Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Diego,
    un consiglio? Questo w.end "stacca" con le auto, ora nn pensarci e rompi la routine...
    Avrai modo di tornare sull'argomento a mente più rilassata..

    ciao!
    passato il we.. total relax cn la donna..

    diciamo ke sono un po più fresco e riposato ora..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Diego,
      sì infatti, devo ringraziarti?!
      Siamo stati un pò al telefono..m'ha spiegato di cosa si occupano e quali esigenze hanno, che prodotti cercano...lo devo infatti contattare via mail per vari approfondimenti ora..
      ..visto che hai un amico che restaura auto, vedi se ti procura/sistema magari qualche storica per poi andare a correre....non serve chissà che macchina... ci sono auto anni '70 a peso di ferro con cui togliersi delle belle soddisfazioni...

      ciao

      ma va ke ringraziarmi.. se mi trovo bene cn un prodotto è nromale ke lo pubblicizzo..

      cmq va ke è davvero una persona notevole.. relativamente giovane di età ma cn una testa tanta e un' esperienza, una cultura e una serietà nn da tutti..

      l'ho sentito poi e mi ha detto ke è rimasto soddisfatto dalla telefonata, e ke vorrebbe fissare un incontro al più presto.. beh cmq vedrete voi poi..

      per le auto.. lui personalmente ha qlc peugeot d'epoca.. ma i ns gusti nn coincidono tr.. anke se è nel giro giusto per trovarmi qlcs di buono a poco prezzo.. l'ho attivato infatti!

      saluti nic!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ah cmq.. sabato acquisti..

        ho preso 1boccetta di protector da aggiungere all'alfa tra poco, visto ke il tagliando + le 3 boccette ormai l'ho fatto quasi 3000km fa..

        poi i soliti 4 dieselube (minerva ha finito la scorta) e ho ordinato la superfinish..

        mi han detto ke nn l'han li ma l'hanno in ordine e deve arrivare sta settimana..
        ti risulta? se nn è csi li chiamo e gli ribadisco di ordinarla csi arriva cn l'ordine ke hanno in sospeso.. illuminami!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
          Ok all'ora protector normale nell'auto e racing nella moto e gas.
          ok Rik.,
          aspetto tuoi aggiornamenti allora!
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
            no dai non è cosi estrema...ci tengo alle car e quindi tagliandi quasi sempre regolari..magari qualche kilometro in più..ma nulla di più

            grazie nicola..appena parto con il trattamento ti avviso
            Cli8,
            confermo che in pratica non esiste il problema di intasamento dopo pulizia, quel che ti ho detto è solo per capire il procedimento logico di 1° trattamento - tagliando - 2° trattamento ..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da TRipLExXx Visualizza il messaggio
              Salve, non capisco una cosa!

              ieri ho acquistato il vostro octane booster, e sulla confezione non è molto chiaro per quanto riguarda i dosaggi!

              Mettiamo l'ipotesi di aumentare il numero di ottani di 5 punti su 10 litri i benzina, quanti ml ci vanno del vostro prodotto??


              aime...mi sembra di essere tornato a scuola..
              Ciao TripleX,
              grazie per aver partecipato (e scelto i ns prodotti)
              Octane Booster va diluito a seconda dell'incremento di ottani desiderato a sua volta derivante dal tipo di motore, dal rapporto di compressione, dall'anticipo e centralina.
              Dico questo perchè può anche capitare che se il motore non li sfrutta, aumentare di tanti punti gli ottani non porta a più potenza, quindi la diluizione "utile" va calcolata in base al proprio motore.
              Sull'etichetta trovi quel dato di diluizione del 3x1000 (3ml x litro) a cui corrispondono circa 5 punti di ottano in più che equivalgono a circa 83litri
              Nel tuo caso facendo una proporzione per avere 5 punti su 10 litri servirebbero circa 31ml.

