Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    grazie mille del pm nic!

    per il protector... l'ho messo cmq!

    lo sai, non mi aspetto migliorie o cv in più.. ma solo tanta bella protezione e lubrificazione protratta nel tempo..

    cmq la cosa sn sicuro ke avviene.. sn salito ultimamente su un paio di 147 di miei amici, tra l'altro originali e cn meno km della mia.. dovevi sentire cm soffiava la turbina!

    la mia invece nn si sente nemmeno.. e soffia a quasi 2 bar..
    Diego,
    mi fa piacere che tu riesca ad apprezzare queste piccole ma importanti differenze
    Ti mando poi pm x aggiornamento su cera...
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
      Ciao Diego
      Se puoi permetterti? certo come no
      La PuntoG va alla grande, specialmente se tocchi il punto giusto
      Chiedo questo perchè ieri sera ho messo 30cc di dieselube su 15 litri di gasolio, vado a letto tranquillo, stamattina mi sveglio e penso "ma ieri non ho messo il dieselube, aspetta che rimedio, che sbadato che sono" e giù altri 30cc...poi ho riconnesso il cervello e mi sono dato una martellata sui maroni.
      Allora al prossimo giro metto solo gasolio e basta
      Grazie diego...a te come va?
      Ciao Gil,
      rispondo direttamente a questo post...
      Pensa che alcune volte, ai meccanici in presenza di pompe grippate che si rivolgono a noi, consigliamo anche un barattolo di DL intero in un pieno o mezzo serbatoio . Questo per dirti che non ha controindicazioni se hai erroneamente raddoppiato il dosaggio, al massimo (parlando dell'aspetto prestazionale) oltre un certo limite che dipende da motore a motore, è solo sprecato, perciò, visto che la protezione ha un certo effetto memoria, ora la prox volta che vai dal distributore anche se nn metti DL sei comunque protetto contro usura e possibili tracce d'acqua.
      Ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Diego,
        mi fa piacere che tu riesca ad apprezzare queste piccole ma importanti differenze
        Ti mando poi pm x aggiornamento su cera...
        nn sai ke piacere fa a me sapere inconsciamente ke la mia piccola è sempre bella e in forma, anke grazie a te..

        ok per il pm, thx!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Gil,
          rispondo direttamente a questo post...
          Pensa che alcune volte, ai meccanici in presenza di pompe grippate che si rivolgono a noi, consigliamo anche un barattolo di DL intero in un pieno o mezzo serbatoio . Questo per dirti che non ha controindicazioni se hai erroneamente raddoppiato il dosaggio, al massimo (parlando dell'aspetto prestazionale) oltre un certo limite che dipende da motore a motore, è solo sprecato, perciò, visto che la protezione ha un certo effetto memoria, ora la prox volta che vai dal distributore anche se nn metti DL sei comunque protetto contro usura e possibili tracce d'acqua.
          Ciao
          quindi non ho errato a consigliarlo cosi, no nic?!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            le mini saranno molto simili.. e i cerchi identici..

            no non è la mia.. ma è molto simile..
            Diego,
            non so come siano denominati, a me piacciono molto anche i cerchi da "18 che trovi su Brera e Spyder e che io definisco "milleraggi" visto che si riallacciano alla tradizione Alfa (pensa alla Montreal o GtVeloce 2000)

            Riguardo Gil e il piccolo Mjet...il fatto è che quella sensazione di delicatezza è data a mio avviso dal motore che è proprio piccolo..solo 1248cc che per un Diesel sono..niente!
            Tu trattalo bene (in tutti i sensi) e vedrai che durerà a lungo

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              quindi non ho errato a consigliarlo cosi, no nic?!

              Sì sì tutto perfetto!
              Vado a scriverti il pm!!
              ciau
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                grazie ancora!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Diego,
                  non so come siano denominati, a me piacciono molto anche i cerchi da "18 che trovi su Brera e Spyder e che io definisco "milleraggi" visto che si riallacciano alla tradizione Alfa (pensa alla Montreal o GtVeloce 2000)

                  Riguardo Gil e il piccolo Mjet...il fatto è che quella sensazione di delicatezza è data a mio avviso dal motore che è proprio piccolo..solo 1248cc che per un Diesel sono..niente!
                  Tu trattalo bene (in tutti i sensi) e vedrai che durerà a lungo

                  ciao

                  forse ho capito quali intendi.. ma non mi gustano troppo.. tr massicci e pieni.. questi invece mi piaccion proprio..

                  per il motore.. si in effetti è vero.. ma posso garantire ke ha una robustezza invidiabile!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Dopo essermi letto 451 pagine di questo forum (prometto che poi mi leggo anche le altre), mi permetto di intervenire.
                    Innanzitutto complimenti a Nicola per la professionalita': non si vedono molto spesso aziende che "ci mettono la faccia" come ce la sta mettendo lui.
                    Adesso un paio di domande.
                    Ho una Touran 1.4 TSI 140 cv (quella con volumex e turbo) con la quale sono arrivato a 7k km. Vorrei fare il cambio olio e filtro e mettere il Protector Racing ma prima vorrei sapere se hai riscontri di altri utenti con questo tipo di motori.
                    Poi vorrei sapere se avete rivenditori a Livigno. Ci vado a luglio per le vacanze e dato che li non si paga l'iva potrei fare un po' di rifornimento.
                    Un saluto a tutti!!

                    Alessandro
                    http://mandrillo66.blogspot.com

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Gil,
                      rispondo direttamente a questo post...
                      Pensa che alcune volte, ai meccanici in presenza di pompe grippate che si rivolgono a noi, consigliamo anche un barattolo di DL intero in un pieno o mezzo serbatoio . Questo per dirti che non ha controindicazioni se hai erroneamente raddoppiato il dosaggio, al massimo (parlando dell'aspetto prestazionale) oltre un certo limite che dipende da motore a motore, è solo sprecato, perciò, visto che la protezione ha un certo effetto memoria, ora la prox volta che vai dal distributore anche se nn metti DL sei comunque protetto contro usura e possibili tracce d'acqua.
                      Ciao
                      Azz, 250ml in mezzo serbatoio?
                      Grazie Nicola, tutto ok allora, peccato per la dose sprecata, ci starò più attento, chissà che mi è preso
                      Fra 1000km ho il cambio olio, così ci piazzo il Protector.
                      Altra cosa, vorrei provare lo spray S7, però sono completamente ignorante in materia meccanica, almeno so come funziona il tutto, però ho paura di fare danni
                      Chi ha già provato, mi fa un piccolo tutorial?
                      Devo staccare il manicotto prima del debimetro?, dopo il debimetro? prima della turbina? dopo la turbina? prima della EGR? dopo la EGR?
                      Scusate sono proprio ignorante, le domande sono banali, ma da qualche parte dovrò pure iniziare
                      Ultima modifica di aviatore_gilles; 12-06-2008, 13:14.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X