Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    .. indicazioni di corretto utilizzo ..

    Messaggio originariamente postato da Sintoflon
    Ciao "Alfista",
    in zona Pavia ti segnalo un ns rivenditore:
    - Autoforniture Minerva, via Riviera 39 Pavia tel 0382/529582

    Riguardo ai prezzi, il Sintoflon ET costa a listino 20,40€ + iva mentre il Protector 13,60€ sempre +iva.

    Grazie a te
    ciao
    Sintoflon
    Nicola
    Grazie Nicola .. la mia macchina ha circa 30.000 km e ntendevo fare ora il trattamento con l'ET e poi in concomitanza con il tagliando dei 40.000 fare il cambio olio e il trattamento con il Protector; è corretto ?
    Mi sapresti pf indicare le istruzioni per un corretto uso dei prodotti ?

    Grazie mille !!

    Commenta


    • #82
      ciao nicola,
      ho visto che il vostro gear lube contine, oltre al ptfe, l'EP.
      di cosa si tratta?
      ciao

      Commenta


      • #83
        ciao nicola,
        ho visto che il vostro gear lube contine, oltre al ptfe, l'EP.
        di cosa si tratta?
        ciao

        Commenta


        • #84
          ciao nicola,
          ho visto che il vostro gear lube contine, oltre al ptfe, l'EP.
          di cosa si tratta?
          ciao

          Commenta


          • #85
            E un onore,nonchè un esperienza molto rara poter parlare direttamente con un produttore di additivi!!!Quindi passo subito alle domande:
            1)L' ET posso metterlo anche con l'olio vecchio?
            2)Io ho una golf gti 16v del 91,è un auto che mangia un bel po d'olio,quanti km consigli di tenere l'ET?
            3)C'è un ordine di utilizzo tra l'ET,il trattamento non detergente e l' additivo di pulizia da mettere nella benzina?
            4)Questa suonerà stupida:se metto nell'olio i vostri trattamenti(anche nel cambio),devo prima togliere la quantita d'olio corrispondente alla quantita di prodotto?

            Grazie in anticipo!
            IO seguo il codice....IL MIO!!!
            U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
            Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...

            http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

            Commenta


            • #86
              Re: .. indicazioni di corretto utilizzo ..

              Messaggio originariamente postato da superalfa147
              Grazie Nicola .. la mia macchina ha circa 30.000 km e ntendevo fare ora il trattamento con l'ET e poi in concomitanza con il tagliando dei 40.000 fare il cambio olio e il trattamento con il Protector; è corretto ?
              Mi sapresti pf indicare le istruzioni per un corretto uso dei prodotti ?

              Grazie mille !!
              Ciao,
              sì, va bene come hai intenzione di suddividere tu il trattamento, ora l'Et e al prox tagliando il Protector. Ti consiglio anche il Gear Lube x cambio e differenziale, sentirai la differenza in silenziosità del cambio, manovrabilità e aumenteranno durata della trasmissione e potenza alla ruota.
              Per quanto riguarda l'uso dei prodotti:
              - ET,
              scaldare il motore, agitare bene la lattina (magari anche capovolgendola), versare il contenuto nell'olio e subito dopo far lavorare il motore per 3/4 d'ora-1 ora circa.
              -Protector,
              ad olio e filtro nuovi, scaldare il motore, agitare un attimo il barattolino, versarlo nell'olio e far lavorare il motore per 10-20 min almeno.
              -Gear lube,
              con l'ausilio di un ponte da officina, (scaricare se mai cambiato prima l'olio della trasmissione) ed assieme all'olio nuovo miscelare il Gear Lube, o in alternativa prelevare con una siringa un pò di olio cambio, aggiungere semplicemente il Gear Lube e rimetterlo dentro. Eventualmente togliere una piccola parte dell'olio se sovrabbondante.
              Credo non manchi altro, se hai bisogno di altre info, sono quà.
              Ciao
              Nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • #87
                Messaggio originariamente postato da airbag
                ciao nicola,
                ho visto che il vostro gear lube contine, oltre al ptfe, l'EP.
                di cosa si tratta?
                ciao
                Ciao Airbag,
                sì, contiene anche degli EP: sono degli additivi cosiddetti "etreme pressioni" indicati specificamente per le problematiche di cambi e differenziali quando nel punto di contatto tra dente e dente si formano delle altisime pressioni specifiche.
                cioa
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • #88
                  X Sintoflon

                  Ciao, io utilizzo già da tempo il kit di additivi...fin'ora quello x motore, cambio e iniezione.

                  siccome ho iniziato ad usarli quando avevo solo 15.000 Km il tecnico della Vs azienda (con cui ho parlato al passato MotorShow) mi ha detto che non era necessario mettere anche il pulitore...........

                  ora ho su 38.000 Km e presto rifarò tutto il trattamento...........mi consigli ora di mettere il pulitore nel nuovo olio

                  Commenta


                  • #89
                    ciaooooo mitico crackman
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da B2B
                      ciaooooo mitico crackman
                      ciao belin ci si rivede............ogni tanto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X