Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
    Non mi fido nemmeno dei 30.000 programmati da Fiat, figuriamoci 45.000
    Infatti il cambio olio e filtro e spurgatina al filtro gasolio li faccio sempre ogni 15.000
    Gil.
    ..e fai bene,
    per carità i motori andrebbero lo stesso ma alla lunga tutte queste attenzioni pagano e vengon fuori maggior prestazioni meno problemi e tanti km in più.
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
      E fai bene, economicamente non sarà vantaggioso, ma si verrà ripagati a lungo termine con un'ottima resa.
      Tra l'altro tu hai il 1.9 mjet, i tagliandi sono ogni 20.000
      Ce l'ha mio padre sull'Alfa GT, gran motore, non mangia un gr d'olio ed ora ha 120.000 km
      Ragazzi,
      noi abbiamo un 1,9mjet 8v in ditta, sempre trattato con Protector e Dieselube ogni pieno, in questi giorni per uso misto la media dei consumi varia tra 19,8 e 20,6km/l
      Confermo che non consuma assolutam olio.
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
        Bisogna stare attenti si, la coppia originaria è 305NM, 440 sono un bell'aumento...Robe che se ti scappa l'acceleratore ti ritrovi con tutti gli ingranaggi fusi assieme
        Bisogna modificare lo stile di guida; le auto di serie hanno margini di tolleranza/sicurezza visto che vanno in mano a tutti c'è chi le tratta bene come voi e chi le strapazza (l'utente di tutti i gg che nn sà neanche quando cambiare l'olio)
        Man mano che le si potenzia bisogna usarle sempre con maggiori attenzioni conoscendo le problematiche tecniche e i punti deboli..es la frizione...

        Dev'esser cmq molto picevole guidare l'Alfa di Diego
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da dekall Visualizza il messaggio
          Grazie come sempre!!
          Ultima info su Protector Klima anche qui quantità e modalità di utilizzo, con una boccetta 125 ml quanti trattamenti si fanno?Contiene telfon micronizzato e rilevatore fughe?é un solo prodotto oppure ci sono più varianti di Klima tipo il Protector racing, hv eccetera?
          Grazie saluti
          Dekall,
          Protector Klima è un prodotto unico si sposa agli oli per climatizzatori attuali, ne basta poco con un flaconcino fai mediamente 3 ricariche. E' un prodotto professionale in genere lo utilizza appunto il meccanico quando ti fa la ricarica. Contiene Teflon micronizzato perciò ti realizza una teflonatura dei pistoncini del compressore evitando l'usura, migliorando la resa frigorifera e limando su potenza assorbita. Contiene poi il tacciante che rileva le eventuali fughe dall'impianto.
          Al momento della ricarica basta aggiungere quei 20-30-40ml i Prot. Klima o sostituirlo all'olio da immettere assieme al gas..

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
            ciao..ho una 207 thp con nemmeno 10.000km..tra un pò dovrò fare il tagliando e vorrei provare ad ammorbidire il cambio ke su molte 207 si impunta tra la 1 e la 2...è un cambio ke le riviste definiscono legnoso..consigli su cosa usare??grazie anticipate...
            Ciao Berlusk..,
            grazie di aver postato,
            io proverei a scaricare l'olio che essendo il primo ha fatto il rodaggio della trasmissione, poi sull'olio nuovo ci abbienerei un flaconcino da 125ml di Sintoflon Gear Lube (scola e svuota bene il flacone) mescoli assieme e versi nel cambio. Poi fatti un giro di 20 minuti circa per iniziare a distribuire il prodotto sulle superfici; Gear Lube crea un film lubrificante sugli ingranaggi evitando il contatto diretto metallo-metallo nel momento in cui un dente schiaccia sull'altro x trasmettere il moto.
            Tra i vari miglioramenti dovrebbe anche esserci una certa migliore manovrabilità ma non promettiamo di risolvere al 100% il problema se è congenito
            Fammi sapere se hai bisogno di altre info,
            ciao
            grazie