              Se hai bisogno di altro, sono a disposizione,
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
                Salve Sintoflon
                Vorrei chiedere...ho una Peugeot 207 1.6 hdi, con 42000 km.
                Ho fatto il tagliando (e cambi olio ovviamente) a 40000.
                Per ora quindi, dovrei iniziare a fare il trattamento con il Sintoflon ET e poi al prossimo cambio olio col Protector, giusto?
                Poi...adesso ho il livello dell'olio sulla tacca del max, se aggiunto il Sintoflon dovrò togliere un po' di olio quindi?
                Infine, vorrei sapere se c'è qualche rivenditore nella provincia di lecco...massimo como-monza
                Grazie
                Ciao Yellow, benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti,
                Sintoflon Et è il primo trattamento con due funzioni: di rivestimento con del teflon micronizzato e di detergenza e proprio per questo sarebbe in genere utile usarlo su olio "vecchio" in modo che ciò che deterge e pulisce poi al successivo tagliando viene eliminato cambiando olio+filtro.
                Nel tuo caso usalo anche ora..quando vuoi tanto hai un motore con soli 42mila km, quanto sopra tienilo come regola base magari x le prox volte!
                Riguardo il livello olio, l'Et lo accresce ma solo temporaneamente, nell'arco di qualche ora di funzionamento tra la parte che aderisce alle superfici,tra la parte che evapora allo scarico, grosso modo il livello olio si ripristina.
                La tua 207 ha il fap? Te lo chiedo perchè sentiamo che in quei casi il livello olio aumenta "da solo"..è un'altro discorso quà..ma è solo per dirti che non è l'Et ad aumentarlo.
                Dopo i prox tagliandi passa pure ai prodotti concentrati ovvero i Protector, opta per la versione "normale" direi come minimo suff. siano 2 flaconcini da 125ml che abbattono l'usura e mantengono nel tempo la protezione; successivi rabbocchi infatti sarebbero utilissimi nel prosieguo e a cicli di 40-50-60mila km ripetere periodicamente anche l'Et x ri-detergere tutto il circuito.

                Ti segnalo qualche rivenditore:

                Off. OMRA – Corso Bergamo 81 – 23900 Lecco – Tel. 0341/422977
                Mattouno, via Rivolta 14, Lecco. Tel. 0341/288588
                Arcauto snc – Via Luciano Manara 27 – 20052 Monza – Tel. 039/384948
                Ricambi RAAM – Via Ennodio 4 (Rebbio) – 22100 Como – Tel. 031/521780
                La Nuova Ricambi – Via Roma 42 A – 22046 Merone – Tel. 031/651484

                Se serve altro, chiedi pure!
                Ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
                  Ciao, ora pensavo di trattare anche la mia macchina, (prima ho fatto il trattamento con protector alla macchina della moglie) un classe A CDI 180 del 2006, ha 34000 km, pensavo di mettere 250 cc di ET arrivare al tagliando dei 40000 km e dopo il tagliando trattare con protector, cosa dici cosi va bene? L'unico dubbio non sarà troppo tenere l'ET per 6000 km? Avevo pensato di mettere l'ET prima di fare un viaggio di 250 km, va bene? Grazie ciao.
                  Rik.,
                  sarebbe ottimo! Premesso che visti i soli 34k km l'Et non è ancora "necessario" in quanto non molto sporco, ma pur sempre molto utile e protettivo, quindi mettilo quando vuoi, benissimo prima del viaggio e tienilo senza problemi alcuni sino al tagliando!
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    ma va ke ringraziarmi.. se mi trovo bene cn un prodotto è nromale ke lo pubblicizzo..

                    cmq va ke è davvero una persona notevole.. relativamente giovane di età ma cn una testa tanta e un' esperienza, una cultura e una serietà nn da tutti..

                    l'ho sentito poi e mi ha detto ke è rimasto soddisfatto dalla telefonata, e ke vorrebbe fissare un incontro al più presto.. beh cmq vedrete voi poi..

                    per le auto.. lui personalmente ha qlc peugeot d'epoca.. ma i ns gusti nn coincidono tr.. anke se è nel giro giusto per trovarmi qlcs di buono a poco prezzo.. l'ho attivato infatti!

                    saluti nic!
                    Diego,
                    confermo il grazie per il passaparola , l'ho sentito anche pochi minuti fa Enrico...
                    Come sai essendo collezionista anch'io, mi interessa personalmente conoscere quello che fa visto anche che siamo a 50km..
                    Confermo che può trovarti qualche bel mezzo da svago per te!
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      ah cmq.. sabato acquisti..

                      ho preso 1boccetta di protector da aggiungere all'alfa tra poco, visto ke il tagliando + le 3 boccette ormai l'ho fatto quasi 3000km fa..

                      poi i soliti 4 dieselube (minerva ha finito la scorta) e ho ordinato la superfinish..

                      mi han detto ke nn l'han li ma l'hanno in ordine e deve arrivare sta settimana..
                      ti risulta? se nn è csi li chiamo e gli ribadisco di ordinarla csi arriva cn l'ordine ke hanno in sospeso.. illuminami!
                      Diego,
                      meno male che era un w.end di relax con la ragazza senza pensare ad altro
                      Ok sai che facciamo? Chiamiamo noi Minerva stavolta, faccio chiamare domani...visto che probabilmente devono fare un ordine cumulativo, ma al momento non abbiamo nessuna loro comunicazione; tranquillo, ti tengo aggiornato!!
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X