziato a diventare molto più silenzioso.
                      Poi per 50/60 km c'è stato un momento di stallo, non si è verificato nulla di particolare.
                      Poi il motore ha ricominciato a diventare rumoroso, è ritornato com'era prima, insomma il primo beneficio è sparito.
                      Da li però è iniziata la fase migliore per quanto riguarda le prestazioni che si protrae tutt'ora, la ripresa dai bassi regimi e con filo di gas è diventata incredibilmente fluida e brillante, quindi finalmente posso utilizzare l'auto normalmente senza continuare a giocare con il gas...è sparito il turbo lag, la turbina riprende con molta più velocità ai cambi marcia...dai 3000 in su mi sembra che l'auto salga leggermente più velocemente di giri.
                      Queste le primissime impressioni,peccato per la rumorosità del motore che è tornata, visto che è stato il primo miglioramento che notato, non importa, quello di cui sono soddisfatto è che l'auto ora è più sfruttabile nell'uso normale
                      Ti volevo chiedere...i miglioramenti ci sono tutti nell'arco dei primi km, oppure mi possono aspettare ulteriori miglioramenti nei prossimi km o addirittura in trattamenti successivi?
                      Il teflon si deposita negli organi meccanici nel giro di pochissimi km oppure necessita di tempo per adempiere alla sua funzione?
                      Ho aggiunto anche 15cl di Dieselube, avevo circa 18 litri di gasolio, ma non sapendo precisamente quanti non ho voluto rischiare.
                      Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, quello che ho a cuore è di mantenere il motore nel miglior stato possibile con il passare del tempo.
                      Con Sintoflon penso di aver fatto un'investimento che sarà ripagato a lungo termine.
                      Grazie per la disponibilità Nicola.
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X