            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
              E la frizione come stà? Oltre l'incremento del 20% della coppia difficilmente la frizione regge a lungo. Scusate l'OT.
              per adesso la car ha 51000 km ed è mappata da 47000 e non ha ancora avuto un problema..

              la frizione regge benissimo, non vibra e non slitta.. è sempre stata usata cn testa però..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Diego,
                la tecnologia migliora sempre ma la sensazione è che le case puntino sempre più a programmare la durata delle vetture in modo che il cliente a tot km e/o anni la cambi.
                Altra cosa..i tagliandi saranno anche sempre più diradati ma hai notato che botte di prezzi?

                Minerva: allora finalmente ho news abbiamo telefonato ieri e preso l'ordine, la merce è già partita, oggi il corriere dovrebbe consegnarla o al max lunedì.
                Se passi nel pomeriggio verso sera dovresti trovare tutto...Dieselube e Superfinish..

                ciao
                ottimissimo nicola.. grazie mille!

                passo al più presto..

                cmq è vero.. tagliandi meno spesso ma legnate assurde.. e cmq io mi vergognerei a proporre a un cliente di fare l'olio ogni 50000km..

                soprattutto pensando ke una persona ke fa 10000km l'anno.. magari nn arriva a fare il primo tagliando e vende la car prima.. mah..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Bisogna modificare lo stile di guida; le auto di serie hanno margini di tolleranza/sicurezza visto che vanno in mano a tutti c'è chi le tratta bene come voi e chi le strapazza (l'utente di tutti i gg che nn sà neanche quando cambiare l'olio)
                  Man mano che le si potenzia bisogna usarle sempre con maggiori attenzioni conoscendo le problematiche tecniche e i punti deboli..es la frizione...

                  Dev'esser cmq molto picevole guidare l'Alfa di Diego

                  quotissimo..

                  cmq è un esperienza strana.. passare ad es dal mio 106 o dal 307 all'alfa.. un benza ke tiri magari a 7000 giri e ha una certa spinta.. ma devi cambiare marcia spesso.. mentre con l'alfa a qualsiasi regime (marce lunghe mai sotto i 2000/2500 giri però) basta affondare per sentirti spalmare sul sedile..

                  in montagna ti tira fuori dalle curve ke è una bellezza..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ragazzi,
                    noi abbiamo un 1,9mjet 8v in ditta, sempre trattato con Protector e Dieselube ogni pieno, in questi giorni per uso misto la media dei consumi varia tra 19,8 e 20,6km/l
                    Confermo che non consuma assolutam olio.
                    ciao
                    Miseria che medie, meglio delle mie
                    Stamattina con poco traffico sono riuscito ad arrivare a 20.6
                    Ho notato che il CDB è molto molto preciso, sbaglia di pochissimo, quindi mi fido delle medie che compaiono a display.
                    Ieri ho fatto km senza dieselube, mentre stamattina l'ho messo, altro che effetto placebo, la differenza si sente eccome
                    Non vedo l'ora di fare il tagliando, togliere la robaccia e ripartire con il protector.
                    Lunga vita a Sintoflon...Ciao Nicola

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      ottimissimo nicola.. grazie mille!

                      passo al più presto..

                      cmq è vero.. tagliandi meno spesso ma legnate assurde.. e cmq io mi vergognerei a proporre a un cliente di fare l'olio ogni 50000km..

                      soprattutto pensando ke una persona ke fa 10000km l'anno.. magari nn arriva a fare il primo tagliando e vende la car prima.. mah..
                      250€ il tagliando dei 30.000 , siamo ai livelli dell'Alfa GT di mio padre...In più mi hanno fatto pagare più di 50€ 3.5 litri di Selenia, ma magari fosse il WR 5w40 consigliato dalla casa, mi hanno messo lo schifosissimo TD 10w40 che si trova all'ipermarket a 7€ litro.
                      Non vedo l'ora di finire la garanzia e trovarmi un'officina seria.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X