Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    passato bene il we nic?!

    Io sì Diego,
    al mare...
    Spero anche tu!

    Ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da r100rs Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

      innanzitutto i complimenti per i prodotti Sintoflon, li uso sulla mia 147 e vanno davvero bene.
      Volevo fare una domanda, ho comprato gearlube e protector da mettere nella mia motina, una bmw r100 rs del 81.
      Faccio un lavoro un pò sacrificato e quindi non ho tempo per dedicarmi come vorrei alla mia creatura, volevo sapere se mettendo stasera tardi i prodotti nella moto calda e facendo la canonica mezz'oretta di giro domani mattina andando a lavoro, posso incorrere in qualche problema o se va tutto bene.

      grazie mille
      Massimo

      Ciao massimo,
      benvenuto e grazie per la fiducia nei ns. prodotti
      Venendo alle tua domande, la tua moto quanti km ha? te lo chiedo perchè leggendo '81....mi vien da pensare che siano parecchi e quindi forse meglio, prima di usare il Protector, fare un trattamento con Sintoflon ET, prima fse con duplice funzione, di detergenza del circuito olio e di teflonatura delle superfici. Fammi sapere se ho inteso correttamente..

      Poi per quanto riguarda Protector e Gear Lube (mettilo anche sul cardano!) perfetto come dici tu, bastano 20-30 min di corsa x dar modo ai prodotti di distribuirsi sulle superfici e sull'ingranaggeria poi man mano che riuserai la moto le volte successive completerai il tutto. Tranquillo, zero problemi

      Fammi sapere riguardo i km..che eventualmente ti consiglio x l'ET..

      ciao
      Sintoflon
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da maraichux Visualizza il messaggio
        Una sola domanda, dato che non riesco a leggere 500 e più pagine...Rivenditori nella mia zona di protector racing(Pistoia-Prato)????

        Ciao Maraichux,
        grazie per l'interesse nei ns. prodotti,
        eccoti subito qualche rivenditore in zona:

        Magazzino dell’Auto – Via E. Fermi 3 – 51100 Pistoia – Tel. 0573/934545

        Cerrini Ricambi – Via Maragliano 106 – 50144 Firenze – Tel. 055/354227
        Nuovo Emporio dell’Auto – Via de Bernardis (ang. De Bosis) – 50100 Firenze – Tel. 055/307220
        TM Tecnomotor -. Via Morandi 5/7 – Rifredi – 50100 Firenze – Tel. 055/4564286
        AF Autofac – Via R. Sanzio 43 – 50013 Campi Bisenzio – Tel. 055/8999559

        Qualsiasi altra info che ti servisse, sono a disposizione,

        ciao e grazie

        Sintoflon
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
          Un salutone al grande Nicola
          Ciao Bingo,
          ...ero a PD proprio ieri...
          Un saluto anche a te!

          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon

            Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
            quale miglior Sintoflon per la mia clio 1.5 dci 82cv sono arrivato a 140.000 km e la macchina è di giugno 2005
            Ciao Raffo.,
            benvenuto e grazie anche a te per l'interesse nei ns. prodotti

            Venendo alla tua car, direi che visti i 140.000km senza dubbio ti consiglio un trattamento per il motore in due fasi, prima Sintoflon Et, dopo il successivo tagliando, Sintoflon Protector.
            Et: ha due funzioni, deterge tutto il circuito olio, punterie, fasce, pescante olio ecc.. dalle lacche, morchie, melme che si sono depositate nel corso dei km e del tempo, ma contemporaneamente riveste le superfici con un film antiusura di teflon micronizzato il quale migliora la scorrevolezza, le prestazioni i consumi e soprattutto la durata degli organi meccanici. Ti conviene fare queto trattamento ad es. qualche migliaio di km prima di fare un tagliando, in modo che poi tutto lo sporco deterso e disciolto, raccolto dal filtro olio, viene scaricato con il tagliando.

            Protector: dopo il tagliando appunto, con olio+ filtro olio nuovi, alla prima occasione, abbina al lubrificante magari due flaconcini di Protector, il concentrato abbattitore d'usura per rafforzare l'efficacia e la durata del primo film di teflon creato dall'ET.

