Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
    Sarà fatto capo, grazie come al solito per la disponibilità
    ok e grazie a te
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      ok per il flush mi è chiaro la questione, per il consumo di olio, nella clio ho un leggero trafilaggio e infatti adesso dopo 3000 km dall'ultimo tagliando ne ho gia aggiunto 1/2 kg mentre nella 500 di mia madre ne ho aggiunto 1 kilo tu che mi consigli nicola??intanto grazie per le rispsote che mi dai
      Alessandro

      Ale,
      nella Clio credo che dopo Et+Protector i consumi si stabilizzino o perlomeno in base a quanto caleranno vedremo eventualmente se abbinarci nel prosieguo un goccio di Oliseal ogni tanto.
      Nella 500 sempre dopo Et effettuato, possiamo anche pensare di mettere Protector e Prot. Oilseal (1+1) insieme, mettere puro l'Oilseal mi sembra fin troppo perchè credo che sia consumo congenito: a proposito parliamo di Cinquecento anni '90(700 o 903cc)?
      Tienimi aggiornato!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        L'esemplare è bellissimo, ma passa in secondo piano: che ti è successo Diego?
        semplice.. eccola dopo 4 ore dalle foto che hai visto ieri..




































































        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
          Per pompa diesel (non pesca gasolio quando si spegne l'auto) oltre al CL (mi sembra) c'è anche lo zerogrip o cosa ??

          Mi daresti anche l'elenco dei venditori in provincia di BS ??

          Grazie delle info
          Ciao Umbi,
          fammi capire meglio: in che senso non pesca quando si spegne l'auto? Quanti km ha la macchina?
          Poi vediamo di consigliarti la soluzione migliore...ora ci sono sempre più problemi tra serbatoi, pompe filtri dovuti a melme, intasamenti, decantazioni varie a loro vgolta dovuti alla decomposizione chimica dei carburanti....che crescono insieme alle % di bio combustibili immesse.

          Intanto ti giro comunque i rivenditori:
          Il Ricambio Bresciano – Via Gualla 22 – 25123 Brescia – Tel. 030/307934
          RIEM – Via Trieste 161 – 25018 Montichiari – Tel. 030/9650077
          Autoricambi Lupatini – Via Vittorio Veneto 17 – 25034 Orzinuovi – Tel. 030/941849
          Staz. Servizio Shell Danese – Via Trento 125 – 25020 Capriano del Colle – Tel. 030/9971523
          Nuova Aram – via Pittori Paglia 8 - 25121 Brescia – Tel. 030/3750140
          BMS Moto Sport – via delle Polentine 16 – 25085 Gavardo . Tel. 0365/376197


          Fammi sapere
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
            ..e anche per questo sento il negozio che mi hai detto nello scorso post..
            grazie 1000!!
            Ok Generale,
            per qualsiasi cosa fatti sentire!
            ciao e grazie

            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              semplice.. eccola dopo 4 ore dalle foto che hai visto ieri..

              Che cosa è successo diego?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola,
                allora dopo circa 130 km posso darti le prime impressioni.
                Dopo circa 10 km di utilizzo si è manifestato il primo beneficio, il motore ha iniziato a diventare molto più silenzioso.
                Poi per 50/60 km c'è stato un momento di stallo, non si è verificato nulla di particolare.
                Poi il motore ha ricominciato a diventare rumoroso, è ritornato com'era prima, insomma il primo beneficio è sparito.
                Da li però è iniziata la fase migliore per quanto riguarda le prestazioni che si protrae tutt'ora, la ripresa dai bassi regimi e con filo di gas è diventata incredibilmente fluida e brillante, quindi finalmente posso utilizzare l'auto normalmente senza continuare a giocare con il gas...è sparito il turbo lag, la turbina riprende con molta più velocità ai cambi marcia...dai 3000 in su mi sembra che l'auto salga leggermente più velocemente di giri.
                Queste le primissime impressioni,peccato per la rumorosità del motore che è tornata, visto che è stato il primo miglioramento che notato, non importa, quello di cui sono soddisfatto è che l'auto ora è più sfruttabile nell'uso normale
                Ti volevo chiedere...i miglioramenti ci sono tutti nell'arco dei primi km, oppure mi possono aspettare ulteriori miglioramenti nei prossimi km o addirittura in trattamenti successivi?
                Il teflon si deposita negli organi meccanici nel giro di pochissimi km oppure necessita di tempo per adempiere alla sua funzione?
                Ho aggiunto anche 15cl di Dieselube, avevo circa 18 litri di gasolio, ma non sapendo precisamente quanti non ho voluto rischiare.
                Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, quello che ho a cuore è di mantenere il motore nel miglior stato possibile con il passare del tempo.
                Con Sintoflon penso di aver fatto un'investimento che sarà ripagato a lungo termine.
                Grazie per la disponibilità Nicola.
                Ciao
                Grazie Gil del completo resoconto
                ogni volta è sempre diverso, certo il migliore rendimento e scorrevolezza c'è sempre ma poi le altre eventuali piccole variazioni da prima a dopo che si possono manifestare variano da caso a caso..
                Credo che dopo il Protector cmq tu probabilmente noterai una minore rumorosità..motore più ovattato.

