Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Alfa Jtd,
    grazie per averci contattati
    Potrebbero esser problemi dovuti a sporco o da lubrificazione...

    Potresti provare intanto con un semplice flaconcino di Sintoflon Dieselclean, lo versi in mezzo serbatoio o anche più scarso così risulta più concentrato; deterge accuratamente e rilascia un velo di lubrificazione sugli iniettori e dove passa il carburante. Prova così intanto, poi se vuoi c'è Sintoflon Dieselube multifunzionale, per lubrificare il common rail evitando usura, danni da acqua, per mantenere pulita l'iniezione e per ottimizzare la combustione rendendola più completa (meno fumo) e più veloce (più prestazioni). Un flacone di Dieselube sufficiente per 3-4 pieni..

    Fammi sapere,
    ciao
    Nicola
    Sintoflon
    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Grazie Diego,
    sarebbe da capire se si tratta di detergenza o di usura/lubrificazione..
    Alcuni meccanici quando cambiano il filtro gasolio invece che rimpirlo di gasolio, ci mettonometà o 3/4 di Dieselube così alla riaccensione arriva una botta di DL che lubrifica..
    Per questa applicazione il non plus ultra comunque rimane Zerogrip, visto che contiene anche del teflon micronizzato e che serve appunto nei casi di problemi agli iniettori, es grippaggi...

    ciao
    Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto, domani stesso andrò a comprare il prodotto in questione, mi consigli di provare solo il dieselube o prima con il dieselclean?

    fai cm ti ha detto, beppe.. prova prima il dieselclean.. poi il dieselube più per il mantenimento.. io lo metto in ogni pieno da quando la car era nuova e per oraè tt perfetto.. nn mi si è nemmeno mai accesa la spia dell'umidità nel filtro gasolio, cosa ke sull'alfa precedente accadeva a volte..

    poi appena ci si vede ti faccio anke sentire cm gira una turbina di 50000 km fatti tutti con picchi di 1,9 ma trattata ogni 10000km con il protector..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Salve,
      ho una GP 1.3 90cv con DPF, volevo sapere se posso mettere l ET senza problemi magari 3000 4000 km prima del tagliando...non so se puo causare problemi al DPF...non credo...

      Dopo la pulizia e il cambio con il nuovo olio, posso aggiungere una sola boccetta da 125 di protector o due?

      Grazie
      ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        per la mia esperienza, ti posso assicurare che ne il protector ne l'et provocano danni al dpf..

        ciao
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
          Ti ringrazio molto, domani stesso andrò a comprare il prodotto in questione, mi consigli di provare solo il dieselube o prima con il dieselclean?
          Ciao Jtd,
          vedo che già Diego ti ha dato dei consigli..

          in effetti prova intanto con un flacone di Dieselclean per la detergenza, poi passa a Dieselube; aggiornaci sugli sviluppi, anche per curiosità..

          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da jackalac Visualizza il messaggio
            Salve,
            ho una GP 1.3 90cv con DPF, volevo sapere se posso mettere l ET senza problemi magari 3000 4000 km prima del tagliando...non so se puo causare problemi al DPF...non credo...

            Dopo la pulizia e il cambio con il nuovo olio, posso aggiungere una sola boccetta da 125 di protector o due?

            Grazie
            Ciao Jackalac,
            grazie per l'interesse nei ns. prodotti e per aver scritto.

            Confermo che non ci sono controindicazioni nell'uso dei vari ET, Protector ecc... tantomeno per quanto riguarda il Fap/Dpf anzi ottimizzando la combustione riduciamo anche "l'inquinamento" del filtro anti particolato.
            A tal proposito ti segnalo anche Sintoflon Dieselube un additivo multifunzionale da abbinare al gasolio: serve a lubrificare il multijet evitando usura, logorio, danni da acqua, serve a mantenere detersi gli iniettori, serve ad ottimizzare la combustione rendendola più completa (meno fumo sul dpf) e più veloce (più potenza e meno consumi)
            Provalo abbinato a 3-4 pieni del tuo mjet; abbiamo anche noi in ditta un mjet 90cv dpf

            Usa l'Et se sei attorno ai 40mila km, altrimenti puoi iniziare intanto con il solo Protector; riguardo quest'ultimo, un flacone è meglio che niente, ma due son meglio che uno...mettili pure distanziati da qualche centinaio di km se vuoi l'uno dall'altro...

