Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Diego,
    più tardi se non trovo la tua mail ti mando io un pm
    ..ci aggiorniamo
    ok perfetto nic..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      buon giono,
      vorrei ricevere alcuni suggerimenti e informazioni per trattare il motore della mia PEUGEOT 106 1.3 rallye... ormai da i suoi 175mila km e il motore ne risente parecchio...

      Volevo tentare di recuperarlo prima di sostituirlo o rettificarlo del tutto...

      grazie mille
      saluti
      Valerio
      Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

      Nel dubbio... ACCELERA!!

      NEW CLUB: STREET FURY
      www.streetfury.it

      il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

      Commenta


      • Re: volvo v50 2.0 d con 105.000 km

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ti giro qualche rivenditore della tua zona:

        Autoricambi Aloisio Vincenzo – Via Ennio 10 – 72100 Brindisi – Tel.
        Autoff. Montanaro Oronzo – Via Valletta 45 – 72015 Fasano – Tel. 338/3960024
        Autoff. Semeraro P. – C.da Chianchizzo 11 – 72017 Ostuni – Tel. 368/3204784
        Autoricambi Sciavilla – Via Ostuni 50 – 72014 Cisternino – tel. 080/4448394

        ciao
        Sintoflon
        Nicola
        ho contattato tutti irivenditori da te indicati,ma mi hanno risposto che loro non trattano i vs prodotti attualmente ma lo hanno fatto in passato.come posso fare?non c'e' un agente responsabile di zona?
        grazie

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da smart sr Visualizza il messaggio


          ciao a tutti sono nuovo e vorrei dei chiarimenti:

          io ho una smart cdi del 2004 con 60.000 KM e devo fare il cambio olio. Vorrei pulire un po' e poi cambiare olio. Inizialmente volevo comprare Motul Engin clean a nella mia città non lo vendono da nessuna parte e allora ho acquistato:
          1- 4 litri di mobil-1 0/40
          2- 2 lattine di 125ml di sintoflon e.t.
          3- devo decidere se mettere il protector o lo zx1 (forse quest'ultimo anche perchè me lo danno gratis)

          Vorrei sapere:
          1- quanto sintoflon e.t. devo mettere? non mi rispondere una lattina ogni 1000 cc perchè non capisco. Considera che la smart porta circa 3,5 litri di olio.
          2- sono già 2.000 km oltre al tagliando previsto dall'auto stessa, ti chiedo se consigli di aspettare altri 1000/1500 km prima del cambio al fine di rendere efficace l'effetto del sintoflon e.t.?
          3- vorrei sapere se i prodotti al teflon sono adatti per i motori con la turbina
          4- vorrei sapere invece per una mercedes c200 kompressor a benzina con 150.000 km cosa mi consigli? anche li a giorni si deve fare il cambio olio.
          ciao

          Benvenuto Smart
          grazie per l'interesse verso i ns. prodotti
          metti ora quelle lattine di Et da 125ml (entrambe), a motore caldo, agitale bene per emulsionare tutto il teflon contenuto, versa nell'olio e vai a farti un giro di 1h circa. Tranquillo anche se sei oltre la scadenza prefissata per il tagliando, l'olio con Et riceve un grosso aiuto per la lubrificazione; anche se non fai ancora 1000/1500km non importa l'importante è che tu dopo aver messo il prodotto fai lavorare la macchina almeno almeno per qualche ora e/o centinaio di km in modo da terminare la detergenza ma anche la teflonatura.
          L'ET andrà a riaprire e detergere tutti i passaggi olio anche i più sottili, anche quelli della turbina migliorando la lubrificazione e togliendo le varie lacche e incrostazione che di fatto diminuiscono il corretto afflusso di olio causando il degrado della turbina. Anzi sui motori turbocompressi l'importanza del trattamento è ancor maggiore e così anche i benefici.

          Idem per la Classe C, Et prima del tagliando, stesse modalità e dopo aver scolato l'olio vecchio e cambiato il filtro dove sono state raccolte le sporcizie disciolte, se vuoi completa il trattamento con Protector che è l'abbattitore d'attrito concentrato (un 10% rispetto all'olio abbatte l'usura reale del 50%, cioè la dimezza con beneficio per durata ma anche per le prestazioni/consumi.

          Se interessa abbiamo anche i vari prodotti per la cura dell'iniezione e del circuito d'aspirazione, sia benzina che Diesel.

          Per ogni altro dettaglio sono a disposizione,

          ciao

          Sintoflon
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Devil106 1.3 Visualizza il messaggio
            buon giono,
            vorrei ricevere alcuni suggerimenti e informazioni per trattare il motore della mia PEUGEOT 106 1.3 rallye... ormai da i suoi 175mila km e il motore ne risente parecchio...

