Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da maraichux Visualizza il messaggio
    Salve, ho versato 2 ore fa una boccetta di protector racing 125 ml nella mia abarth, a motore ben caldo, marciando poi per un ora, come consigliatomi via mail da un vostro consulente, solo che volevo sapere una cosa: Me ne è caduta qualche goccia sotto la protezione motore, sul motore stesso: Può essere pericoloso? Rovinerà qualche guarnizione in gomma o plastica? Devo fare qualcosa?
    Sapete è la prima volta che uso questo prodotto e sono ancora inesperto, mi son basato sulla fiducia vedendo persone entusiaste del prodotto...
    Ciao Maraich.,
    tranquillo,
    al massimo quelle gocce ungeranno un pò..nient'altro
    Sul tuo 1400 turbo hai messo un barattolino di Protector Racing...ok ma nn aspettarti di avvertire chissachè visto che la dose è piccola, magari se vuoi aggiungine anche dell'altro quando vuoi..
    Altra cosa: non serve con i Protector correre 1h come per l'Et che deve fare la detergenza, basta anche meno

    ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
      quello che dici tu è il trattamento iniezione diesel?nel sito non trovo Diesel Clean...
      e lo spray nello specifico come si chiama?così li cerco...
      Ciao,
      prendi con "le pinze" i nomi dei prodotti che vedi sul sito..vecchio e che "tira gli ultimi", infatti il Trattamento Iniez. Diesel ora si chiama Dieselclean

      Lo spray per la pulizia dei collettori da pochissimo lo abbiamo denominato più semplicemente D.S.C. (Diesel System Cleaner) codice a listino S7.