Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Devil106 1.3 Visualizza il messaggio
    Bene Nicola grazie mille per tutte le info tecniche... ci possiamo sentire in PS per gli eventuali prodotti prezzi e distributori in provincia di savona grazie
    Ciao Devil,
    ok come preferisci, per me no problem posso darti prezzi listino, info tecniche rivenditori ..anche quì
    Coem preferisci..

    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da johnny_0 Visualizza il messaggio
      Ciao,

      Ho acquistato un paio di flaconi del vs octane booster da provare sulla mia auto turbo. Con un serbatio da 60 litri posso miscelare il contenuto di un intero flacone da 250, oppure devo ridurre il quantitativo? tieni presente che lo aggiungerò alla V-power.

      Sono curioso di vedere se (e di quanto) posso aumentare l'anticipo. Con la Vpower, rispetto alla normale verde, l'ho potuto aumentare di ben 6° mantenendo un valore di detonazione molto basso (via apexi powerFC).

      Grazie

      Carlo
      Sintoflon,

      Mi puoi rispondere per quanto riguarda il quantitativo per cortesia?

      thks

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
        Ciao Nico, sempre Foggy quà. Mi serve un consiglio teNNico per un mio collega. Che ti pi di prodotti e in che quantità per trattamento motore ( E.T., Protector, Oil Seal, ......) per un Renault Trafic 2500 TDi, credo 2003 0 2004??? Come sempre graziee!!!!!!!
        Ehi Foggy,
        beh in realtà non credo che ci siano variazioni nel senso che a meno di problemi meccanici i prodotti più indicati rimangono Et e Protector magari variano i dosaggi in base a cilindrata e kilometraggio.
        Dosaggi: su un 2500 andrebbe bene l'Et da 500ml, poi vedi tu anche in base al kilometraggio che ha..
        Riguardo Protector almeno 3 flaconi se ha problemi di compressione o consumi olio eventualmente mixato con Oilseal..

        Tienimi aggiornato,
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da johnny_0 Visualizza il messaggio
          Sintoflon,

          Mi puoi rispondere per quanto riguarda il quantitativo per cortesia?

          thks
          Johnny,
          il ns. Octane Booster in diluizione del 3x1000 aumenta circa 5 punti d'ottano; ciò significa che se il flacone lo diluisci in circa 80l aumenti 5 punti rispetto alla benzina di partenza.
          Resta poi tutto da vedere quanto il tuo motore riesce a sfruttare in fatto di ottani e questo dipende da compressione, anticipo, ..centralina

          Buon divertimento

          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ragazzi,
            continuo domani

            buona serata
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Ragazzi .
              Vorrei fare il trattamento alla mia moto ktm 950 sm,ha circa 6500km e tra poco dovrò fare il tagliando........quindi che additivo mi consigliate ET e dopo il cambio olio il Protector ??La quantità e sopratutto dove lo compro???
              Mi auto cito

              Sintoflon dove lo trovoooooo???????

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Framoro Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi .
                Vorrei fare il trattamento alla mia moto ktm 950 sm,ha circa 6500km e tra poco dovrò fare il tagliando........quindi che additivo mi consigliate ET e dopo il cambio olio il Protector ??La quantità e sopratutto dove lo compro???


                Benvenuto Framoro,
                sulla tua moto, visto che è nuovissima, fai il tagliando, poi sull'olio e filtro nuovi aggiungici direttamente del Protector o Protector Racing.
                Se hai la friz a bagno è opportuno moderare i dosaggi ma aumentare tranquillamente la frequenza dei rabbocchi; fammi sapere quanti kg d'olio tiene, in linea di max credo che sia ideale usare solo un flaconcino da 125ml di Protector..alla volta, uno ora, uno dopo il prox tagliando ad esempio..

                Appena introdotto nell'olio lascia la moto accesa in folle x qualche minuto dopodichè fatti un giretto extraurbano, non serve altro.

                Fammi sapere la tua città, vedo di indicarti gli eventuali rivenditori
                Cmq per i dettagli sono a disposizione,

                ciao e grazie

                Sintoflon
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  grazie della mail nic.. appena ho un ritaglio ti rispondo..
                  Vai tranquillo Diego,
                  non serve, erano solo due foto

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: volvo v50 2.0 d con 105.000 km

                    Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
                    scusate e perdonate la mia ignoranza..ma i 250 ml di et che vado ad aggiungere all' olio gia' presente..dove vanno a finire?io ho sempre saputo che nei motori turbocompressi e' controindicato andare oltre al livello massimo di lubrificante...
                    ???

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                      Buon giorno !
                      Visto che è ora di fare rifornimento di prodotti volevo chiedere:

                      Il trattamento per il GPL in sintesi pulisce anche i condotti di aspirazione ?
                      Ciao Umbi,
                      se intendi Sintoflon Cleangas, no perchè dopo aver deterso nel serbatoio gas soprattutto polmone, filtri, riduttori raggiunge gli iniettori gas e viene iniettato alla fine dei collettori di aspirazione.
                      La pulizia del collettori potresti farla con gli spray puli collettori benzina.

                      Ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X