            Direiintanto di iniziare da questi due prodotti, poi se vuoi, ci sono anche gli altri, es. per cambio, iniezione ecc...

            Fammi sapere se ti servono dettagli..

            ciao

            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao massimo,
              benvenuto e grazie per la fiducia nei ns. prodotti
              Venendo alle tua domande, la tua moto quanti km ha? te lo chiedo perchè leggendo '81....mi vien da pensare che siano parecchi e quindi forse meglio, prima di usare il Protector, fare un trattamento con Sintoflon ET, prima fse con duplice funzione, di detergenza del circuito olio e di teflonatura delle superfici. Fammi sapere se ho inteso correttamente..

              Poi per quanto riguarda Protector e Gear Lube (mettilo anche sul cardano!) perfetto come dici tu, bastano 20-30 min di corsa x dar modo ai prodotti di distribuirsi sulle superfici e sull'ingranaggeria poi man mano che riuserai la moto le volte successive completerai il tutto. Tranquillo, zero problemi

              Fammi sapere riguardo i km..che eventualmente ti consiglio x l'ET..

              ciao
              Sintoflon
              Nicola
              Ciao Nicola,

              eheh la nonnetta ha 115k km nn male per un boxerone 1000, purtroppo ristrettezze economiche mi hanno fatto effettuare un lavaggio con olio e gasolio, il prox mese farò il ciclo con l'ET e poi il protector......ho paura di vedere quello che uscirà.
              Ti posso cmq dire che già dai primi km il cambio si sente molto più silenzioso e meno soggetto ad impuntamenti anche il motore meno rumoroso.
              Sai qui si parla di vecchiette da trattare in guanti bianchi......

              ciao
              max

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao! ho una 206 1.6 hdi, ultimamente la sento un pò fiacca...diciamo non come era appena presa!
                quali prodotti consigli?la macchina ha 50000km....
                ho sentito parlare dello spray S7 pulizia aspirazione e ne hanno parlato bene..

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Io sì Diego,
                  al mare...
                  Spero anche tu!

                  Ciao
                  io invece montagna..

                  nn sn tr amante del mare..

                  più sentito l'enrico per quella csa?
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao massimo,
                    benvenuto e grazie per la fiducia nei ns. prodotti
                    Venendo alle tua domande, la tua moto quanti km ha? te lo chiedo perchè leggendo '81....mi vien da pensare che siano parecchi e quindi forse meglio, prima di usare il Protector, fare un trattamento con Sintoflon ET, prima fse con duplice funzione, di detergenza del circuito olio e di teflonatura delle superfici. Fammi sapere se ho inteso correttamente..

                    Poi per quanto riguarda Protector e Gear Lube (mettilo anche sul cardano!) perfetto come dici tu, bastano 20-30 min di corsa x dar modo ai prodotti di distribuirsi sulle superfici e sull'ingranaggeria poi man mano che riuserai la moto le volte successive completerai il tutto. Tranquillo, zero problemi

                    Fammi sapere riguardo i km..che eventualmente ti consiglio x l'ET..

                    ciao
                    Sintoflon
                    Nicola
                    Grazie mille delle risposte, provvederò in settimana ad aggiungere il vostro prodotto nel motore della mia ABARTH!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da r100rs Visualizza il messaggio
                      Ciao Nicola,

                      eheh la nonnetta ha 115k km nn male per un boxerone 1000, purtroppo ristrettezze economiche mi hanno fatto effettuare un lavaggio con olio e gasolio, il prox mese farò il ciclo con l'ET e poi il protector......ho paura di vedere quello che uscirà.
                      Ti posso cmq dire che già dai primi km il cambio si sente molto più silenzioso e meno soggetto ad impuntamenti anche il motore meno rumoroso.
                      Sai qui si parla di vecchiette da trattare in guanti bianchi......

                      ciao
                      max
                      Max,
                      cos'hai usato allora? Deduco Gear Lube e.. Protector?
                      Mi fa piacere cmq che tu abbia riscontrato quelle migliorie,

                      aggiornami x qualsiasi cosa,
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X