Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PTFE e canne in nichel-silicio, vanno d'accordo?

    Commenta


    • guarda che ti han già risposto...... di sì



      Saludos
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • Perche' non mi arrivano piu le notifiche via mail?

        Commenta


        • Salve Nicola,
          ho letto già le tue esaurinti risposte ai molteplici quesiti che ti vengono posti, quindi...vorrei fartene uno pure io!
          Ho comprato presso un negozio di tuning il Sintoflon E.T. e 1 fl. da 125 ml. di trattamento per l'impianto di iniezione diesel..
          Ora, tieni presente che la mia Bravozza turbo ad iniezione indiretta (non jtd..) ha 120.000 km suonati, ed io sono intervenuto così: E.T. secondo la dose consigliata nel motore, e al primo rifornimento IN 30 LT. di gasolio (non in 50 come potrebbe trattarne) ho messo il trattamento.. Ora che ho percorso circa 300 Km, e ho cominciato a sentire l'effetto dell'E.T., quando potrei invece cominciare a vedere gli effetti del "pulisci iniettori"? La macchina fuma ancora che è una bellezza ora, sono io che sono troppo frettoloso o devo effetivamente aumentare la dose per vedere un significativo miglioramento?
          Grazie in anticipo!
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Lelo GT

            ....Ora che ho percorso circa 300 Km, e ho cominciato a sentire l'effetto dell'E.T....
            che tipo di effetti hai sentito??
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

            Commenta


            • Impressioni Sintoflon ET:
              Auto con 80000km impressioni quasi nulle, pochissima puzza dallo scarico e un minimo aumento sostanziale dell' auto in erogazione, piu fluida pero'.

              Auto con 210000km una puzza pazzesca per 2 giorni, nessun aumento prestazionale per un centinaio di km e poi BUM piu erogazione va "su" meglio e si nota un incremento della potenza anche perche' a Gpl non va niente e adesso un po di piu va!

              Domanda:
              Come mai appena buttatol'ET neinte di niente e tutto in un attimo va meglio?
              Cioe' alla mattina era normale e al pomeriggio andava decisamente meglio, come mai cosi di colpo?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da variante
                che tipo di effetti hai sentito??
                Bè, motore più ''rotondo'' e docile nel funzionamento, e, soprattutto, a 4700 giri ancora non si sentono quelle vibrazioni che sentivo prima già a 4500.. ..più su non mi sono spinto naturalmente comunque non ho mai stressato la car con lunghe tirate da quando ho messo il trattamento..
                Per quanto riguarda i consumi invece nessun tipo di miglioramento ..dovrò essere ancora un pò paziente
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

                Commenta


                • penso che forse su quella da 80.000 km c'era poco da recuperare (nel senso che era "a posto") mentre su quella da 210.000...

                  forse bisogna aspettare che il teflon si distribuisca sulle superfici..
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • reperibilità prodotti e prezzi

                    Salve ragazzi ....il mio ricambista nn tiene più i prodotti della Sontoflon.....che si fa.....??
                    Mi rivolgo alla casa stessa...per sapere dove posso reperirli nella zona di Forlì............?????
                    Ha solo un barattolino di Protector....e basta....!!!!
                    Perche la Sintoflon nn vende anche on-line......?????
                    Poi volevo sapere anche i costi di questi prodotti.....??
                    Mi sembra 22 euro x ET..e 12 x Protector...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X