Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da guzzista Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della risposta. Mi immagino che i clienti che hanno il Voyager si siano rivolti a te specialemnte per il cambio !!!
    Volevo sapere quanto dura il trattamento, partendo da olio nuovo.
    Lampeggi da Fabio "Guzzista"

    Ciao Moto Guzzista..
    quanto dura..? Beh sulla trasmissione una volta trattata se ne riparla tra 70-100mila km più o meno quando magari sarà l'occasione di ricambiare l'olio del cambio ed assieme di abbinarci un altro flaconcino di Gear Lube.

    Ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon in prov di brindisi

      Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
      nicola?
      ma i miei messaggi si leggono?

      Commenta


      • Re: Fiat 500

        Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
        Ok, grazie Nicola
        sei stato chiaro e sincero.

        passo parola.


        io la 500 purtroppo non la ho piu...
        l'ho venduta 10 anni fa (quando ancora non capivo niente di additivi)
        me ne pentii quasi subito...poco dopo addirittura pubblicai su Elaborare uno "sfogo passionale" che mi valse addirittura un premio.

        ora (con un pò si sale in zucca di piu,e tanti capelli in meno) mi mangio le mani
        non sai che darei per avere la mia vecchia 500, un ponte sollevatore, e una infinita quantita di additivi ed olii per smanettare con la mia piccoletta.

        [qimg][qimg]http://img166.imageshack.us/img166/774/500cinquinoritcr0.th.jpg[/qimg][/qimg]

        Eccola qui, davanti al portone di casa mia, a Roma.
        Foto fatta il giorno prima della vednita, dopo una amorevole lucidata.
        Inox,
        fatti una visura se ti ricordi com'era targata, se non è stata radiata o espatriata la ritrovi.
        Certe auto ci rimangono indelebili e quando le si vendono poi ne sentiamo la mancanza.
        Facci sapere quando te la sarai ricomprata o te ne sarai comprata un'altra... solo che ora vengono scambiate a cifre veramente impensabili sono a poco tempo fa.

        Ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
          una domanda a Sua Attritosità ...
          ho comprato l'S7 ma il sondino non era disponibile, dato che potrei fare una prolunga con un tubicino che ho a casa, me lo consigli o è meglio cercare il sondino?

          La prolunga la farei con un tubicino da 4mm...

          help
          John,
          infatti il sondino è a parte e a richiesta, a volte non serve e/o preferiscono senza.
          Se tu hai un tubicino in gomma che fa allo scopo usalo così da farti la pulizia in corsa, un lato lo infili nel manicotto dopo il debimetro e dall'altro cin infili la cannuccia in dotazione..
          Sbizzarrisciti pure..

          Quando nebulizzi fallo ad intermittenza per dare modo al prodotto di venire assorbito anche se vai su strada. Se lo fai da fermo invece spruzzate di 3-4 sec e poi un'accelerata a fondo, spruzzata - accelerata ecc...
          Tienimi aggiornato.
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: volvo v50 2.0 d con 105.000 km

            Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
            salve a tutti..come da oggetto posseggo una volvo con 105.000 km.
            vorrei sapere che tipo di additivo usare(per alimentazione e olio) per dargli un po' di brio in piu'.
            sarei grato anche se mi fosse indicato dove reperirlo ,abitando io in prov. di brindisi
            ringrazio in anticipo
            fabio
            Ciao Fabio,
            sinteticamente: Et e Protector sull'olio motore. Et su olio attuale per afre detergenza di tutti il circuito olio e contemporaneamente per trattare le superfici rivestendole con un film di teflon micronizzato, Protector dopo il tagliando (e i successivi) per maggiorare e rafforzare nel tempo i benefici.

            Nel gasolio vedendo i km io direi Un flaconcino di Dieselclean per prima cosa per fare detergenza iniettori accurata, poi nei pieni successivi prova un goccio in ogni pieno (1ml x litro di gasolio almeno) di Dieselube per ottimizzare la combustione, (renderla più completa e veloce) mentenere pulito e lubrificare.

            Nei collettori di aspirazione visti i km e i sintomi, potresti fare una pulizia di tutto il circuito di aspirazione che con il ricircolo gas di scarico tende a sporcarsi progressivamente con lo spray puli collettori Diesel. Detrerge condotti, intercooler, egr, valvole e turbina.

            Ovviamente poi filtro gasolio, filtro aria in ordine...insomma le solite manutenzioni...
            Io direi di partire da quì, poi per ogni ulteriore approfondimento sui prodotti chiedi pure!

            Ti giro qualche rivenditore della tua zona:

            Autoricambi Aloisio Vincenzo – Via Ennio 10 – 72100 Brindisi – Tel.
            Autoff. Montanaro Oronzo – Via Valletta 45 – 72015 Fasano – Tel. 338/3960024
            Autoff. Semeraro P. – C.da Chianchizzo 11 – 72017 Ostuni – Tel. 368/3204784
            Autoricambi Sciavilla – Via Ostuni 50 – 72014 Cisternino – tel. 080/4448394

            ciao
            Sintoflon
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              grazie nicola..gentilissimo

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                Nicola ciao, dopo il cambio olio alla Xsara Picasso 1.6 benza (18.000 km) ho messo 1 flacone di Protector (19.000 km) e mi sono "sparato" 1800 km.
                Ora 20.800 km ne metto il secondo. GIUSTO???????
                Poi a breve farò il cambio olio sulla Y 1.2 8v pretrattato con l'E.T. e ci metterò 1 flacone e 1/2 di Protector, mentre l'ultima metà del Protector, finirà nell'olio nuovo del Kymco (1 litro), anch'esso pretattato con l'E.T.!!!!!
                Ciao Foggy,
                sì...tutto ok e chiaro
                Non per insistere nel farti usare più Protector ma solo per dire che..leggendo di 1 flacone e mezzo..behh se ne meti anche due male non fa

                Se invece era per razionalizzare e riuscire a trattare anche lo scooter..oallora ok così

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  l'ho sentito anke io e mi ha detto ke deve fare un ordine a giorni..

                  attendo sempre gli scatti io!
                  Diego,
                  thanks per gli aggiornamenti..
                  vedo se ho la tua mail ti giro lì due scatti..non ho fatto in tempo di farne di migliori..
                  Se nn ho la mail ti mando un pm..

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
                    grazie nicola..gentilissimo
                    Fabio
                    rispondevo man mano in ordine cronologico..
                    scusa l'attesa!


                    Grazie a te,
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Foggy,
                      sì...tutto ok e chiaro
                      Non per insistere nel farti usare più Protector ma solo per dire che..leggendo di 1 flacone e mezzo..behh se ne meti anche due male non fa

                      Se invece era per razionalizzare e riuscire a trattare anche lo scooter..oallora ok così

                      ciao
                      Esatta la seconda Nico!!
                      Avevo 4 flaconi (125ml) di protector e 3 mezzi da trattare.
                      1) Xsara 1600, 2 flaconi solo Protector, 20.000 km.
                      2) Y 1200 , 1 e 1/2 flacone dopo l'E.T., 120.000 km.
                      3) Kymco 125 4t, 1/2 flacone dopo l'E.T., 38.000 km, 1 litro olio motore.

                      A presto!!!!!
                      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                      Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X