            Fammi sapere se ti servono altre info,
            ciao

            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              si si ora sn di nuovo in forma..
              tu cm stai invece?

              appena ho un ritaglio di tempo ti rispondo al pm!
              ciao nic!
              Ehi Diego,
              sì quì tutto bene, sono piuttosto preso tra mille cose ma va bene così!

              Piccola nota personale...proprio questi giorni..ho fatto il "varo" di una Gamma coupé 2500ie...ora devo trattarla con Et dopo un fermo macchina decennale..poi Protector...ecc..

              ciao
              Ultima modifica di Sintoflon; 01-07-2008, 17:52.
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Jtd,
                vedo che già Diego ti ha dato dei consigli..

                in effetti prova intanto con un flacone di Dieselclean per la detergenza, poi passa a Dieselube; aggiornaci sugli sviluppi, anche per curiosità..

                ciao
                Nicola
                Stasera ritiro l'auto in officina. Posso ripetere la procedura di pulizia ad ogni pieno o devo aspettare un tot di km? Questo solo per accelerare il processo di pulizia degli iniettori...ammesso che riusciamo a recuperarli.
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Mandry,
                  tutto perfetto!
                  Sul tuo motore essendo così nuovo, aspettati proprio qualche "limatura" su vari parametri, es silenziosità, vibrazioni, consumi ecc mentre non credo possano saltar fuori grossi step su potenza, ma in ogni caso è sempre una protezione per la meccanica, quella è garantita! Prosegui così in pratica tu inizi sin da subito a "congelare" l'usura allo stato attuale cioè..nuovo!
                  Tu gli stessi prodotti li avessi versati su auto a carburatore...avresti probabilmente sentito il minimo che si alzava...

                  Sul cambio..mahh premesso che non esiste una regola..aspetta pure quando avrai 20-30k km magari se ti va cambia l'olio e abbinaci un flacone di Gear Lube

                  Moto Racing Store...Roma strano nn conoscano il Savekat...vedremo di farlo presente..

                  Cosa leggo.. Beta coupé Volumex: complimenti!! Pensa che ne sto cercando una da tempo possibilmente bella x collezionarla!!! Che mi dici di quella macchina?

                  Ciao
                  Nicola

                  Preso anche il Savekat da Champion a 14,50 la confezione. Quanto ne devo mettere per litro ?

                  Ciao e grazie.
                  http://mandrillo66.blogspot.com

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Jackalac,
                    grazie per l'interesse nei ns. prodotti e per aver scritto.

                    Confermo che non ci sono controindicazioni nell'uso dei vari ET, Protector ecc... tantomeno per quanto riguarda il Fap/Dpf anzi ottimizzando la combustione riduciamo anche "l'inquinamento" del filtro anti particolato.
                    A tal proposito ti segnalo anche Sintoflon Dieselube un additivo multifunzionale da abbinare al gasolio: serve a lubrificare il multijet evitando usura, logorio, danni da acqua, serve a mantenere detersi gli iniettori, serve ad ottimizzare la combustione rendendola più completa (meno fumo sul dpf) e più veloce (più potenza e meno consumi)
                    Provalo abbinato a 3-4 pieni del tuo mjet; abbiamo anche noi in ditta un mjet 90cv dpf

                    Usa l'Et se sei attorno ai 40mila km, altrimenti puoi iniziare intanto con il solo Protector; riguardo quest'ultimo, un flacone è meglio che niente, ma due son meglio che uno...mettili pure distanziati da qualche centinaio di km se vuoi l'uno dall'altro...

                    Fammi sapere se ti servono altre info,
                    ciao

                    Nicola
                    Sintoflon

                    Grazie della risposta, di km ne ho 11000 ora, comunque pensavo di metter l ET prima del primo tagliando tipo a 26000 27000 e poi cambiando l olio mettere il protector.
                    Ma pulire con l ET a quel kmetraggio non conviene?

                    Per quanto riguarda il dieselube non ci avevo pensato, piu che altro avevo pensato quando necessario di prendere un trattamento per pulizia iniettori per motori gasolio.
                    ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ehi Diego,
                      sì quì tutto bene, sono piuttosto preso tra mille cose ma va bene così!

                      Piccola nota personale...proprio questi giorni..ho fatto il "varo" di una Gamma coupé 2500ie...ora devo trattarla con Et dopo un fermo macchina decennale..poi Protector...ecc..

                      ciao
                      anke per me è un periodo pienotto questo..

                      azz bel mezzo.. ma x' nn ci posti qualke fotina dei tuoi mezzi ogni tanto..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X