Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Pica Visualizza il messaggio
    Ciao sintoflon .. siccome mi sono ricreduto (lo sterzo si è alleggerito ma non troppo) , avrei deciso di prendermi un hydrodrive e/o un et (vedro' poi)..sai indicarmi qualche ricambista di zona che ha i tuoi prodotti ?
    Non ti dico dove abito xchè potrei essere rintracciato ( )..diciamo rivenditori in zona bergamo(BG),Seriate(BG),Lovere(BG),Clusone(BG),Rovato(BS),Pisogne(BS).. cosi' son sicuro di trovarli ..altrimenti se faccio ordine online tra spese di trasporto e altro mi vien fuori un salasso,amenochè il tuo sito non accetti la postepay/paypaal ma non mi sembra..

    Un consiglio: quanto dici di tenere ET ? 2-3 mila o posso spingermi a 5 mila km ?..diciamo che la macchina (145) usa da 70 mila km solo oli 5/40 sint/semysynt e ha già alle spalle un paio di lavaggi del circuito lubrico..
    Che voi sappiate il variatore di fase si zittisce dopo il trattamento ? Se si per quanto ?..

    grazie
    Pica
    Ciao Pica,
    vai tranquillo, tieni pure l'Et senza problemi sino alla scadenza del tagliando, qualcosa dovrebbe migliorare anche a livello di variatore di fase (specie con Protector) ma lì essendo un problema congenito non lo si risolve del tutto
    Ti giro un pò di rivenditori:

    Il Ricambio Bresciano – Via Gualla 22 – 25123 Brescia – Tel. 030/307934
    RIEM – Via Trieste 161 – 25018 Montichiari – Tel. 030/9650077
    Autoricambi Lupatini – Via Vittorio Veneto 17 – 25034 Orzinuovi – Tel. 030/941849
    Staz. Servizio Shell Danese – Via Trento 125 – 25020 Capriano del Colle – Tel. 030/9971523
    Nuova Aram – via Pittori Paglia 8 - 25121 Brescia – Tel. 030/3750140
    BMS Moto Sport – via delle Polentine 16 – 25085 Gavardo . Tel. 0365/376197
    9000 GIRI – via Tasso 20 – 24027 Nembro (BG) – Tel. 035/4127300
    Carburatori Bergamo – via Ugo Foscolo – 24052 Azzano S. Paolo – Tel.035/533373 Cell. 339/1260622
    Enricar – Via Mattei 8 – 24021 Albino – Tel. 035/773287
    Autogamma – Via Ing. Balduzzi 68 – 24023 Clusone – Tel. 0346/22008


    Fammi sapere poi..

    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da aviatore_gilles Visualizza il messaggio
      E mi sa che è proprio l'imbrattatura a causarmi un pò di fastidi al momento...l'unico problema è che il raccordo dopo il debimetro è chiuso con una fascetta monouso...devo trovare un'altro punto di intrusione
      Purtroppo capita ogni giorno di accodarmi in tangenziale a padova e di procedere a passo di tartaruga per 30/40 min....maledetto traffico

      Ok grazie mille Nicola, aspetto qualche giorno, poi al limite passo ad altro ricambista perchè sono senza Dieselube e mi ritrovo scoperto...anzi dammi il nome del ricambista vicino alla zona industriale, che ci sono vicino
      Ciao
      Gil,
      pensa che il concessionario diceva che se hai anche il fap e fai tanto urbano
      le cose peggiorano ancora...
      Le fascette..tranquillo sembrano impossibili ma con una pinza le apri e richiudi se hai un meccanico di fiducia fatti mostrare come!

