Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
    ciao nicola. mi sono dimenticato uan cosa molto importante, se faccio magari più o meno kilometri del dovuto implica qualche problema al pretrattamento??
    ZERO
    Ricordati solo che in teoria a seguito dell'effetto detergente dell'ET su un motore molto sporco e/o vecchio tutto ciò che si scioglie va poi veicolato nell'olio e da quì raccolto nel filtro; quindi se sai di avere un caso così estremo evita di fare ad es 10 mila km con quell'olio dopo la pulizia.
    Nel tuo caso non sussiste questo problema e effettua pure il successivo tagliando quando sarà la sua scadenza prefissata.

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ho messo il sintoflon protector nell'auto, a motore caldo e mi sono fatto un giro di 20 km, quanti km ci vogliono prima che il sintoflon renda al massimo?Il prossimo flacone andrà nella moto, visto l'uso esasperato che ne faccio,(solo pista) , un'altra cosa che differenza c'è tra il sintoflon protector e quello racing?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
        ciao nicola !
        sono passati 15000 km e ho cambiato di nuovo l' olio.
        l' ultima volta ho fatto il trattamento con l' E.T e e boccette di protecror.
        ti ricordo che ho ua wv polo 1.9D
        devo comunque mettere 2 protector o ne basta uno solo ?
        sai se valentini racing a Chieti vande ancora i prodotti sintoflon ?
        ciao e grazie !
        Ciao Wlf,
        lieto di risentirti
        Tutto ok tu e la tua car?
        Ora continua pure sempre su olio e filtro puliti con del Protector, è buona cosa reintegrare periodicamente x compensare quella parte di prodotto e rivestimento che con l'accrescere dei km si consuma nonchè quella parte che viene persa durante tagliandi.
        Sul quanto metterne è a vs scelta e discrezione, non esiste una quantità che va bene ed un'altra che non va.. Ovvio in linea teorica più ce n'è e maggior protezione/abbattimento usura ottieni poi dipende dal budget da poter dedicare alla macchina cmq con una frequenza media odierna di cambio olio sui 15-20 mila km o più se ci metti due flaconcini vediamo che è una quantità ok.

        Rivenditori intanto ti giro questi, poi dovrebbero arrivarci dal ns rappresentante di zona altri nominativi:
        Car Service – via Nazionale 216 – 66040 Altino (CH) . Tel. 0872/983060
        Capital Tuning – via Raiale 201 – 65128 Pescara – Tel. 085/53899 info@capitaltuning.com

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
          Ciao Nicola,
          come va'? Oggi ho messo l'Hydrodrive nell'olio del servo. Ne ho messo metà flacone (è sufficiente??) e mi pare sia diventato più leggero....
          Hei Teodoro Zeccoli..
          tutto bene?

          Sì dai può bastare, se hai spazio o se togli un pò d'olio dal serbatoietto aggiungine pure ancora un pò...
          L'importante cmq è che quel che hai già messo vada in circolo..
          In genere sulle idroguide rumorose specie a caldo e a fine corsa avverti nettamente la differenza...

