Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Dario,
    ok allora mettci un goccio di Protector..sii ma se nn hai sincronizzatori mettine anche di più di quei 10ml
    Poi facci sapere..
    ciao
    Ok, cmq non c'è niente di particolare nella trasmissione finale di uno scooter, solo ingranaggi e cuscinetti, 250ml di olio 75w90, questo è tutto
    Penso di andare al 10% allora

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Giro la domanda anch'io a quanti di voi sulla zona Roma hanno utili consigli..
    grazie

    ciao
    nicola
    Grazie, io attendo

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      we nicola ti ha chiamato il mio caro amico enri ieri??
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Grazie a te Cli8,
        ricordati le cose basilari..ovvero innanzitutto di agitare bene l'Et prima di metterlo nell'olio e poi fatti un giro di 1h circa...magari nel w.end immagino..?!
        Tienimi aggiornato su sviluppi sia su Clio che Cinquecento poi..
        ciao
        ciao nicola. mi sono dimenticato uan cosa molto importante, se faccio magari più o meno kilometri del dovuto implica qualche problema al pretrattamento??

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao nicola !
          sono passati 15000 km e ho cambiato di nuovo l' olio.
          l' ultima volta ho fatto il trattamento con l' E.T e e boccette di protecror.
          ti ricordo che ho ua wv polo 1.9D
          devo comunque mettere 2 protector o ne basta uno solo ?
          sai se valentini racing a Chieti vande ancora i prodotti sintoflon ?
          ciao e grazie !

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola,
            come va'? Oggi ho messo l'Hydrodrive nell'olio del servo. Ne ho messo metà flacone (è sufficiente??) e mi pare sia diventato più leggero....
            «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

            Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
              certo nicola appena prendo l'occorente lo testo subito... e mi sa ch un w.e sara dedicato ai giri di 1 ora per le due car
              Ciao Cli8,
              ok, ma con quel che costa la benza non girare a vuoto..almeno approfitta del trattamento per una girata con la tua ragazza !!

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                [QUOTE=giancas;13302446]
                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio

                Sul cofano era stato messo un sigillo!!
                Comunque c'è da dire che in quella prova non c'era il fattore tempo
                C'è da ammettere comunque che si era trattato di un gran risultato!!!

                Grazie per i consigli, metterò un poco alla volta dell'x35 nell'olio!
                ciao
                Gian.,
                ok per l'X35..

                Riguardo quel test sarebbe interessante lo rifacessero ora su euro4 cn ricircoli gas scarico, con le benze attuali e soprattutto che verificassero (difficile a farsi) lo stato d'usura del motore a fine test..

                Buon w.end
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  di davvero.. basta sfiga non ne posso piu..
                  Diego,
                  un consiglio? Questo w.end "stacca" con le auto, ora nn pensarci e rompi la routine...
                  Avrai modo di tornare sull'argomento a mente più rilassata..

                  ciao!
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da dario2 Visualizza il messaggio
                    Ok, cmq non c'è niente di particolare nella trasmissione finale di uno scooter, solo ingranaggi e cuscinetti, 250ml di olio 75w90, questo è tutto
                    Penso di andare al 10% allora



                    Grazie, io attendo
                    Dario,
                    spero qlc della zona ti possa dare qualche indicazione su chi rivolgerti preferenzialmente...

                    In bocca al lupo
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      we nicola ti ha chiamato il mio caro amico enri ieri??
                      Diego,
                      sì infatti, devo ringraziarti?!
                      Siamo stati un pò al telefono..m'ha spiegato di cosa si occupano e quali esigenze hanno, che prodotti cercano...lo devo infatti contattare via mail per vari approfondimenti ora..
                      ..visto che hai un amico che restaura auto, vedi se ti procura/sistema magari qualche storica per poi andare a correre....non serve chissà che macchina... ci sono auto anni '70 a peso di ferro con cui togliersi delle belle soddisfazioni...

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X