Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impressioni

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Max,
    grazie dei tuoi resoconti

    in effetti su meccaniche nuove i miglioramenti istantanei sono limitati quel che si ottiene è la max protezione sin da subito e quindi un decadimento naturale di tutti gli organi il più rallentato e dilatato possibile..in altre parole massimizzi la durata.

    Buon divertimento allora in moto...visto le temperature esterne... ed il week end!


    Dimenticavo..nn ricordo se te l'ho già menzionato: sulla moto se vuoi lubrificare l'alimentazione, valvole ecc.. se vuoi mantenere pulito e innalzare gli ottani, prova un goccio in ogni pieno di Sintoflon Savekat..
    Ciao

    Nicola
    Sintoflon
    Ciao Nicola,

    proverò sicuramen te il savecat.
    Ormai ho fatto circa 500 km dopo il trattamento e la vecchietta cammina benissimo, gli effetti sembrano perdurare.
    Solo non mi spiego un side effect.
    Prima del trattamento il paraolio della leva del cambio perdeva una goccia di olio, poca roba, a caldo al rientro da un giretto mi ritrovavo una o due gocce di olio per terra.
    Ho comprato il paraolio e mi ero riproposto di cambiarlo ma........NON PERDE PIU'.
    Dopo il trattamento ha smesso di gocciare.
    Come te lo spieghi?

    Ciao
    Max

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Diego,
      thanks per gli aggiornamenti..
      vedo se ho la tua mail ti giro lì due scatti..non ho fatto in tempo di farne di migliori..
      Se nn ho la mail ti mando un pm..

      ciao
      dovresti averla.. se no va bene pm.. o se sei cmq più comodo te la mando cmq in pm la mia mail..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Raffo.,
        benvenuto e grazie anche a te per l'interesse nei ns. prodotti

        Venendo alla tua car, direi che visti i 140.000km senza dubbio ti consiglio un trattamento per il motore in due fasi, prima Sintoflon Et, dopo il successivo tagliando, Sintoflon Protector.
        Et: ha due funzioni, deterge tutto il circuito olio, punterie, fasce, pescante olio ecc.. dalle lacche, morchie, melme che si sono depositate nel corso dei km e del tempo, ma contemporaneamente riveste le superfici con un film antiusura di teflon micronizzato il quale migliora la scorrevolezza, le prestazioni i consumi e soprattutto la durata degli organi meccanici. Ti conviene fare queto trattamento ad es. qualche migliaio di km prima di fare un tagliando, in modo che poi tutto lo sporco deterso e disciolto, raccolto dal filtro olio, viene scaricato con il tagliando.

        Protector: dopo il tagliando appunto, con olio+ filtro olio nuovi, alla prima occasione, abbina al lubrificante magari due flaconcini di Protector, il concentrato abbattitore d'usura per rafforzare l'efficacia e la durata del primo film di teflon creato dall'ET.

        Direiintanto di iniziare da questi due prodotti, poi se vuoi, ci sono anche gli altri, es. per cambio, iniezione ecc...

        Fammi sapere se ti servono dettagli..

        ciao

        Nicola
        quandi dopo il tagliando aggiungo due flaconi di protector dentro l'olio ok capito grazie

        mi consigli di fare altro? per altre cose visto tutti i km faccio

        thanks nicòòòòòòòòò

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao Nicola, e ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e avrei intenzione di usare i prodotti SINTOFLON "ET" e "PROTECTOR" sulla mia 307 1600 16v, ma non ho idea dove reperirli, sono nella zona nord di Lecce, e magari se mi puoi dare indicazione sui prezzi.Grazie

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
            Esatta la seconda Nico!!
            Avevo 4 flaconi (125ml) di protector e 3 mezzi da trattare.
            1) Xsara 1600, 2 flaconi solo Protector, 20.000 km.
            2) Y 1200 , 1 e 1/2 flacone dopo l'E.T., 120.000 km.
            3) Kymco 125 4t, 1/2 flacone dopo l'E.T., 38.000 km, 1 litro olio motore.

            A presto!!!!!

            Ciao Foggy,

            ..l'avevo intuito
            procedi!
            Immagino sia inutile dirlo...di scolarli bene ..i flaconi
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Impressioni

              Originariamente inviato da r100rs Visualizza il messaggio
              Ciao Nicola,

              proverò sicuramen te il savecat.
              Ormai ho fatto circa 500 km dopo il trattamento e la vecchietta cammina benissimo, gli effetti sembrano perdurare.
              Solo non mi spiego un side effect.
              Prima del trattamento il paraolio della leva del cambio perdeva una goccia di olio, poca roba, a caldo al rientro da un giretto mi ritrovavo una o due gocce di olio per terra.
              Ho comprato il paraolio e mi ero riproposto di cambiarlo ma........NON PERDE PIU'.
              Dopo il trattamento ha smesso di gocciare.
              Come te lo spieghi?

