Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 500

    non ho bevuto, ma ho voluto sottolineare la definizione di isotropo di fatti per materiali non isotropi hai dovuto prendere come esempio un solido con fibre.
    l'Olio per quanto la mia conoscenza sia scarsa non puo' avere sollecitazioni o tensioni in funzone della direzione, poiche' questa in un fluido non esiste.
    http://www.rav4you.org

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      una domanda a Sua Attritosità ...
      ho comprato l'S7 ma il sondino non era disponibile, dato che potrei fare una prolunga con un tubicino che ho a casa, me lo consigli o è meglio cercare il sondino?

      La prolunga la farei con un tubicino da 4mm...

      help
      cerco runner anche inchiodato

      Commenta


      • volvo v50 2.0 d con 105.000 km

        salve a tutti..come da oggetto posseggo una volvo con 105.000 km.
        vorrei sapere che tipo di additivo usare(per alimentazione e olio) per dargli un po' di brio in piu'.
        sarei grato anche se mi fosse indicato dove reperirlo ,abitando io in prov. di brindisi
        ringrazio in anticipo
        fabio

        Commenta


        • Re: volvo v50 2.0 d con 105.000 km

          Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
          salve a tutti..come da oggetto posseggo una volvo con 105.000 km.
          vorrei sapere che tipo di additivo usare(per alimentazione e olio) per dargli un po' di brio in piu'.
          sarei grato anche se mi fosse indicato dove reperirlo ,abitando io in prov. di brindisi
          ringrazio in anticipo
          fabio

          potresti provare il Protector (al teflon)dentro l'olio motore nuovo, dopo il cambio.

          durante il cambio dell'olio vecchio(quindi prima dell'aggiunta del protector) potresti usare un detergente per ripulire depositi e zozzerie dentro il motore, il Rapidfluss.
          pulisce il motore e lo prepara al meglio per il trattamento antiattrito succesivo.

          tanto per cominciare
          Ultima modifica di Inox; 14-07-2008, 14:54.
          Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

          Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Nicola ciao, dopo il cambio olio alla Xsara Picasso 1.6 benza (18.000 km) ho messo 1 flacone di Protector (19.000 km) e mi sono "sparato" 1800 km.
            Ora 20.800 km ne metto il secondo. GIUSTO???????
            Poi a breve farò il cambio olio sulla Y 1.2 8v pretrattato con l'E.T. e ci metterò 1 flacone e 1/2 di Protector, mentre l'ultima metà del Protector, finirà nell'olio nuovo del Kymco (1 litro), anch'esso pretattato con l'E.T.!!!!!
            "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

            Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Diego,
              sì Enrico lo sento ogni tanto, mi chiede info in base al tipo di macchina che sta restaurando...

              devo sempre farti qualche scatto...dai appena la ri uso!

              ciao
              l'ho sentito anke io e mi ha detto ke deve fare un ordine a giorni..

              attendo sempre gli scatti io!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Sintoflon in prov di brindisi

                dove posso acquistare i prodotti sintoflon nella mia provincia?
                grazie..

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
                  Ah ok perfetto! grazie!
                  Ciao,
                  eventualmente per ogni cosa..sono quì

                  Buone pulizie...

                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da maraichux Visualizza il messaggio
                    Ah, vabbè, ho guidato per la montagna quindi va bene, mi son divertito!
                    Infatti pensavo di metterne 1 e mezzo, ma per mail un vostro collaboratore me ne ha consigliato uno adesso e uno al tagliando, con l'olio nuovo: Che dite, lo aggiungo subito????

                    In ottica di rimappatura e quindi il maggior sforzo degli organi, il vostro prodotto aiuta nel mantenere il motore sano, giusto?
                    Ciao Maraibarth
                    ah..devi fare un tagliando a breve?
                    Allora aspetta di metter altro protector dopo il tagliando così da massimizzare il risultato e non sprecare nulla.
                    Si va bene metter un flacone ora ed uno più avanti, il concetto è quello di ricordarsi che una volta trattato..nulla è eterno e rabbocchi successivi e periodici sono ottimi per mantenere nel tempo la protezione. Quindi vale la regola che più se ne mette ma anche più spesso e migliori risultati in termini di abbattimenti di usura otterremo.

                    In ottica di preparazione, mappatura cioè aumento sollecitazioni, tanto più utile sarà proteggere a dovere il motore, infatti trattare significa diminuire le sollecitazioni visto che attrito significa sforzo. Tanto x citarti un esempio se potessi misurare la temperatura olio di un motore ben trattato vedresti che questa cala sempre di qualcosa, anche 5-8° tutti per minore attriti.
                    I prodotti non hanno controindicazioni..solo il costo d'acquisto

                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon in prov di brindisi

                      Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
                      dove posso acquistare i prodotti sintoflon nella mia provincia?
                      grazie..
                      nicola?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X