                Il minore ritardo o turbo lag è anche dovuto al fatto della minore inerzia che ha la turbina venendo a crearsi un film di teflon anche sull'alberino dove l'olio ha trasportato l'ET ed oltre a questo c'è il discorso della maggiore lubrificazione del turbo sia a caldo sia quando l'olio non c'è (accensioni e spegnimenti)

                Credo che gli effetti dell'ET siano questi, non aspettartene altri e di più.. poi con il Protector non otterrai più prestazioni di ora ma probabilmente meno rumorosità e qualche miglioramento nei consumi

                A proposito di consumi..parliamo di Dieselube: mettine da un min di 1ml per avere la corretta lubrificazione a 2ml x ogni litro di gasolio x massimizzare la combustione, prova tu con la percentuale dove ti trovi meglio cioè dalla quale ottieni i migliori benefici sia per resa all'acceleratore che nei consumi, credo sarà attorno a 1,5ml x litro; sulla ns abbondiamo sempre e onestamente non ho mai il tempo di farli sti raffronti hehe]

                Ho dimenticato qualcosa?

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
                  Che cosa è successo diego?
                  bruciata.. probabilmente autocombustione..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    bruciata.. probabilmente autocombustione..
                    Diego
                    Non ho parole
                    ma è successo a vettura ferma e spenta?
                    Se sì..anzi in ogni caso forse sarebbe il caso di fare un salto in Peugeot..ke dici? Avevo sentito a "mi manda Rai3" casi di Opel che finivano arroste da sole ..

                    Non buttarti giù, nn hai colpa quindi, dopo la sfiga vedrai che cambierà anche il vento, a questo punto dacci maggiori info!

                    ciao
                    Ultima modifica di Sintoflon; 09-05-2008, 10:54.
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Grazie Gil del completo resoconto
                      ogni volta è sempre diverso, certo il migliore rendimento e scorrevolezza c'è sempre ma poi le altre eventuali piccole variazioni da prima a dopo che si possono manifestare variano da caso a caso..
                      Credo che dopo il Protector cmq tu probabilmente noterai una minore rumorosità..motore più ovattato.

                      Il minore ritardo o turbo lag è anche dovuto al fatto della minore inerzia che ha la turbina venendo a crearsi un film di teflon anche sull'alberino dove l'olio ha trasportato l'ET ed oltre a questo c'è il discorso della maggiore lubrificazione del turbo sia a caldo sia quando l'olio non c'è (accensioni e spegnimenti)

                      Credo che gli effetti dell'ET siano questi, non aspettartene altri e di più.. poi con il Protector non otterrai più prestazioni di ora ma probabilmente meno rumorosità e qualche miglioramento nei consumi

                      A proposito di consumi..parliamo di Dieselube: mettine da un min di 1ml per avere la corretta lubrificazione a 2ml x ogni litro di gasolio x massimizzare la combustione, prova tu con la percentuale dove ti trovi meglio cioè dalla quale ottieni i migliori benefici sia per resa all'acceleratore che nei consumi, credo sarà attorno a 1,5ml x litro; sulla ns abbondiamo sempre e onestamente non ho mai il tempo di farli sti raffronti hehe]

                      Ho dimenticato qualcosa?

                      ciao
                      No, preciso come un'orologio Sfizero
                      Ok, va benissimo così l'unico cruccio ti dicevo è solo per la rumorosità, perchè era davvero diminuita nei primi km, per poi ritornare dopo circa 60/70 km...Poi per prestazioni e consumi difficile desiderare di più, già così sono soddisfatto, lag ed erogazione si sono fatti meno ruvidi, era questo il mio obiettivo ...Adesso aspetterò anche il Protector, se nei prossimi trattamenti diminuirà definitivamente la rumorosità ti pago da bere

                      Dieselube...Stamattina ne ho messo un goccino velocemente, ho fatto due conti rapidi, ma mi sa che ne ho messo meno di 1 ml per litro ...Al prossimo rifornimento raddoppio le dosi e ti faccio sapere.
                      Ottima davvero l'idea del misurino, altrimenti mi toccava andare ad occhio
                      Grazie ancora Nicola

                      Edit: oggi 12 maggio, grazie all'aggiunta di ulteriore dieselube e grazie ad un pò di fortuna (effetto ET ritardato? ) si è abbassata anche la rumorosità del motore, i consumi si sono abbassati leggermente, tanto che, prima di rimanere intrippato nel traffico, ho consumato meno rispetto i giorni passati, sempre nello stesso tragitto (ma poi i 30 minuti di colonna hanno vanificato ogni sforzo )
                      Ultima modifica di aviatore_gilles; 12-05-2008, 10:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X