          fatti sentire,
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
            Ho messo il sintoflon protector nell'auto, a motore caldo e mi sono fatto un giro di 20 km, quanti km ci vogliono prima che il sintoflon renda al massimo?Il prossimo flacone andrà nella moto, visto l'uso esasperato che ne faccio,(solo pista) , un'altra cosa che differenza c'è tra il sintoflon protector e quello racing?
            Rik.,
            stavo andando ora a risponder ai PM... faccio quì allora:
            direi che l'effetto del Protector lo dovresti già sentire, sotto forma di erogazione più ovattata, leggermente meno consumi a parità di "piede" ed altre piccole migliorie; soprattutto è nel tempo dove vedrai le maggiori differenze. Hai messi 2 flaconi? A volte è più evidente, altre meno ma tranquillo che l'effetto c'è eccome
            Sulla moto osserva la precauzione x friz a bagno, a motore caldo versa e poi lasciala x cinque minuti in folle così da distribuire il prodotto senza frizione aperta, po fatti un giretto di 10-15 minuti. Non so o nn ricordo la cilindrata ma se x es fosse da 600cc in su e/o 3kg olio metti un solo flaconcino di Prot o Prot Racing; la differenza è che il secondo massimizza l'abbattimento usura ma non ha effetti "curativi" nel senso che nn riprende i giochi nei casi di usura o motori con tolleranze comunque ampie. perciò il racing lo vediamo bene su motori nuovi, freschi, da competizione e in genere su meccaniche con tolleranze "strette".
            Sull'auto di tutti i gg con molta strada e magari qualche trafilaggio olio di troppo metti il Protector normale.
            Fammi sapere se non ti è chiaro..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Rik.,
              stavo andando ora a risponder ai PM... faccio quì allora:
              direi che l'effetto del Protector lo dovresti già sentire, sotto forma di erogazione più ovattata, leggermente meno consumi a parità di "piede" ed altre piccole migliorie; soprattutto è nel tempo dove vedrai le maggiori differenze. Hai messi 2 flaconi? A volte è più evidente, altre meno ma tranquillo che l'effetto c'è eccome
              Sulla moto osserva la precauzione x friz a bagno, a motore caldo versa e poi lasciala x cinque minuti in folle così da distribuire il prodotto senza frizione aperta, po fatti un giretto di 10-15 minuti. Non so o nn ricordo la cilindrata ma se x es fosse da 600cc in su e/o 3kg olio metti un solo flaconcino di Prot o Prot Racing; la differenza è che il secondo massimizza l'abbattimento usura ma non ha effetti "curativi" nel senso che nn riprende i giochi nei casi di usura o motori con tolleranze comunque ampie. perciò il racing lo vediamo bene su motori nuovi, freschi, da competizione e in genere su meccaniche con tolleranze "strette".
              Sull'auto di tutti i gg con molta strada e magari qualche trafilaggio olio di troppo metti il Protector normale.
              Fammi sapere se non ti è chiaro..
              ciao
              Ok all'ora protector normale nell'auto e racing nella moto e gas.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Cli8,
                ok, ma con quel che costa la benza non girare a vuoto..almeno approfitta del trattamento per una girata con la tua ragazza !!
                beh si scherzava...l'ho gia fatto al prima volta che ho trattato la clio con l'et..a zonzo un ora ma ai tempi non costava cara la benzina come ora
                ciao
                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                ZERO
                Ricordati solo che in teoria a seguito dell'effetto detergente dell'ET su un motore molto sporco e/o vecchio tutto ciò che si scioglie va poi veicolato nell'olio e da quì raccolto nel filtro; quindi se sai di avere un caso così estremo evita di fare ad es 10 mila km con quell'olio dopo la pulizia.
                Nel tuo caso non sussiste questo problema e effettua pure il successivo tagliando quando sarà la sua scadenza prefissata.

                ciao
                no dai non è cosi estrema...ci tengo alle car e quindi tagliandi quasi sempre regolari..magari qualche kilometro in più..ma nulla di più

                grazie nicola..appena parto con il trattamento ti avviso

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Salve, non capisco una cosa!

                  ieri ho acquistato il vostro octane booster, e sulla confezione non è molto chiaro per quanto riguarda i dosaggi!

                  Mettiamo l'ipotesi di aumentare il numero di ottani di 5 punti su 10 litri i benzina, quanti ml ci vanno del vostro prodotto??


                  aime...mi sembra di essere tornato a scuola..
                  Pezzi di ricambio a prezzi mai visti

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Salve Sintoflon
                    Vorrei chiedere...ho una Peugeot 207 1.6 hdi, con 42000 km.
                    Ho fatto il tagliando (e cambi olio ovviamente) a 40000.
                    Per ora quindi, dovrei iniziare a fare il trattamento con il Sintoflon ET e poi al prossimo cambio olio col Protector, giusto?
                    Poi...adesso ho il livello dell'olio sulla tacca del max, se aggiunto il Sintoflon dovrò togliere un po' di olio quindi?
                    Infine, vorrei sapere se c'è qualche rivenditore nella provincia di lecco...massimo como-monza
                    Grazie
                    Ultima modifica di yellow610card; 18-05-2008, 19:13. Motivo: incompleto

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao, ora pensavo di trattare anche la mia macchina, (prima ho fatto il trattamento con protector alla macchina della moglie) un classe A CDI 180 del 2006, ha 34000 km, pensavo di mettere 250 cc di ET arrivare al tagliando dei 40000 km e dopo il tagliando trattare con protector, cosa dici cosi va bene? L'unico dubbio non sarà troppo tenere l'ET per 6000 km? Avevo pensato di mettere l'ET prima di fare un viaggio di 250 km, va bene? Grazie ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X