Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Bene Diego,
    ero infatti curioso di sapere se ti era arrivato il pacchetto..."neutro"
    si si tt ok.. solo ke tra scazzi, impegni vari e la febbre di sett scorsa sn ancora in alto mare e nn ho ancora avuto tempo di testarlo.. spero di farlo sto we!

    ciao nic!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da mandrillo66 Visualizza il messaggio
      Grande macchina. Era piu' larga di quanto era alta e nelle curve sembrava, non so se te lo ricordi, il telefilm "Automan" che quando girava il passeggero si stampava sul finestrino laterale!! Passando nelle vie in mezzo ai palazzi di Roma il rombo faceva scattare gli allarmi delle auto parcheggiate. I due sedili dietro erano scomodissimi, in pratica una 2+2. Le poche volte che ci ho portato delle persone si sono sentite male dato il poco spazio e la poca escursione delle sospensioni. In compenso aveva un bagagliaio niente male. Una volta ci ho messo il motore fuori bordo da 25 cv di un gommone e il gommone naturalmente sul tetto attaccato al portapacchi. Poi purtroppo causa supraggiunta prole ho dovuto ripiegare su altra tipologia di auto. In citta' faceva 7 km/l, fuori 11. Mi piaceva farla camminare. Una volta ci ho portato uno di Modena che dopo un po' mi ha detto in dialetto: "Mo guarda che se arriviamo zinque minuti in ritardo non fa mica niente !!!!!". Mi ha fatto ammazzare dalle risate.
      Se riesco a scannerizzare vecchie foto te le mando.

      Ciao e grazie.
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Danush,
        grazie di aver scritto; in effetti non è un caso isolato il consumo olio su quel motore Opel; bene che tu abbia già messo l'Et, fammi sapere se hai avvertito miglioramenti e anche in fatto di consumi olio, i quali presumibilmente avvengono attraverso la testa e precisamente le guide valvole, quindi non è semplicissimo da contrastare.
        Quindi dopo il prox tagliando, metti del Protector Oilseal, magari due flaconi da 125ml, però non tutti assieme, prima uno, poi corri almeno qualche centinaio di km e/o qualche ora, poi metti anche il secondo, così da dar tempo al podotto di distribuirsi poco x volta..

        Tienimi aggiornato,

        ciao e grazie

        Sintoflon
        Nicola
        Ciao,
        ti ringrazio per la risposta...ricapitolando tu mi consigli non appena avrò fatto il cambio olio di mettere 2 flaconi invece che 1 a distanza di qualche centinaio di km l'uno dall'altro...seguendo la stessa procedura usata per l'ET, vale a dire girare per almeno un 'ora su strada extraurbana dopo aver messo ogni flacone....giusto?!come olio pensavo di mettere un 10w60 sintetico che ho sentito dire essere ottimo per problemi di consumo di olio...cosa ne pensi?!grazie anticipatamente

        Danush Ghorbanali

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Buongiorno è possibile sapere un rivenditore sintoflon nella regione Trentino-Alto Adige. Grazie.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            si si tt ok.. solo ke tra scazzi, impegni vari e la febbre di sett scorsa sn ancora in alto mare e nn ho ancora avuto tempo di testarlo.. spero di farlo sto we!

            ciao nic!
            Ehi Alfista,
            tranquillo non c'è fretta...
            mi chiedevo infatti dove fossi finito..
            Ke hai combinato per aver avuto la febbre sett. scorsa?
            Tra nn molto la cera Superfinish diverranno..un kit di tre cere

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da ghorby86 Visualizza il messaggio
              Ciao,
              ti ringrazio per la risposta...ricapitolando tu mi consigli non appena avrò fatto il cambio olio di mettere 2 flaconi invece che 1 a distanza di qualche centinaio di km l'uno dall'altro...seguendo la stessa procedura usata per l'ET, vale a dire girare per almeno un 'ora su strada extraurbana dopo aver messo ogni flacone....giusto?!come olio pensavo di mettere un 10w60 sintetico che ho sentito dire essere ottimo per problemi di consumo di olio...cosa ne pensi?!grazie anticipatamente

              Danush Ghorbanali
              Danush,
              premetto che non mi riferisco in particolare a quell'olio 10w60 ma parlando in generale, quando ci sono consumi/trafilaggi d'olio di una certa rilevanza in genere meglio rimanere su dei buoni semi sintetici, tanto più che poi tu ci abbini del Protector Oilseal...a proposito, pe come usarli basta che fai così:
              dopo il tagliando, a motore caldo, metti intanto il primo flaconcino di Prot. Oilsea, corri 20-30minuti ..basta nn serve altro. Il secondo flacone o lo metti dopo quelle mezz'oretta o nei giorni successivi, come vuoi, era solo per dire che è preferibile mettere l'Oilseal un pò alla volta e non tutto assieme,
              fammi sapere se hai bisogno

              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da cesco2 Visualizza il messaggio
                Buongiorno è possibile sapere un rivenditore sintoflon nella regione Trentino-Alto Adige. Grazie.
                Ciao Cesco2,
                benvenuto,
                grazie per l'interesse nei ns. prodotti


                Eccoti qualche rivenditore:

                TRENTO e Provincia
                Casa del Freno – Loc. Campotrentino48/3 – 38100 Trento – Tel.0461/822425
                Motor Shop – Viale Dante 11 – 38057 Pergine Valsugana – Tel. 0461/531012
                Emporio 4 Ruote – Via Barattieri 9° - 38068 Rovereto – Tel. 0464/439189
                Top Racing snc – Via delle Zigherane 58 – 38068 Rovereto www.top-racing.it


                BOLZANO e Provincia
                IRA – Via Righi 9 – 39100 Bolzano – Tel. 0471/916550
                Off. Pasquazzo – Via Palade 12 (Gampenstr.) – 39011 Lana – Tel. 0473/561178
                Moto Speed – Via Vittorio Veneto 35 – 30042 Bressanone – Tel. 0472/835397
                Off. Brennero di Ciceri – Maybad 1 – 39040 Vipiteno – Tel. 0472/765670

                Fammi sapere se hai bsogno di altre info, consigli o per qualsiasi altra cosa..

                ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ehi Alfista,
                  tranquillo non c'è fretta...
                  mi chiedevo infatti dove fossi finito..
                  Ke hai combinato per aver avuto la febbre sett. scorsa?
                  Tra nn molto la cera Superfinish diverranno..un kit di tre cere

                  ciao
                  eh purtroppo i climatizzatori giocan brutti scherzi.. in ufficio ho 21 gradi costanti.. quando scendo in stabilimento ke ce ne son 50 mi prendo una mazzata micidiale..

                  per la cera ne parliamo in pm ke ti chiedo un paio di cse..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola,volevo chiederti, ho un flacone di protetcor da 500 ml, a giorni porto la mia classe A 180 a fare il tagliando, poi è meglio metter tutto il flacone in una volta o in più volte?Grazie ciao.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Egr. Sig. Bornia,sono nuovo del forum che ho trovato per caso ricercando informazioni sul prodotto Sintoflon.
                      Le volevo chiedere se questo prodotto va bene anche per le motociclette con frizione in bagno d'olio.Ho letto che il prodotto abbassa l'attrito e cio' sarebbe in opposizione con cio' che deve fare la frizione.Le scrivo in quanto ho una moto che brucia olio e vorrei provare il Suo prodotto.
                      La ringrazio e La saluto cordialmente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X