            Volevo tentare di recuperarlo prima di sostituirlo o rettificarlo del tutto...

            grazie mille
            saluti
            Valerio
            Ciao Devil,
            il tuo è un motore che fa molta strada però prima lo tratti cioè lo proteggi e prima "blocchi" l'usura o comunque la limiti da quì in avanti e al contempo ri-ottieni qualcosa in tenuta degli accoppiamenti, compressione, e quindi combustione ottimizzata e prestazioni.
            Per iniziare, proponiamo i trattamenti antiattrito da aggiungere al lubrificante in modo da arrivare a trattare tutti gli organi toccati dall'olio e soggetti a degrado.
            Potresti iniziare con una lattina di Sintoflon ET, solite modalita: motore caldo, agitare bene la lattina, versare nell'olio e viaggiare per circa 1h. L'ET scioglie e deterge tutto il circuito olio, le punterie, il pescante olio, le fasce ecc. e al contempo rilascia un film antiusura sulle superfici. Dopo qualche miglaio di km mediamente, sarebbe il caso di scaricare lo sporco disciolto dal circuito olio grazie alla detergenza e cambiare anche il filtro olio. Poi se vuoi completare il trattamento abbina all'olio del Sintoflon Protector il concentrato abbattitore d'usura da aggiungere periodicamente ogni tanto x rafforzare e mantenere nel tempo il film protettivo di teflon sulle superfici.

            Poi sulla tua Peugeottina potresti trattare parallelamente il cambio con Sintoflon Gear Lube, inoltre detergere e lubrificare l'iniezione con Sintoflon Ottoclean e ottimizzare poi la combustione, lubrificazione, prestazioni e consumi con Sintoflon Savekat un pizzico in ogni pieno...

            Fammi sapere se ti servono dettagli ed eventualmente quali prodotti vorresti impiegare

            ciao e grazie

            Sintoflon
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ti ringrazio mi hai tolto molti dubbi.

              si voglio sapere tutto il resto. cosa mi proponi sia per la smart cdi che per la mercedes c turbocompressa a benzina?

              Commenta


              • Re: volvo v50 2.0 d con 105.000 km

                Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
                ho contattato tutti irivenditori da te indicati,ma mi hanno risposto che loro non trattano i vs prodotti attualmente ma lo hanno fatto in passato.come posso fare?non c'e' un agente responsabile di zona?
                grazie
                Fabio
                il problema è proprio questo purtroppo tempo fa il ns concessionario locale x la Puglia che curava direttamente la rete vendita in zona ha avuto un grave incidente e al momento stiamo riorganizzandoe contattando la rete vendita.
                Sento come fare, domani ti mando un pm,
                mi scuso x il disagio,

                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Devil,
                  il tuo è un motore che fa molta strada però prima lo tratti cioè lo proteggi e prima "blocchi" l'usura o comunque la limiti da quì in avanti e al contempo ri-ottieni qualcosa in tenuta degli accoppiamenti, compressione, e quindi combustione ottimizzata e prestazioni.
                  Per iniziare, proponiamo i trattamenti antiattrito da aggiungere al lubrificante in modo da arrivare a trattare tutti gli organi toccati dall'olio e soggetti a degrado.
                  Potresti iniziare con una lattina di Sintoflon ET, solite modalita: motore caldo, agitare bene la lattina, versare nell'olio e viaggiare per circa 1h. L'ET scioglie e deterge tutto il circuito olio, le punterie, il pescante olio, le fasce ecc. e al contempo rilascia un film antiusura sulle superfici. Dopo qualche miglaio di km mediamente, sarebbe il caso di scaricare lo sporco disciolto dal circuito olio grazie alla detergenza e cambiare anche il filtro olio. Poi se vuoi completare il trattamento abbina all'olio del Sintoflon Protector il concentrato abbattitore d'usura da aggiungere periodicamente ogni tanto x rafforzare e mantenere nel tempo il film protettivo di teflon sulle superfici.

                  Poi sulla tua Peugeottina potresti trattare parallelamente il cambio con Sintoflon Gear Lube, inoltre detergere e lubrificare l'iniezione con Sintoflon Ottoclean e ottimizzare poi la combustione, lubrificazione, prestazioni e consumi con Sintoflon Savekat un pizzico in ogni pieno...

                  Fammi sapere se ti servono dettagli ed eventualmente quali prodotti vorresti impiegare

                  ciao e grazie

                  Sintoflon
                  Nicola
                  Bene Nicola grazie mille per tutte le info tecniche... ci possiamo sentire in PS per gli eventuali prodotti prezzi e distributori in provincia di savona grazie
                  Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

                  Nel dubbio... ACCELERA!!

                  NEW CLUB: STREET FURY
                  www.streetfury.it

                  il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nico, sempre Foggy quà. Mi serve un consiglio teNNico per un mio collega. Che ti pi di prodotti e in che quantità per trattamento motore ( E.T., Protector, Oil Seal, ......) per un Renault Trafic 2500 TDi, credo 2003 0 2004??? Come sempre graziee!!!!!!!
                    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                    Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Ragazzi .
                      Vorrei fare il trattamento alla mia moto ktm 950 sm,ha circa 6500km e tra poco dovrò fare il tagliando........quindi che additivo mi consigliate ET e dopo il cambio olio il Protector ??La quantità e sopratutto dove lo compro???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X