              Ciao
              Max
              Max,
              la probabile ragione del perchè non perda più quelle gocce d'olio è che la teflonatura ha anche la proprietà di fare una sorta di microsigillatura; non dimentichiamo poi che l'Et ammorbidendo le gomme, se erano secce riacquistano un pò di elasticità e tenuta..stessa cosa a volte accade sui paraolio guide valvole dove riusciamo a limitare i trafilamenti.
              Intendiamoci..sempre se si parla di piccole entità..se la falla è grande..c'è poco da migliorare.
              Grazie del resoconto

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                dovresti averla.. se no va bene pm.. o se sei cmq più comodo te la mando cmq in pm la mia mail..
                Diego,
                più tardi se non trovo la tua mail ti mando io un pm
                ..ci aggiorniamo
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon

                  Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
                  quandi dopo il tagliando aggiungo due flaconi di protector dentro l'olio ok capito grazie

                  mi consigli di fare altro? per altre cose visto tutti i km faccio

                  thanks nicòòòòòòòòò
                  Raffo.,
                  sì direi intanto inizia con una lattina di ET da 250..motore caldo, agitala bene x emulsionare tutto il teflon contenuto, versa nell'olio e fatti un giro di circa 1h per fare detergenza e rivestimento.

                  Dopo il prox tagliando mettici intanto due flaconcini di Protector, ottimo anche uno subito, il secondo dopo qualche centinaia di km...il terzo ..successivamente e così via ogni tanto tipo dopo i futuri tagliandi così da avere filtro pulito e anche per massimizzare poi il tempo di sfruttamento del Protector, mettici sempre se vuoi un pò di prodotto. Così facendo avrai i migliori risultati di durata nel tempo.

                  Se vuoi poi potresti trattare la trasmissione: via l'olio vecchio ed assieme al nuovo un flaconcino da 125ml di Gear lube, scolalo bene, misceli assieme all'olio e dentro nel cambio, poi bastano 10-20 min su strada x iniziare il trattamento.

                  nella benzina per curare e detergere l'iniezione, ogni tanto, sarebbe ideale un flacone di Ottoclean da 125ml, non serve solo a detergere accuratamente gli iniettori ma lascia un velo lubrificante e migliora marginalmente la combustione.

                  Se vuoi poi c'è Savekat ottimizzatore di combustione, un multifunzionale da mettersi un goccio in ogni pieno x aumento e miglioramento combustione/prestazioni/ottani, per lubrificazione e mantenimento pulizia iniezione.

                  ..Poi l'Hydrodrive nel servosterzo...

                  Pulizia collettori con Spray collettori alluminio benzina

                  Basta?
                  Beh..intanto iniziamo dall'Et e poi ci aggiorniamo...

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da gavidoc Visualizza il messaggio
                    Ciao Nicola, e ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e avrei intenzione di usare i prodotti SINTOFLON "ET" e "PROTECTOR" sulla mia 307 1600 16v, ma non ho idea dove reperirli, sono nella zona nord di Lecce, e magari se mi puoi dare indicazione sui prezzi.Grazie
                    Ciao Gavidoc,
                    benvenuto e grazie per l'interesse verso i ns. prodotti,
                    intanto ti giro un pò di recapiti, poi se hai bisogno di altro resto a disposizione:

                    Motor City – Viale Università 65 – 73100 Lecce – Tel. 0832/248198
                    Autoff. Semeraro G. – Via G. Pascoli 11 – 73018 Squinzano – Tel. 0832/784737
                    Xsonal Racing Alberto – Via dei Pellai 35 – 73039 Tricase – Tel. 0833/541938


                    Ciao
                    Sintoflon
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...



                      ciao a tutti sono nuovo e vorrei dei chiarimenti:

                      io ho una smart cdi del 2004 con 60.000 KM e devo fare il cambio olio. Vorrei pulire un po' e poi cambiare olio. Inizialmente volevo comprare Motul Engin clean a nella mia città non lo vendono da nessuna parte e allora ho acquistato:
                      1- 4 litri di mobil-1 0/40
                      2- 2 lattine di 125ml di sintoflon e.t.
                      3- devo decidere se mettere il protector o lo zx1 (forse quest'ultimo anche perchè me lo danno gratis)

                      Vorrei sapere:
                      1- quanto sintoflon e.t. devo mettere? non mi rispondere una lattina ogni 1000 cc perchè non capisco. Considera che la smart porta circa 3,5 litri di olio.
                      2- sono già 2.000 km oltre al tagliando previsto dall'auto stessa, ti chiedo se consigli di aspettare altri 1000/1500 km prima del cambio al fine di rendere efficace l'effetto del sintoflon e.t.?
                      3- vorrei sapere se i prodotti al teflon sono adatti per i motori con la turbina
                      4- vorrei sapere invece per una mercedes c200 kompressor a benzina con 150.000 km cosa mi consigli? anche li a giorni si deve fare il cambio olio.
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X