      Il negozio vicinissimo al casello (tu esci a z.i. - rotonda a dx - cavalcavia autostrada - 200m rotonda a sx ed è lì):
      Punto Ricambi Auto – Via XX Settembre 30 – 35020 Villatora di Saonara – Tel. 049/8790744

      ciao e grazie
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        grazie Nicola per i tuoi suggerimenti.
        Ho percorso 1000 km da quando ho messo l'ET è ancora presto, o posso cambiare l'olio?
        sulla zafira e sulla forester ho aspettato 5000km ma non vedo l'ora di mettere il protector!
        Un'altra cosa: il diesellube posso metterlo insieme al bluediesel tech o lo devo mettere col gasolio normale?
        grazie ancora per la tua disponibilità

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Lorenzo207 Visualizza il messaggio
          grazie Nicola per i tuoi suggerimenti.
          Ho percorso 1000 km da quando ho messo l'ET è ancora presto, o posso cambiare l'olio?
          sulla zafira e sulla forester ho aspettato 5000km ma non vedo l'ora di mettere il protector!
          Un'altra cosa: il diesellube posso metterlo insieme al bluediesel tech o lo devo mettere col gasolio normale?
          grazie ancora per la tua disponibilità

          Vedi quanto è sporco l'olio: io con l'auto a GPL sono arrivato a tenerlo 6500km; quanto al Dieselube, se lo metti assieme a un gasolio "arricchito" non è che faccia male, ma è uno spreco perché i benefici oltre un certo punto non si sentono più
          «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

          Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Grazie CuoreSportivo per i consigli, l'olio sembra ancora bello pulito(invece quello della zafira era sporchissimo!), quindi lo tengo un altro pò, ma i due flaconcini di protector che ho a casa scalpitano!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              scusami Nicola se abuso della tua pazienza, ma volevo usare l'et e il protector sul mio scooter 50 2T, posso usarli?
              ho rifatto la testata ma ancora adesso mangia più olio e paraflu che benzina, e non vorrei buttarlo perchè ha soli 3 anni e mezzo

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Lorenzo207 Visualizza il messaggio
                scusami Nicola se abuso della tua pazienza, ma volevo usare l'et e il protector sul mio scooter 50 2T, posso usarli?
                ho rifatto la testata ma ancora adesso mangia più olio e paraflu che benzina, e non vorrei buttarlo perchè ha soli 3 anni e mezzo
                Lorenzo,
                non abusi di nulla sono quì proprio per dare qualche consiglio agli utilizzatori!

                Riguardo Et e Protector non t'ho risposto perchè ciò che ti ha scritto Cuore Sportivo è perfetto non ho altro da aggiungere

                Sul tuo scooter 2 tempi..scusa nn ho capito... mangia acqua di raffreddamento, ma anche olio??? Fammi capire meglio, grazie

                Ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Gil,
                  pensa che il concessionario diceva che se hai anche il fap e fai tanto urbano
                  le cose peggiorano ancora...
                  Le fascette..tranquillo sembrano impossibili ma con una pinza le apri e richiudi se hai un meccanico di fiducia fatti mostrare come!

                  Il negozio vicinissimo al casello (tu esci a z.i. - rotonda a dx - cavalcavia autostrada - 200m rotonda a sx ed è lì):
                  Punto Ricambi Auto – Via XX Settembre 30 – 35020 Villatora di Saonara – Tel. 049/8790744

                  ciao e grazie
                  Ottimo, grazie mille Nicola.
                  Ho mandato una email per chiedere della disponibilità, al limite li chiamo se non rispondono.

                  Purtroppo non ho meccanico di fiducia, provo a studiare la fascetta, al limite ne compro una con serraggio a vite, semplice da mettere e da togliere, almeno mi torna utile per operazioni future.
                  Vediamo se con lo spray si risolve, se proprio proprio sono in mutande allora vado in officina autorizzata, ma voglio evitare, ho già qualche rancore nei loro confronti, 2 su 2
                  Ciao Dott. Sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao Nicola, si purtroppo mangia tanto olio(non dovrebbe consumarne cosi tanto perchè è un sr ditech ad iniezione) e consuma anche un pò di paraflu.
                    il meccanico ha detto che è normale che consumi un pò di paraflu dopo il rifacimento della testata perchè si dovrebbe assestare(mha ho molti dubbi...).
                    Pensavo almeno di risolvere il consumo di olio mettendo del Et.
                    Che ne pensi?

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Sì Diego, son quelli "effetto raggi" che vedi sulle pubblicità delle Brera ad esempio... cmq poi è tutto soggettivo...degustibus..
                      no no non mi ispirano quelli!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X